Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensioni dekkart

da silbusin il 13 set 2005 19:05


Spontini: già detto.
Hosteria Pascone:
uno degli avventori serve ai tavoli, spesso prendendosi troppa confidenza coi clienti, con battute ed ironia fuori posto
ma cosa vuol dire? che i clienti servono a tavola?
Myconos: 26.11.2004 !!?? e poi con 20€ col fischio che si mangia in questo locale lungo la martesana. prezzo inventato.

e dopo uno deve dare il meglio di sè per essere credibile? come diceva il grande Totò: ma mi faccia il piacere!

da HAL9000 il 13 set 2005 19:21


se andiamo avanti così finiremo a segnalare anche errori di ortografia e sintassi... :roll:

Alessandro

da Fante il 13 set 2005 19:26


se andiamo avanti così finiremo a segnalare anche errori di ortografia e sintassi...

Insomma...qui c'è uno che sostiene che un cliente molesto si sostituisce ai camerieri per fare battutacce...vabbè che si parla di pastasciutta ma un minimo, un minimo di serietà....

da silbusin il 13 set 2005 19:27


se andiamo avanti così finiremo a segnalare anche errori di ortografia e sintassi...

se andiamo avanti così finiremo con il segnalare anche errori di ortografia e sintassi... uah,uah,uah,uah,uah, so' terrribbbile! una pacca sulle spalle eh, alessandro.... :D :D :D :D :D

da HAL9000 il 13 set 2005 19:39


ehhe caro silbusin è proprio per questo che non auspico un'evoluzione del genere!!! :lol:

Re: Recensioni dekkart

da VickyShine il 14 set 2005 12:54


silbusin ha scrittoSpontini: già detto.
Hosteria Pascone:
uno degli avventori serve ai tavoli, spesso prendendosi troppa confidenza coi clienti, con battute ed ironia fuori posto
ma cosa vuol dire? che i clienti servono a tavola?
Myconos: 26.11.2004 !!?? e poi con 20€ col fischio che si mangia in questo locale lungo la martesana. prezzo inventato.

e dopo uno deve dare il meglio di sè per essere credibile? come diceva il grande Totò: ma mi faccia il piacere!


Io sono d'accordo con te. In particolare, essendo un posto dove sono stata, la recenzione di Mykonos non mi è sembrata molto credibile, nel prezzo e nella data. Non si tratta di segnalare gli errori di sintassi, quanto piuttosto di scoraggiare recensioni farlocche. :roll:

Re: Recensioni dekkart

da HAL9000 il 14 set 2005 13:43


VickyShine ha scritto In particolare, essendo un posto dove sono stata, la recenzione di Mykonos non mi è sembrata molto credibile, nel prezzo e nella data. Non si tratta di segnalare gli errori di sintassi, quanto piuttosto di scoraggiare recensioni farlocche. :roll:

macchè recensioni farlocche.. l'unica pecca che si può muovere a dekkart è di eccessivo pressapochismo

Alessandro

Re: Recensioni dekkart

da MarioLino il 14 set 2005 14:17


HAL9000 ha scrittomacchè recensioni farlocche.. l'unica pecca che si può muovere a dekkart è di eccessivo pressapochismo

Alessandro


Sì vero. Anche io conosco bene il Mykonos e mi trovo d' accordo su quanto scrive dekkart sulla cucina: buona la pita con le salsine, buone le olive e, aggiungo ottima la feta fritta, mentre il resto non entusiasma. Si salva la moussaka, commestibile.
Riguardo al prezzo: con 20 euro al Mykonos prendi un antipasto, una moussaka, e ti bevi un bicchiere di retsina e un caffè. Se al posto della moussaka o, in aggiunta, prendi un piatto di carne, e magari chiedi un dessert, il prezzo si aggira intorno ai 30 euro.

Quindi la rece è secondo me forse un po' superficiale, approssimativa e ottimista sul prezzo ma sicuramente non farlocca.

da dekkart il 14 set 2005 15:38


Mamma mia che putiferio, per una frase! In primis chiedo scusa per lo stile, ma mi sono iscritto da poco e non sono molto avvezzo a scrivere recensioni. La frase incriminata: uno degli avventori serve ai tavoli, spesso prendendosi troppa confidenza coi clienti, con battute ed ironia fuori posto. Interpretarla come "i clienti servono ai tavoli" è un pò difficile però! Mi spiego allora. Essendoci andato un paio di volte ho riscontrato sulla mia pelle il modo poco professionale di rivolgersi alla clientela di uno degli avventori. Se poi a qualcuno non è successo, meglio così! Sul discorso prezzo, per Myconos devo ammettere che non ho la ricevuta e ho fatto a memoria. Chiedo venia per l'imprecisione, ma i prezzi, a mio giudizio vanno sempre presi colle molle e variano a seconda di quante pietanze uno prenda. Ciao a tutti :)

da The Dude il 14 set 2005 15:48


av|ven|tó|re
s.m.
CO cliente di un negozio, frequentatore di un locale pubblico

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da HAL9000 il 14 set 2005 15:54


ciao dekkart benvenuto!

e comunque dalla tua ultima recensione (ghandi) si nota che stai nettamente migliorando!

:D

linguistica

da dekkart il 14 set 2005 16:04


Chiedo di nuovo scusa per la mia ignoranza, intendevo gestore, non so perchè pensavo che la parola "avventore" fosse un sinonimo, Che figuraccia! :oops:
Comunque, grazie ad Hal9000 per il benvenuto.

da Fante il 14 set 2005 16:08


Ciao. Perdona ogni sgarbato commento. E' che quando noi mangioni cominciamo a parlare siamo peggio di un circolo di cucito.... :oops:

da ilForchetta il 14 set 2005 16:09


Beh, Dekk, si poteva capire che intendevi gestore e che avevi solo usato un termine errato.... capita! :wink:

Re: linguistica

da The Dude il 14 set 2005 16:14


dekkart ha scrittoChiedo di nuovo scusa per la mia ignoranza, intendevo gestore, non so perchè pensavo che la parola "avventore" fosse un sinonimo, Che figuraccia! :oops:
Comunque, grazie ad Hal9000 per il benvenuto.


Dai che scherzo, una defaillance prima o poi capita a tutti...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da dekkart il 14 set 2005 16:18


Certo, può capitare a tutti, ma ti ringrazio comunque. Ciao anche a te Dude. :)

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi