Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Al cuoco di bordo di tommix

da silbusin il 19 set 2005 12:20


Cappello verde? la recensione meritava un cappello arancione, non per la "maldestria" del recensore (anzi è stato preciso) ma per l'algoritmo che evidentemente non funziona.
Bisognerebbe far sì che un 6 in cucina non permetta mai che il cappello diventi verde (anche se il servizio è da 10 e l'ambiente pure). Resto sempre dell'idea che se si mangia male non c'è servizio e ambiente che tenga: si è mangiato male. Terribile il sapore di amaro di una piastra mal pulita....

da Vandiemen il 19 set 2005 12:36


Mi affianco al gatto professore in questa battaglia per la supremazia della cucina su tutto il resto... :lol:

da The Dude il 19 set 2005 14:59


Mumble.
Un 6 in cucina potrebbe rappresentare tanto un 5,51 quanto un 6,49, ma in generale non mi scandalizza che a fronte di buoni voti su A ed S possa portare ad un cappello verde (non certo blu).
Discorso diverso se un 5 od un 4 alla cucina sortissero un tale cappello (situazione credo matematicamente possibile).

Resta il fatto che oltre il cappello è bene guardare sempre i tre voti parziali e soprattutto leggere la rece...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da silbusin il 19 set 2005 15:07



da silbusin il 19 set 2005 15:09


domanda: con una recensione come quella di tommix ci vai a mangiare o no in quel ristorante? e al d'o ci andresti (dimentica di esserci stato)?

da The Dude il 19 set 2005 15:28


Distinguiamo: la rece di Tommix non è da cappello verde e non mi invoglia ad andarci (per inciso ci sono stato 2 volte tempo fa e mi sono trovato piuttosto bene, da cappello verde).
D'altro canto in generale un 6 alla cucina può portare correttamente ad un buon posto, quindi cappello verde, magari in considerazione di un ottimo rapporto qualità prezzo.
Il D'O cosa?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da silbusin il 19 set 2005 15:39


senza conoscere il d'o: se leggi un 5 alla cucina anche se hai schiave numide ai piedi, e dipinti di king alle pareti, non sei invogliato ad andarci.
insomma. una insufficienza alla cucina non dovrebbe portare mai al cappello verde (atteso che il blu dovrebbe essere dato con parsimonia, se no siamo nel regno dei puffi).
di esempi come questo ce ne sono a decina nelle recensioni.
resta il fatto che uno la rece dovrebbe leggerla ...e vabbè... 8)

da wineless il 19 set 2005 20:11


con le mie nuove soglie filerebbe tutto liscio, ma nonostante la schiacciante supremazia del sondaggio gli admin fanno orecchia da mercante... 8)
mi auguro che andranno in linea i nuovi intervalli (tempo stimato della modifica 1min 25sec.) con il prossimo aggiornamento! :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron