Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

La cala due di Dekkart

da ilForchetta il 15 set 2005 17:46


.... 6 febbraio???? 7 mesi fa? e come hai fatto a ricordarti tutto? ammazza che picodellamirandola! :shock: :D

da wineless il 15 set 2005 18:30


i soliti maliziosi... non può semplicemente aver utilizzato quello che Johann Gutenberg inventò oltre cinque secoli fa?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da HAL9000 il 15 set 2005 19:11


dimenticate che dekkart (deckard?) è un replicante.. :o

da dekkart il 15 set 2005 20:21


E bravo(a) Hal da computer che sei hai sgamato le radici del mio nick, seppur camuffato da un cambio di lettere! Per rispondere ad alberto, ricordo che sono nuovo del sito e sto mettendo le mie recensioni sui locali che conosco e che ho provato recentemente. In effetti Ho una buonissima memoria, soprattutto se mangio bene! :D :D :D
A proposito, a breve festeggero 1 anno insieme alla mia bella, chi mi consiglia un ristorantino romantico per la cena (budget max 35 Euro, sapete, sto mettendo su casa :wink: ) Ciao a tutti i mangioni!

da silbusin il 15 set 2005 20:35


dekkart ha scritto chi mi consiglia un ristorantino romantico per la cena (budget max 35 Euro, sapete, sto mettendo su casa :wink: ) Ciao a tutti i mangioni!

siccome alby diventa furiosa, LA LUCE lampeggia, king ha flatulenze terribili, piglet si arrabbia.....
a) dove? milano, fuori milano.
b) carne o pesce.
c) pizzeria, agriturismo, ristorante, stellato, wine bar, pastarito, spontini.... :P

chiaru stu fattu?.....

da kinggeorge il 15 set 2005 21:07


Romantico con 35 euro in città ti consiglio: spesa all'Esselunga, diletto in cucina, mis en place fuori al balcone di casa - con candele.

Ne viene fuori la migliore cena possibile :D

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005