Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Villa crespi....

da princess il 17 set 2005 19:24


E' stata conferita la seconda stella Michelin?? :shock: :shock: :shock:
Sono state sostituite le forchette del Gambero Rosso con le stelle??? :shock: :shock:

E NON MI HANNO DETTO NIENTE???? :cry: :cry: :cry:

che confusion....:wink: :wink: :wink: :wink:

Ciao Liz82, naturalmente scherzo, complimenti per la tua segnalazione e benvenuta tra noi!!! :P :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da kinggeorge il 17 set 2005 19:25


Sicuramente si tratta del ristorante più a buon mercato nella sua categoria: 2 michelin e 3 stelle gamberorosso!


io ci ho mollato giù 130 e passa euro a persona... tanto a buon mercato non mi era parso.. :oops:

e le due michelin credo gliele daranno in un'altra vita... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 17 set 2005 20:26


beh, se vai in giro con calvin e me, non troverai nulla a buon mercato, visto che ci mangiamo anche le gambe del tavolo... (da primus ci siamo mangiati anche il piano, poi sostituito con il truciolato 8) )

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 19 set 2005 10:48


wineless ha scrittobeh, se vai in giro con calvin e me, non troverai nulla a buon mercato, visto che ci mangiamo anche le gambe del tavolo... (da primus ci siamo mangiati anche il piano, poi sostituito con il truciolato 8) )



Lascia stare va'....mortacci....miei....quei tavoli di emme sono stati una delle piu' grosse cacchiate della mia vita!!! :twisted:
Ue' ...se vogliamo organizzare una collettona (visto i prezzi allucinanti di tavoli e sedie)....io li cambio domattina... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Villa crespi....

da Litz82 il 19 set 2005 18:38


Ciao! Ops per la fretta ho fatto un po' di confusione...cmq Cannavacciuolo ha 3 forchette e 2 stelle Michelin. :D

princess ha scrittoE' stata conferita la seconda stella Michelin?? :shock: :shock: :shock:
Sono state sostituite le forchette del Gambero Rosso con le stelle??? :shock: :shock:

E NON MI HANNO DETTO NIENTE???? :cry: :cry: :cry:

che confusion....:wink: :wink: :wink: :wink:

Ciao Liz82, naturalmente scherzo, complimenti per la tua segnalazione e benvenuta tra noi!!! :P :P

da kinggeorge il 19 set 2005 18:48


ehm... litz... con tutto il bene del mondo che possiamo volerti...

non dire boiate :)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 19 set 2005 20:16


ma no king, nel senso che ne aveva una nel 2004 e ne ha una nel 2005... 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Litz82 il 20 set 2005 09:16


Cavoli sono da 2 giorni qui e ho già capito che aria tira...comunque è mio padre che come al solito mi ha tirato la bufala. E' vero hanno solo una michelin....comunque si meritano la seconda. Fidatevi: sono stata 2 giorni in cucina e so come lavorano!


kinggeorge ha scrittoehm... litz... con tutto il bene del mondo che possiamo volerti...

non dire boiate :)

da kinggeorge il 20 set 2005 09:23


probabilmente diresti lo stesso anche se stessi due giorni in cucina da Oldani, due giorni in cucina da Esposito, due giorni in cucina da Caputo e così via...

Le stelle, però, si contano quando arrivano i piatti. E sono ben lontani dalle due, da Cannavacciuolo, almeno per quel che ho provato io. Spiace dirlo, ovviamente, a maggior ragione perchè è un compaesano mio (simm e Napule, paisà 8) ), però... insomma, la rece di luglio sta a dimostrarlo.

:oops:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 20 set 2005 09:24


P.S.: benvenuta Litz :D ed attenta ai papà tirapacchi :wink:

Cmq tranquilla, l'aria che tira qui è sempre questa :D Ma dopo un po' ci si abitua...

(ora qualcuno ti citerà il Sommo MarioLino.. :roll: :roll: )

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

PER KING & LITZ 82

da Ospite il 20 set 2005 09:43


Villa Crespi ha dato fastidio fin dall'inizio. KingKing vive a Milano e ci propone ristoranti assai lontani, non facilmente raggiungibili ai più(LEGGI STRONKABILI) e, naturalmente, da burbetta eterna quale è sempre stato, per Villa Crespi, solo perchè ho "spinto" io il locale, trova mille uova nei peli. Lo conosciamo bene e lo tolleriamo perchè fuori dai suoi locali, come quasi tutti i mangioni, si precipità in friggitoria per un abbondante fritto misto.
Insomma: "l'è un schifus". Dico bene Silcat?

Quello che non riesce a comprendere è che Villa Crespi (non facendo gli sboroni con i vini) è accessibile e resta sotto i 100€ abbondantemente, permettendo a molti di accostarsi ad una cucina di qualità superiore, che non vuol dire PERFEZIONE ASSOLUTA. A Milano e non solo, con 50 € mangi solo la banalità. E' vero o no KING KING?

Saluti
LA MAX 61° VillaCrespaio n.1

da kinggeorge il 20 set 2005 09:52


alpinista, se al Villa avessimo fatto gli sboroni coi vini leggevi nomi FRANCESI, nella recensione, non uno sperduto vitigno autoctono - pur buono - come il NAS-CETTO.

e uno.

Due: all'Arianna, sempre tuo, non mi par di aver trovato eccessivi peli nell'uovo, ma se permetti anche lì ho speso BEN PIU' di quel che spendi tu, senza sboroneggiare con i vini.

TRE: se mi proponi pesce di mare sul lago d'orta, abbi la decenza di farlo eccellente - visto che sei uno stellato.

QUATTRO: se sei uno stellato che propone in carta del foie grais, abbi la decenza di usare della ottima materia prima

CINQUE: a me il dolce non è proprio piaciuto.. ma lì son gusti, Adry allo stesso dessert la stessa sera ha dato.. 10

SEI: non sono l'unico che quella sera non l'ha trovato così esaltante: anche Calvin (che non recensisce) mi pareva con me concorde e pure Stellina (che non era iscritta) non ne era entusiasta...

SETTE: qualcuno mi accorpi i 3 post di fila, plz

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 20 set 2005 10:03


Otto: proposito di king per l'anno nuovo: imparare a scrivere un unico post per esprimere i propri concetti (?)
:roll:

per king-king

da Ospite il 20 set 2005 11:06


Vedi come cadi in errore?
Io non ho detto che Villa Crespi è er- MEJO ed è indiscutibile.
Dico solo che da la possibilità di accostarsi ad una cucina di qualità superiore di livello ad un prezzo contenuto ed aggiungo ( a te non piace) in una location unica.

Siccome sei disonesto, come tutti i politici-politicanti che si rispettano, ti guardi bene dal dire che al telefono io ti ho espresso i miei dubbi.
In Villa Crespi trovo questo difetto dopo esserci andato 5-6 volte.
La piccola pasticceria è un eccesso. Dopo un pranzo-cena simile (menù degustazione o alla carta che sia) è troppo. Ho qualche problema a ritornarci per questo. La gola .....come siamo deboli!!!
Ciao eterna burbetta
LA MAX 61°

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi