Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Da Giuseppe di santippe

da caneciccio il 20 apr 2010 22:12

5 alla cucina 5 al servizio e 6 all'ambiente?
Non traspare dalla recensione l'insufficienza piena di quanto mangiato, semmai più la semplicità delle preparazioni.
Nell'antipasto, due sono "neutri" o cmq sufficienti nel complesso da quanto detto, e uno è descritto come decisamente buono; il primo di tagliolini è definito buono; i ravioli non sono piaciuti; entrambi i dolci sono lodati. Se una cosa è da bis o da parole di apprezzamento non si può definire solo come pienamente sufficiente, direi.
E poi, perchè 5 al servizio? ne parla bene.
E 6 all'ambiente? da quel che se e scrive non parrebbe solo sufficiente.
Il q p negativo ci può stare ove si reputi di aver pagato troppo per la semplicità dei piatti. Certo "negativo" è decisamente cattiva come votazione, esistendo anche lo "scarso".
Ma quanto al resto non comprendo.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 21 apr 2010 16:01

:-)

Alcune ipotesi:

1 - L'imputata si è avvalsa della facoltà di non rispondere

2 - Per legittimo impedimento non è al pc in queste ore e quindi non può rispondere

3 - Non è per caso che le stai sulle balle e non ti risponde? :-D

A parte le battute, c'è un po' di severità nella recensione, è vero che ci sono cose che le sono piaciute, ma ci sono anche piatti totalmente insapori e fra le altre parole usate, pure un po' banali.

Casomai per un 5 - 6 - 6 viene fuori un cappello arancione? Sarà per il rapporto qualità prezzo negativo...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da santippe28 il 21 apr 2010 16:32

Cappello arancione : neutro , cappello giallo : soddisfazione che cmq qui non c'è stata.
Ambiente : tovaglie sporchine
Sicuramente ho sbagliato io che per essere buona e diplomatica volevo evitare uscisse un rosso che obiettivamente non se lo meritano
Tagliolini = T+ aglio ...!
Rapporto q/p , Nebbi scusa hai visto la ricevuta ?
Per 40 € vado da Rinco o anche da Primus e mangio 1000 volte meglio scegliendo quel che preferisco.
Ravioli : mappazze
Salame cotto : acidulo
Ho risposto a tutti

da miciagilda il 21 apr 2010 16:37

santippe28 ha scrittoCappello arancione : neutro , cappello giallo : soddisfazione che cmq qui non c'è stata.
Sicuramente ho sbagliato io che per essere buona e diplomatica volevo evitare uscisse un rosso che obiettivamente non se lo meritano
Per 40 € vado da Rinco o anche da Primus e mangio 1000 volte meglio scegliendo quel che preferisco.
Ho risposto a tutti

Santippe: acidula :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da silbusin il 21 apr 2010 16:37

No manca un tuchel... :lol:

3 - Non è per caso che le stai sulle balle e non ti risponde?

sarà minga vera? ooohhhh che stremisi se l'è inscì.... :cry:

da nebbiolo75 il 21 apr 2010 16:39

santippe28 ha scrittoCappello arancione : neutro , cappello giallo : soddisfazione che cmq qui non c'è stata.
Ho risposto a tutti

Si si ho visto il prezzo, ma infatti non discuto del rapporto qualità prezzo negativo perché in fin dei conti per tre piatti scontati (Antipasto, primo e dolce) 40 € sono tanti.

Notavo che è scappato un cappello arancione e basta, perché per quei voti di solito scappa il giallo.

Pure io per 40€ andrei minimo da Rinco a mangiare il suo ottimo tiramisù fatto con i biscotti secchi :-)

da primus il 21 apr 2010 17:22

silbusin ha scrittoNo manca un tuchel... :lol:

3 - Non è per caso che le stai sulle balle e non ti risponde?

sarà minga vera? ooohhhh che stremisi se l'è inscì.... :cry:

devi smetterla di scrivere in dialetto ostrogoto 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da caneciccio il 21 apr 2010 17:23

Ok, ma in recensione queste cose non sono state scritte, e così i voti sembrano poco motivati, tutto lì

Nebby :P

Cave (ciccium)canem...
EIL School

Re: Da Giuseppe di santippe

da primus il 21 apr 2010 17:25

caneciccio ha scrittoIl q p negativo ci può stare ove si reputi di aver pagato troppo per la semplicità dei piatti. .

Considerando che non c'e' menu alla carta, direi che 40 euro ci può stare nel caso avessero preso almeno 1 secondo. :roll: così sono un tantino troppi, anche perchè se mangiavano il secondo cosa spendevano? 50 euro? :roll:

da santippe28 il 21 apr 2010 17:29

miciagilda ha scritto
santippe28 ha scrittoHo risposto a tutti

Santippe: acidula :lol:

Santippe sintetica :P , l'acidità la lascio ad altri io sono dolcizzzzima

da caneciccio il 21 apr 2010 17:38

Infatti ho detto: il qp negativo ci può stare.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 21 apr 2010 18:04

primus ha scritto
caneciccio ha scrittoIl q p negativo ci può stare ove si reputi di aver pagato troppo per la semplicità dei piatti. .

Considerando che non c'e' menu alla carta, direi che 40 euro ci può stare nel caso avessero preso almeno 1 secondo. :roll: così sono un tantino troppi, anche perchè se mangiavano il secondo cosa spendevano? 50 euro? :roll:

Io direi pure 55...vuoi che un secondo non costi 15 euro? E se il secondo è sul banale come gli altri piatti....è davvero una presa in giro.

da primus il 21 apr 2010 18:06

nebbiolo75 ha scrittoE se il secondo è sul banale come gli altri piatti....è davvero una presa in giro.

beh presa in giro no, diciamo che a ns. avviso è caro. :wink:

da miciagilda il 21 apr 2010 19:09

Io quando l'ho letta ho pensato: "Mìì, c'han fatto girare un po' le balle, alla Santippe!" e quindi, considerando tutto quello che ha scritto di buono e di cattivo, secondo me ha ragione, soprattutto per il prezzo.

Dopodichè, visto che nessuno mi stava chiedendo cosa ne pensassi, tanto meno Santippe, vi saluto e me ne vò.

da santippe28 il 22 apr 2010 12:24

Mzzz Mzz Miciona Gildaaaa dove sei che ti fo un grattino al sotto gola.
Per essere precisi non è che mi han fatto girare le balle , siamo solo usciti molto delusi, sia perchè pensavamo ci fosse più scelta , sia perchè al momento del pagamento el Sciur Giusepe ha pure recitato la parte di quello che , suvvia io sono tanto buonino e vi faccio pagare qualcosina di meno di quel che sarebbe , ma via mi voglio rovinare ! te capì me l'è el mestè in campagna ?
una ronata !!

da miciagilda il 22 apr 2010 12:29

santippe28 ha scritto ...al momento del pagamento el Sciur Giusepe ha pure recitato la parte di quello che ...

...quelli di questa rassa sono i più peggiori... :lol:

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a