Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da dekkart il 16 set 2005 11:08


Grazie Alberto, molto gentile. Terrò sicuramente conto della tua segnalazione! :D

da dekkart il 16 set 2005 11:10


Grazie anche al Gobbaccio! :D

da silbusin il 16 set 2005 11:16


seven, la casa dei cigliegi, vicino allo zelig (ambiente bello, da giovani, romantico o allegro)
osteria della stazione in via martiri oscuri.

da dekkart il 16 set 2005 11:27


Grazie silbusin :D

da Marcellino il 16 set 2005 14:26


Concordo su Bacco e Arianna, da me ultra frequentato e apprezzato (almeno una ventina di volte dall'ultimo San Valentino, giorno della mia "prima"), dove con 35-40€ puoi mangiare: un'antipasto o un primo(la fantasia di mare merita davvero), poi un secondo (il tonno è ottimo ma anche il "nuovo" maialino con porcini, ravioli di stinco e cotechino non scherza affatto), una mezza bottiglia di buon vino (non è della casa!) e caffè con piccola pralinerie: se volete esagerare prendete una fantasia di dolci in due (5 proposte belle agli occhi e ottima per il palato).
Ti assicuro che vi alzerete sazi, soddisfatti e senza la sensazione di aver gettato via dei soldi.
Se lo provi credo mi ringrazierai(...e aspetterò che mi ricambi il favore con una segnalazione azzeccata).
Ciao


P.S.:Siccome è la mia prima volta qui, ci tenevo a salutare tutti e a ringraziarvi per le recensioni più o meno belle (...parlo solo di quelle vere) che da oltre due anni mi gusto sul Mangione (mia guida oramai quasi spirituale). :lol:

da silbusin il 16 set 2005 14:30


Saludos amigo y Marcelino y Mendosa y Gutierrez! Bienvenido a plaza de toros (tranne king che ha solo i bai 8) )

da dekkart il 16 set 2005 15:48


Grazie ragazzi! Ho così tante proposte per ristoranti romantici ora, che per vagliarle tutte mi toccherà diventare poligamo!!!! :lol:

da gobbaccio il 16 set 2005 15:50


Non te ne basta una? Poi ti indebiti. Se ti capita una come Princess... :lol:

da Bob il 16 set 2005 17:58


dekkart ha scrittoGrazie ragazzi! Ho così tante proposte per ristoranti romantici ora, che per vagliarle tutte mi toccherà diventare poligamo!!!! :lol:

Sai qual'è la miglior frase mai detta contro la poligamia?
"non è col moltiplicare un problema che lo risolvi....." :cry:

da dekkart il 16 set 2005 19:45


molto carina bob! :D :D :D veramente da ricordare!

da Ospite il 16 set 2005 22:25


Marcellino ha scrittoP.S.:Siccome è la mia prima volta qui, ci tenevo a salutare tutti e a ringraziarvi per le recensioni più o meno belle (...parlo solo di quelle vere) che da oltre due anni mi gusto sul Mangione (mia guida oramai quasi spirituale). :lol:


com'è che non ti spiritualizzi anche tu e inizi a contribuire alla causa?? :D

rettifica!!

da Ospite il 16 set 2005 22:30


K1 ha scritto
Marcellino ha scrittoP.S.:Siccome è la mia prima volta qui, ci tenevo a salutare tutti e a ringraziarvi per le recensioni più o meno belle (...parlo solo di quelle vere) che da oltre due anni mi gusto sul Mangione (mia guida oramai quasi spirituale). :lol:


com'è che non ti spiritualizzi anche tu e inizi a contribuire alla causa?? :D


:oops: chiedo scusa :oops: ..le tue rece ci sono già..tonto che sono..
:D

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi