Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

La gattabuia di Ifax

da stefanbo il 10 mag 2010 19:35

Come si fa a definire "ottimo" un rapporto q/p che per un antipasto diviso in 2, 2 primi (normalissimi: gricia e gnocchetti al lardo, mica tartufo!), due dolci ed un vino è di 35,50€ a testa vorrei proprio capirlo :twisted: :twisted:

da Bob il 10 mag 2010 20:05

Così ad occhio, il conto è Totale, non a testa. Almeno a vedere le altre recensioni.
Però, ammetto che scrive esplicitamente "a testa".
Pealtro, bisogna vedere quanto vino è andato, costerà pure 15 euro, ma se fossero due bottiglie.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da stefanbo il 11 mag 2010 11:13

Hai ragione Bob, se le bottiglie fossero state due potremmo esserci
Fatto sta che la rece così non è chiara o è totale (ed allora il conto è quasi commovente) o le bottiglie di vino son 2 ma non era specificato... :?

da caneciccio il 12 mag 2010 12:59

Io ci mangiavo bene alla Gattabuia, ci andavo con la Carta x 2 e risparmiavo anche un sacco :lol: E' anche caruccio e centrale. Diciamo che è un posto dove spendi per mangiare discretamente senza fare la fame ma neanche mangiarti l'universo intero, sui 30 euro a crapa.
Poi sarò strana io, ma in posti del genere non spenderei mai 15 euro di vino. Non ha senso. E' come il vino della casa solo che invece di pagarlo 6 euro nella brocchetta lo paghi 15 in bottiglia...
Però 37 euro per quel che sembra che abbiano preso è un po' caro

Cave (ciccium)canem...
EIL School

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a