Ma pensa che a me proprio i dolci sono piaciuti di meno.
Potrà essere che ci siano seratacce e che le becchi sempre tu? Per me è stata una delle migliori cene dell'anno e anche la mia amica, pure lei foodaddicted di lungo corso, era altrettanto entusiasta perchè era la prima volta.
Boh, forse è proprio una questione di gusti e a te non piace la mano dello chef? Perchè vedo che tanti recensori affidabili hanno puffato verde e blu sulla Manna.
Una cosa di cui non ci si può lamentare oggettivamente è il rapporto q/p però. Uovo in camicia, porcini (non ovuli) e vellutata di porri a 11 euro. Mezza porzione di passatelli, sgombro e ceci a 7 euro (mezza porzione). Riassunto di gallina a 19 euro (banale? Certo non ha inventato nulla ma ottimamente cucinato, in particolare la terrina di fegato). Dolce ad 8 euro. Franciacorta di benvenuto offerto. Acqua due euro. Caffè due euro (sempre meglio due euro che 6 con la piccola pasticceria)
Insomma flut di aperitivo, antipasto, primo, secondo, acqua dolce e caffè a 49 euro. In un locale elegantino, con un servizio discreto e con una cucina che, personalmente, trovo di alto livello.
Dissentiamoci a vicenda!!