Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

La cala due di Dekkart

da ilForchetta il 15 set 2005 17:46


.... 6 febbraio???? 7 mesi fa? e come hai fatto a ricordarti tutto? ammazza che picodellamirandola! :shock: :D

da wineless il 15 set 2005 18:30


i soliti maliziosi... non può semplicemente aver utilizzato quello che Johann Gutenberg inventò oltre cinque secoli fa?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da HAL9000 il 15 set 2005 19:11


dimenticate che dekkart (deckard?) è un replicante.. :o

da dekkart il 15 set 2005 20:21


E bravo(a) Hal da computer che sei hai sgamato le radici del mio nick, seppur camuffato da un cambio di lettere! Per rispondere ad alberto, ricordo che sono nuovo del sito e sto mettendo le mie recensioni sui locali che conosco e che ho provato recentemente. In effetti Ho una buonissima memoria, soprattutto se mangio bene! :D :D :D
A proposito, a breve festeggero 1 anno insieme alla mia bella, chi mi consiglia un ristorantino romantico per la cena (budget max 35 Euro, sapete, sto mettendo su casa :wink: ) Ciao a tutti i mangioni!

da silbusin il 15 set 2005 20:35


dekkart ha scritto chi mi consiglia un ristorantino romantico per la cena (budget max 35 Euro, sapete, sto mettendo su casa :wink: ) Ciao a tutti i mangioni!

siccome alby diventa furiosa, LA LUCE lampeggia, king ha flatulenze terribili, piglet si arrabbia.....
a) dove? milano, fuori milano.
b) carne o pesce.
c) pizzeria, agriturismo, ristorante, stellato, wine bar, pastarito, spontini.... :P

chiaru stu fattu?.....

da kinggeorge il 15 set 2005 21:07


Romantico con 35 euro in città ti consiglio: spesa all'Esselunga, diletto in cucina, mis en place fuori al balcone di casa - con candele.

Ne viene fuori la migliore cena possibile :D

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 15 set 2005 21:19


ma imparerai mai a scrivere "mise en place"?? devo correggerti ogni volta! :!: :!:
se le lingue non le sai.... salle!!! :wink: :wink: :wink:

da silbusin il 15 set 2005 22:31


deirdre ha scrittoma imparerai mai a scrivere "mise en place"?? devo correggerti ogni volta! :!: :!:
se le lingue non le sai.... salle!!! :wink: :wink: :wink:

errore, non ha sbagliato, ha seguito l'influsso freudiano...mis = Movimento Sociale Italiano 8)
uah, uah, uah, uah, king cazzeggio nobile.

da dekkart il 15 set 2005 22:44


sono d'accordo con te King, ma purtroppo, avendo casa in costruzione, la cenetta domestica è esclusa.
Io pensavo di stare in città, magari qualche trattoria carina, ho vito che come cucina è recensito abbastanza bene "Al Sodo", qualcuno ha altre idee :?:

da dekkart il 15 set 2005 22:46


Ps: Come budget intendevo 35 euro circa a testa, non complessive! :)

da primus il 16 set 2005 09:11


kinggeorge ha scrittoRomantico con 35 euro in città ti consiglio: spesa all'Esselunga, diletto in cucina, mis en place fuori al balcone di casa - con candele.

Ne viene fuori la migliore cena possibile :D

8)



Con quel che costa la vita, mi sa che con 35 euri se deve anche comprare il vino mangia pollo e Tavernello!! :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 16 set 2005 09:12


dekkart ha scrittoPs: Come budget intendevo 35 euro circa a testa, non complessive! :)



Ahhh beh allora con 70 euri ti ci esce anche uno spumantino classico :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilForchetta il 16 set 2005 09:58


dekkart ha scrittoE bravo(a) Hal da computer che sei hai sgamato le radici del mio nick, seppur camuffato da un cambio di lettere! Per rispondere ad alberto, ricordo che sono nuovo del sito e sto mettendo le mie recensioni sui locali che conosco e che ho provato recentemente. In effetti Ho una buonissima memoria, soprattutto se mangio bene! :D :D :D
A proposito, a breve festeggero 1 anno insieme alla mia bella, chi mi consiglia un ristorantino romantico per la cena (budget max 35 Euro, sapete, sto mettendo su casa :wink: ) Ciao a tutti i mangioni!


Complimenti per la memoria! Davvero senza polemica! :D

da ilForchetta il 16 set 2005 10:00


silbusin ha scritto
dekkart ha scritto chi mi consiglia un ristorantino romantico per la cena (budget max 35 Euro, sapete, sto mettendo su casa :wink: ) Ciao a tutti i mangioni!

siccome alby diventa furiosa, LA LUCE lampeggia, king ha flatulenze terribili, piglet si arrabbia.....
a) dove? milano, fuori milano.
b) carne o pesce.
c) pizzeria, agriturismo, ristorante, stellato, wine bar, pastarito, spontini.... :P

chiaru stu fattu?.....


La luce fa i fulmini, alberto (non alby, please) i tuoni, il re dispone, piglet fa la guardia e abbiamo pure un gatto portavoce.

mancaquaccheccossa? :D

da ilForchetta il 16 set 2005 10:02


Al sodo è carino e si mangia bene. Io non ci vado da almeno due-tre anni, a dire il vero, ma temo che con 35 Euro non te la cavi.
Con quella cifra a Milano l'é dura!

da dekkart il 16 set 2005 10:15


Va beh, è chiaro che non vai nel ristorante strafigo e prendi il miglior vino possibile, ma qualcosa di discreto si trova. Poi se si tratta di tirare fuori qualcosa di più, e ne vale la pena, si fa. E' chiaro che non posso permettermi ristoranti tipo "Tano passami l'olio", ma una via di mezzo tra la pizzeria ed il Ristorante da alta cucina c'è. :D

da gobbaccio il 16 set 2005 10:19


Scusa, non mi è chiaro un fatto: quanto deve essere romantico il tuo ristorantino? Intendo: candele sul tavolo, saletta riservata, violino tzigano o qualcosa di più sobrio tipo osteria tavolo in legno soffitto in legno etc etc?

Mis en place a tutti :lol: :shock:

da dekkart il 16 set 2005 10:26


Una giusta via di mezzo. Non mi aspetto violini, sale riservate e posate d'argento, ma neanche un locale ipeaffollato, rumoroso e poco curato.

da ilForchetta il 16 set 2005 10:37


Potresti andare da Barabba, ma non in via Belfiore, nell'altro locale di cui non ricordo l'indirizzo, ma poso cercarlo se vuoi. Comunque è in zona fiera in fondo a via Vincenzo Monti. A me piace, ogni tanto. Il posto è con mattoni a vista, abbastanza intimo e in penombra.

In sostanza è un bel wine bar con cucina, in ambiente molto carino e tranquillo. Con pochi piatti tra cui scegliere, ma buoni. E tanto valido vino. Non è un ristorante nel senso classico, ma neanche un wine bar caotico e scomodo. Un modo carino per una cena tranquilla e romantica senza troppe pretese gastronomiche ma senza mangiare schifezze.

da gobbaccio il 16 set 2005 11:08


Sono stato una volta a pranzo alla trattoria Alla Colonna, in via Santa maria alla Porta (dietro piazza Affari) non mi è sembrato male, ma prendilo con beneficio di inventario.

Bacco e Arianna: stando schiscio si può fare sotto i 35 euro (occhio ai vini)

Un mio amico mi segnala in via Savona il Ciriboga.

Altro non so dirti. Puoi stare sotto i 35 anche all'Isola dei Sapori (via Anfossi), ma non è molto romantico...

32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi