Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Savio di Jonjjack

da miciagilda il 12 apr 2010 12:59

Non mi è chiaro: Jonjjack è sempre Utri1970 con un nuovo nick? Perchè se così fosse sarebbe la quarta rece sempre e solo sua sullo stesso locale.

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da euge1893 il 12 apr 2010 14:41

anche io ho avuto il medesimo sospetto... :roll:

La vera felicità è gustare un pesto decente

da tpt il 12 apr 2010 14:42

Utri1070 ha si recensito tre volte questo locale ma è anche autore di tante altre recensioni.

Jonjjack invece è una new entry. Cosa ti fa pensare siano la stessa persona? :roll:

da miciagilda il 12 apr 2010 15:31

tpt ha scrittoUtri1070 ha si recensito tre volte questo locale ma è anche autore di tante altre recensioni.

Jonjjack invece è una new entry. Cosa ti fa pensare siano la stessa persona? :roll:

Il fatto che Jonjjack dica di esserci tornato, di esserci già stato altre volte, senza però descriverlo più di tanto (come ambiente, collocazione, ecc.). Come se lo avesse già fatto come Utri1070, non so...è più che altro un'impressione, infatti chiedevo.

Il fatto che Utri1070 abbia recensito più locali comunque non esclude che possa essere la stessa persona di Jonjjack reiscritta con un nuovo nick...

da tpt il 12 apr 2010 15:39

No, non si puo' escludere. Ma è stato consigliato piu' volte sia sul sito che sul forum di non ripetersi nella descrizione ad esempio di una struttura se non è stata recentemente rinnovata dalla precedente recensione (anche se di altro utente).

Tanto che si invitano gli utenti a non inviare recensioni ravvicinate dello stesso locale.

Chiaro che se ci pranzo a dicembre e ci ceno ad agosto l'esperienza puo' essere differente e quindi vale la pena di essere raccontata.

Ci sono quindi recensori che specificano di non dilungarsi in descrizioni circa la struttura o la tipologia di ristorante perchè appunto ampiamente descritta nelle recensioni precedentemente pubblicate, altri che lo evitano senza per questo specificarlo.

:wink:

da miciagilda il 12 apr 2010 15:42

Yesss, I know.
E' proprio per questi stessi motivi che ho il dibbio: sembra un po' "ne ho già fatte 3, aspetta che creo un nuovo nick se no mi segano". Boh, ripeto, è una mia sensazione: tutto qui.

da silbusin il 12 apr 2010 16:46

C'è comunque una vera pioggi di puffi. :lol:

da miciagilda il 12 apr 2010 17:07

Già, e qualcuno è "più blu" degli altri...

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a