Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

masa di "supertoto"

da montefollonico il 15 set 2005 18:23


Occorrono commenti ????!!!! Montefollonico

da montefollonico il 15 set 2005 18:47


cortesemente gaurdate la data della segnalazione....ed i voti da enoteca Pinchiorri...saluti sopratutto agli amministratori.... Montefollonico

Qualcuno lo fermi

da stoppia il 19 set 2005 18:37


Visto che bsecondo il nostro caro amico Monte lo spirito di questo sito è ca**re addosso ai ristoranti d'Italia... QUALCUNO MI PUò SPIEGARE A CHE SERVE 'STO MANGIONE.IT?
:evil:

Siamo forse qui a disprezzare ad ogni costo il valore del lavoro altrui?
Mi viene da pensare che o il nostro Montefollonico quando esce non si diverte mai, oppure che questo sito non è poi di mangioni come sembra... :roll:
Dove va a finire il "vagliate tutto, e trattenete ciò che vale?"

(Al Momoyama con Superototo c'ero anch'io e credetemi non c'è una persona che meglio può giudicare la cultura nipponica del nostro giovane cultore del Giappone!)

Tra parentesi. Io mi sono divertita! :lol:

"Soyez réalistes... demandez l'impossible" (A.Camus)

Qualcuno lo fermi parte seconda

da stoppia il 19 set 2005 18:45


Ah e già che ci siamo... la recensione era per il Momoyama e non per il Masa... 8)
:lol:

"Soyez réalistes... demandez l'impossible" (A.Camus)

da MEB il 19 set 2005 18:47


bè, Stoppia , a parte il fatto che si parlava di Masa e non di Momoyama ) credo che inserire ora prezzi e recensione di una esperienza del 2002 serva un po' a poco .... ( o è stato un errore ? )
( per il resto , se Supertoto ha dato cappello blu niente da obiettare .. cadiamo nelle solite considerazioni... )

Re: Qualcuno lo fermi

da silbusin il 19 set 2005 22:30


stoppia ha scrittoVisto che bsecondo il nostro caro amico Monte lo spirito di questo sito è ca**re addosso ai ristoranti d'Italia... QUALCUNO MI PUò SPIEGARE A CHE SERVE 'STO MANGIONE.IT?
:evil:

Siamo forse qui a disprezzare ad ogni costo il valore del lavoro altrui?

ho l'impressione che bisognerebbe prima attaccare l'unità centrale e poi la stampante...nel mangione NESSUNO disprezza il lavoro altrui, ma racconta le proprie esperienze o come si dice usually la propria "sensibilità profilattica".
ilmangione a cosa serve? a pensare alla ristorazione in un modo diverso da quello di Marchesi e dei suoi nipotini.... 8)

da montefollonico il 21 set 2005 20:34


ops ..scusate ma non avevo visto i vosti interventi....grazie meb e grazie Meb e grazie...Meb giustamente ti ha fatto notare la data della recensione....poi sono contento che ti stimolo gli intervanti...visto che sbagli anche locale..... :lol: un saluto a tutti: Montefollonico

da montefollonico il 21 set 2005 21:48


...grazie meb grazie silvano...rileggo stoppia......no comment...!!!

Re: masa di "supertoto"

da giagina il 21 set 2005 22:34


montefollonico ha scrittoOccorrono commenti ????!!!! Montefollonico


Immagine


Personalmente mi accodo... :wink:

E Stoppia cara.. (caro..?) nessuno è qui per giudicare nessuno, assolutamente.. è che certe cose ti tirano fuori le parole di bocca, nonostante tutte le migliori intenzioni di tacere..
Immagine

Assolutamente nulla di personale, sia beninteso. Solo un semplice, personalissimo parere.
:roll: :roll:

"Il vino è la poesia della terra"

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi