dekkart ha scritto chi mi consiglia un ristorantino romantico per la cena (budget max 35 Euro, sapete, sto mettendo su casa ) Ciao a tutti i mangioni!
kinggeorge ha scrittoRomantico con 35 euro in città ti consiglio: spesa all'Esselunga, diletto in cucina, mis en place fuori al balcone di casa - con candele.
Ne viene fuori la migliore cena possibile
dekkart ha scrittoE bravo(a) Hal da computer che sei hai sgamato le radici del mio nick, seppur camuffato da un cambio di lettere! Per rispondere ad alberto, ricordo che sono nuovo del sito e sto mettendo le mie recensioni sui locali che conosco e che ho provato recentemente. In effetti Ho una buonissima memoria, soprattutto se mangio bene!
A proposito, a breve festeggero 1 anno insieme alla mia bella, chi mi consiglia un ristorantino romantico per la cena (budget max 35 Euro, sapete, sto mettendo su casa ) Ciao a tutti i mangioni!
silbusin ha scrittodekkart ha scritto chi mi consiglia un ristorantino romantico per la cena (budget max 35 Euro, sapete, sto mettendo su casa ) Ciao a tutti i mangioni!
siccome alby diventa furiosa, LA LUCE lampeggia, king ha flatulenze terribili, piglet si arrabbia.....
a) dove? milano, fuori milano.
b) carne o pesce.
c) pizzeria, agriturismo, ristorante, stellato, wine bar, pastarito, spontini....
chiaru stu fattu?.....