miciagilda ha scritto...Lo vedi, Zolletta, che anche da Tano qualche sapore che non va c'è? Che ti piazzano al tavolino appiccicato al muro? E che spendi il doppio per godere la metà?
Allora, adesso giusto per provocarti: qual'è il 9 più "giusto"?
silbusin ha scrittoah zolletta, zolletta, meno male che c'è shutterfly....
silbusin ha scrittoih, ih, ih, ih... tano di solito s'incazza come una belva alle critiche, però fa il baronetto inglese e el sacramenta in silenzio.
l'unica cosa che mi stupisce, dato che conosco bene il locale è il tavolino spetascià sul mur. dove? nella saletta piccola?
anche sul servizio sono stupito. di solito tano bacia sul collo tutte le commensali e le cameriere sono esperte in massaggio thai.
mah, si vede che il campionato del Milan ha influito.
ah zolletta, zolletta, meno male che c'è shutterfly....
Zolletta ha scrittorapporto q/p ... In questo caso io avrei messo scarso
primus ha scrittoZolletta ha scrittorapporto q/p ... In questo caso io avrei messo scarso
da Tano la qualità è alta, molto e lui se la fa pagare, molto. Stop. Sua politica che, evidentemente, lo premia.
Quello che mi lascia perplesso, non me ne voglia il barlafus rossonero lui sà quanto gli voglio bene , sono i 20 € per 2 caffè e 2 coperti
tano ha scrittoCerto che se questa domanda la fai tu che sei del mestiere...io non ci capisco più una sega....
Zolletta ha scrittoil rapporto qualità prezzo del suo ristorante è in linea con quello dei locali del suo livello.
primus ha scrittoZolletta ha scrittoil rapporto qualità prezzo del suo ristorante è in linea con quello dei locali del suo livello.
Scusa Zollè , non per fare il polemico, ma sopra hai scritto che se fosse stato per te il rapp qual/prezzo della rece in questione sarebbe stato scarso.... ...ho interpretato male? ora dici che è in linea con altri locali di pari livello.... .....allora tutti i locali di quel tipo, per te, hanno un rapp. qual prezzo non favorevole?....insomma "se magna bene ma se spende troppo"??