Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

invito

da pinodj il 16 set 2005 22:52


Vorrei rispondere ad un'infamante recensione inviata in questo sito da un personaggio (molto probabilmente un ex dipendente col dente avvelenato e allo stesso tempo ignorane) il quale sputa sentenze non veritiere nel piatto dove con soddisfazione ha mangiato per anni... Non avendo null'altro da aggiungere (per non abbassarmi al suo livello) invito personalmente chiunque voglia confutare il servizio del mio ristorante ad accertarsene di persona (Ritenendosi ospite nel caso in cui davvero egli lo ritenga scarso....) Comunque volevo citare un famoso detto: " Che se ne parli bene, che se ne parli male, purchè se ne parli..." pensate: l'ignorante sopra citato, mi ha fatto involontariamente della pubblicità, anche se le parole non corrispondono ai fatti.... Cordiali saluti, Il ristorante Conte Rosso.

da kinggeorge il 16 set 2005 23:03


Ristorante "Conte Rosso" di Milano. Le recensioni negative sono solo due, di cui una mia e l'altra di tale aska, peraltro recensore di numerosi altri ristoranti.

è concesso sapere a chi si riferisce, egregio ristoratore?

Grazie.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 16 set 2005 23:16


P.S.: intanto, comunque, Le do' il benvenuto sul nostro sito, augurandomi che la sua permanenza qui sia di lunga durata e possa essere improntata ad un felice stimolo reciproco tra ristoratore e clientela.

Buona notte :)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 16 set 2005 23:42


In qualità di moderatore (moderator autogerminatus) noto due cose:
a) assolutamente accettabile la protesta per una recensione non gradita; sta a significare che si tiene al proprio lavoro;
b) assolutamente non accettabile non indicare quale recensione;
c) assolutamente non accettabili ipotesi di complotto se non sostanziate da prove evidenti e specialmente inquinate con offese gratuite..
Per cui prima che il moderatore reale (moderator in facto) la scaraventi fuori dal sito sarebbe opportuno motivare meglio ciò che non viene ritenuto veritiero.
E' possibile infatti che i vari recensori (scriptor necator) possano aderire a questo topic con la metodologia definita: primus therapy.
Con osservanza.

da wineless il 17 set 2005 03:40


Gentile signor XXX, mi chiedo, siccome si è registrato appositamente per scrivere questo intervento, perchè mai utilizzare un account di posta elettronica diverso dal più accreditato ristorante@conterosso.it, che ci avrebbe garantito l'effettiva fonte delle Sue rimostranze?

Inoltre, perchè lamentarsi in modo generalizzato quando le pesanti accuse sono precise e rivolte evidentemente ad una sola delle numerose recensioni inviate per il Vostro locale?

E ancora, perchè non lasciar "parlare" le testimonianze (in maggioranza) positive che già annegano i giudizi più incerti, evitando di rompere pericolosamente un silenzio che Vi garantisca serenità professionale?

Attendiamo maggiore chiarezza, per il bene del servizio che svolgete e per rispetto verso l'utenza che ne fruisce.

P.S. (avvertimento informale): Attenzione, perchè i moderatori scaturiti da ceppi modificatisi spontaneamente sono in genere più insidiosi, lavorano con monitoraggio di background, assai più destabilizzante di quello che può essere qualche colpo di "tagli e cuci" di qualche sbarbatello con poteri magici... 8)
Ultima modifica di wineless il 17 set 2005 17:34, modificato 1 volta in totale.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Bob il 17 set 2005 12:55


Mi sono incuriosito e sono andato a guardare le varie recensioni, anche perchè ricordavo di averlo recensito anch'io in maniera non proprio entusiastica. Non è che capisca del tutto....E' vero, un paio di recensioni sono parzialmente negative (tre se ci mettete la mia, due cappelli arancio - non rosso- e un giallo) ma nessuna mi sembra così deleteria da suscitare la riposta iniziale.....Altri ristoranti, ben più importanti, si sono presi recensioni peggiori e non hanno fiatato.
Al massimo, si potrebbe far tesoro degli appunti fatti. O no?
Chiarire, prego. Altrimenti, tacere. E cassare.

da primus il 17 set 2005 15:49


Bob ha scrittoMi sono incuriosito e sono andato a guardare le varie recensioni, anche perchè ricordavo di averlo recensito anch'io in maniera non proprio entusiastica. Non è che capisca del tutto....E' vero, un paio di recensioni sono parzialmente negative (tre se ci mettete la mia, due cappelli arancio - non rosso- e un giallo) ma nessuna mi sembra così deleteria da suscitare la riposta iniziale.....Altri ristoranti, ben più importanti, si sono presi recensioni peggiori e non hanno fiatato.
Al massimo, si potrebbe far tesoro degli appunti fatti. O no?
Chiarire, prego. Altrimenti, tacere. E cassare.



Beh non e' che tutti i ristoranti d'Italia sfogliano il mangione...chissa' quanti hanno recensioni negative e manco sanno che esista.....il mondo va avanti anche senza ilmangione.it :wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 17 set 2005 17:08


Beh non e' che tutti i ristoranti d'Italia sfogliano il mangione...chissa' quanti hanno recensioni negative e manco sanno che esista.....il mondo va avanti anche senza ilmangione.it

se è per quello anche senza il Conte Rosso... :wink:

da silbusin il 17 set 2005 17:44


silbusin ha scrittoIn qualità di moderatore (moderator autogerminatus) noto due cose:
a)
b)
c)
Con osservanza.


azzz....come Di Pietro.... :oops:

da primus il 18 set 2005 08:28


silbusin ha scritto
Beh non e' che tutti i ristoranti d'Italia sfogliano il mangione...chissa' quanti hanno recensioni negative e manco sanno che esista.....il mondo va avanti anche senza ilmangione.it

se è per quello anche senza il Conte Rosso... :wink:



Ah beh nessuno e' indispensabile....a parte medici e becchini :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: invito

da Strini il 18 set 2005 10:55


pinodj ha scrittoComunque volevo citare un famoso detto: " Che se ne parli bene, che se ne parli male, purchè se ne parli..."


Penso che tutto il senso del topic sia in questa frase... lasciamo stare, vah!

invito

da twentyfive il 18 set 2005 19:14


siete sicuri che i ristoratori non ricevano le recensioni dal sito??...iniziano a venirmi dubbi!!

da kinggeorge il 18 set 2005 19:23


ogni volta che una recensione viene validata, se il ristorante ha un indirizzo mail, viene inviata al ristoratore copia della recensione.

è così da sempre... e non vedo quale sia il problema, anzi :!:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

invito

da twentyfive il 18 set 2005 21:54


Non ci sono problemi. Volevo solo un chiarimento visto che sono agli esordi!!..grazie

da kinggeorge il 18 set 2005 22:46


hehehe.. benvenuto sul sito e sul forum, allora :D

preparati alle legnate e al cazzeggio libero, ne sarai subissato 8)

king & carl cazzegg-rincoglioniting & Co.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi