Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Cascina Casarigo di "Dejanira"

da Chef Toni il 15 set 2005 11:23


Tempo fa MarioLino commentava in un topic http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=886&highlight=montevecchia
Ormai siamo rassegnati, è praticamente impossibile trovare un buon ristorante a Montevecchia.


Adesso compare questo agriturismo da cappello blu...

Il posto è carino, ci sono andato a fine agosto e l'ho trovato gradevole, ma il grande puffo!! Mi sembra un po esagerato.
Non ho fatto una recensione per pigrizia, ma sostanzialmente mi sento di dire che:
L'ambiente è da 7-8 (Lamù avrebbe da ridire visto il bis e il ter della compilation dei Cranberries)
La cucina è tradizionale e casereccia, buona, ma non da strapparsi i capelli (un 6).
Il servizio è ben lontano da un 8: camerieri giovani amichevoli ed adatti al contesto, ma poco professionali (senza divisa, non sempre precisissimi)

Sarà un eccesso di valutazione dovuto alla mancanza di categorie (agriturismo nella fattispecie)?
Personalmente i soli ristoranti della zona a cui attribuirei il grande puffo sono Pierino Penati e il Convivium

Re: Cascina Casarigo di "Dejanira"

da MarioLino il 15 set 2005 11:54


Chef Toni ha scritto
Il posto è carino, ci sono andato a fine agosto e l'ho trovato gradevole, ma il grande puffo!! Mi sembra un po esagerato.
Non ho fatto una recensione per pigrizia, ma sostanzialmente mi sento di dire che:
L'ambiente è da 7-8 (Lamù avrebbe da ridire visto il bis e il ter della compilation dei Cranberries)
La cucina è tradizionale e casereccia, buona, ma non da strapparsi i capelli (un 6).


Concordo, anzi io alla cucina darei un bel 5, considerando i prezzi non propriamente da agriturismo e l' approssimazione nelle preparazioni. RIcordo delle lasagne appena commestibili e degli antipasti scadenti. Neanche io ho mai recensito la Casarigo per pigrizia, ma trovo come te che sia un posto salvabile solo per l' ambiente e l' atmosfera (come tutti gli altri ristoranti a Montevecchia).

Ottomila volte meglio allora è la Cascina Costa a Perego, nel Parco del Curone. Bellissimo posto. http://www.la-costa.it/index.php?cat=5&lang=it
Purtroppo ultimamente è aperta solo la domenica a pranzo e bisogna prenotare secoli prima.

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi