Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Ristorante Antica Trattoria Ferrari di ale3617

da silbusin il 31 mar 2010 17:10

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Recensione Antica Trattoria Ferrari di ale3617

Chiederei gentilmente di pubblicare la replica alla recensione di ale 3617 Spiacente di non aver soddisfatto ale 3617 ,mi ritrovo ancora una volta a sottolineare la mancanza di precisione nel descrivere quanto servito. 1) fetta di mortadella di fegato : leggasi Cotechino(quindi dove ha sentito il fegato) 2)sedano con pollo : leggasi insalatina di Coniglio,Mele verdi e sedano 3)testina di vitello: testina di vitello con cipolle rosse 4) peperoni fritti: leggasi Peperoni in pastella e Sedano di Verona fritto. 5) peccato che nella descrizione degli antipasti non siano stati riportati ,anche se serviti: Quartirolo d.o.p. con mandorle,melanzana al forno con pomodoro e fontina,zucchina con ricotta ed erba cipollina,Orzo perlato con pachino e scaglie di Grana,lingua di manzo , 6)Nodino di Puledro con Cipolle di Tropea e Salsa al Marsala: leggasi-come riportato in menù -FILETTO di Puledro al Radicchio Rosso e Marsala ( non distinguere un nodino da un filetto e confondere il radicchio rosso con cipolle di Tropea-mai utilizzate nel mio locale-la dice lunga sulla competenza del recensore) Sono sempre ben disposto alle critiche quando vengono fatte da chi capisce cosa gli viene servito......ma in questo caso la superficialità della descrizione ed i grossolati errori del recensore mi lasciano un pò perplesso. Sinceramente non condivido questo modo "ignorante" ( nel senso di non conoscenza delle materie prime) di giudicare . Ma come si fà ad ergersi giudicatore di cucina quando non si distingue un Nodino da un Filetto, il radicchio rosso con la cipolla di Tropea,una mortadella di fegato da un semplice Cotechino ect ect ect. E poi bisogna fare attenzione a scrivere cose FALSE !!! Ognuno e responsabile di ciò che scrive e pubblica !!! Cordiali saluti Guerrino Bianchi

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a