Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

a milano - CHI LI HA PROVATI?

da ALEXIA80 il 16 set 2005 16:44


Ciao a tutti
volevo sapere se oltre a quelli che hanno lasciato le loro segnalazioni qualcun'altro ha provato questi 2 ristoranti a Milano:

Asmara,Via Lazzaro Palazzi 5.20124.

e

Rangoli Indian Restaurant,Via Solferino 36 20100


grazie a tutti anticipatamente

ale

Re: a milano - CHI LI HA PROVATI?

da ALEXIA80 il 16 set 2005 16:45


ALEXIA80 ha scrittoCiao a tutti
volevo sapere se oltre a quelli che hanno lasciato le loro segnalazioni qualcun'altro ha provato questi 2 ristoranti a Milano:

Asmara,Via Lazzaro Palazzi 5.20124..

e

Rangoli Indian Restaurant,Via Solferino 36 20100


grazie a tutti anticipatamente

ale


ops dimenticavo vorrei sapere cosa ne pensate di questi ristoranti!!!!!!!!!
grazie


ale

da silbusin il 16 set 2005 16:49


per quanto riguarda il ristorante indiano, viste le firme dei recensori puoi andare sul sicuro.

da ALEXIA80 il 16 set 2005 17:03


grazieeeeeeeeeeee silbusin era quello che volevo sapere!

ora sono a dieta purtroppo!ma appena posso volevo provarli entrambi si tratta solo di scegliere quello con cui cominciareeeee

da Fante il 16 set 2005 17:06


L'Asmara una volta ( quand'ero giovane) era molto caratteristico. Cucina Eritrea gestita da Eritriei. L'ultima volta che sono andato ( due anni fa circa) era gestito da nordafricani e m'è sembrato più scadente rispetto al passato....ma forse sono io che invecchio. :cry:

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da Fante il 16 set 2005 17:08


A dieta? :evil: Non nominare quella parola! Rischi di essere costretta ad abiurare sotto tortura!

da dekkart il 16 set 2005 17:11


Io ho provato l'Asmara, ci sono stato un pò di tempo fa. La Cucina Eritrea è molto povera e speziata. Praticamente tutto a base di carne e verdure in umido servita sul loro pane (igname, penso si chiami così) molto spugnoso che s'impregna dei vari sughi.
Se ti piace la cucina speziata e piccante è una curiosa alternativa all'indiano. Il locale è spartano, ma pulito. Il servizio cordiale.

da ALEXIA80 il 16 set 2005 17:12


grazie fante
si e una brutta parola e sto soffrendo davvero nonostante lo sia solo da una settimana
saro' a dieta per un po ma qualche eccezzione ogni tanto bisogna farla altrimentiiiiiiiiiiiiii non si vive piu'!

ciaoooooo

Ale

da ALEXIA80 il 16 set 2005 17:15


grazie dekkart
non sono mai andata ne in ristoranti indiani ne eritrei ma mi piacerebbe molto provare
normalmente non mangio troppo piccante ma la carne e la verdura mi piacciono quindi sono curiosa di provarlo.

ciaooo

Ale

da dekkart il 16 set 2005 17:19


Figurati Alex, comunque ci sono piatti anche non piccanti all'Asmara, uno si chiama, se non erro "Leb Leb" unso spezzatino di carne di manzo molto tenera che non mi era affatto dispiaciuto. :D

da ALEXIA80 il 16 set 2005 17:27


ancora grazieeee
alla fine penso che provero sia il piccante che quello non piccante quando ci andro


ciaoooooo

Ale

da claire il 17 set 2005 10:25


ciao, da asmara sono andata quest'estate... vedi rece...
tirando le somme una serata carina, ma lontana dalle aspettative che la fama del posto aveva indotto...
tanto piccante non l'ho trovato... ma io devo avere qualche lontano ascendente tai... se no non si spiega la passione che ho per i brucialingua..

cmq loro erano molto gentili, l'ambiente semplice e il cibo sufficientemente buonino per essere provato.
molto intimo mangiare nello stesso piatto con il tuo commensale...

uno bella serata, non memorabile, però.

ciao, chiara

da ALEXIA80 il 19 set 2005 09:15


buon giorno a tutti
grazie mille claire!

ma il Rangoli Indian Restaurant?nessuno lo conosce?
grazie
smackkkkkkkkk

Ale

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi