Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Osteria Il Capodaglio

da miciagilda il 25 mar 2010 10:40

Non capisco:
leggo la rece di Vgaber e trovo i voti 6-7-6 e un rapporto q/p normale.
Poi leggo la segnalazione di Donnacarla inserita nello stesso periodo e trovo un 10-10-10, q/p ottimo.

Come faccio a farmi un'idea reale di questo locale? (non fosse che le rece di Vgaber sono per me tutte dei piccoli capolavori e perciò non mi riesce di essere imparziale...)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da tpt il 25 mar 2010 10:45

A parte il fatto che a mia volta "sono di parte" perchè adoro VGaber, ecco che a chi credere non puo' essere un problema.

Basta leggere i due scritti. Segnalazione contro recensione. Mangiona conosciuta contro monorecensore.

Ed il gioco è fatto. :wink:

da vgaber il 25 mar 2010 20:49

mi lusingate :oops: :oops: :oops:

Approfitto per spiegare il servizio definito come migliorabile: una piccola parte della rece è stata censurata (non gnaolo perchè rispetto infinitamente il lavoro dei validatori, mica come quei scansafatiche dei giornalai che non fanno un pippero da mane a sera :lol: ), sommandola alla defaillance della mescita ingenerosa del vino (oltre un'espansività simpatica ma un filino invadente dei proprietari) proprio non si riusciva ad arrivare oltre il 6.

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da miciagilda il 25 mar 2010 21:41

("pippero"?? ennesima citazione colta!!)

Io quando leggo "espansività simpatica ma un filino invadente" mi sento la crestina di pelo che mi rizza sulla gobba... sarò selvatica ma quando mangio lasciatemi in pace o al limite coccolatemi impercettibilmente, mica fare i brillantoni per poi lesinare sul vino!
E ti quoto (qui si dice così, neh?) moltissimo anche quando, anche in altre rece, accenni ai simpatici bambini lasciati a molestare l'intero ristorante: chissà come facevo io quand'ero piccola a starmene seduta buona buona per tutto il tempo? Qualche gene alterato? OGM sul mio DNA? Mah...inconcepibile.

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da capohog il 25 mar 2010 22:13

miciagilda ha scritto("pippero"?? ennesima citazione colta!!)

Io quando leggo "espansività simpatica ma un filino invadente" mi sento la crestina di pelo che mi rizza sulla gobba... sarò selvatica ma quando mangio lasciatemi in pace o al limite coccolatemi impercettibilmente, mica fare i brillantoni per poi lesinare sul vino!
E ti quoto (qui si dice così, neh?) moltissimo anche quando, anche in altre rece, accenni ai simpatici bambini lasciati a molestare l'intero ristorante: chissà come facevo io quand'ero piccola a starmene seduta buona buona per tutto il tempo? Qualche gene alterato? OGM sul mio DNA? Mah...inconcepibile.

In effetti è una questione di geni.... genitori :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a