1 acqua e 1 the indiano (alla cannella, molto buono)
- 1 antipasto misto indiano - 6 € - composto da fritti vari fra cui un anello di cipolla, un misto patate e curry, delle verdure saltate e fritte in pastella. Discreto. 6+
- 1 Zuppa di lenticchie e riso con perle di mare (persico) - 6 € l'uno. Il primo con il riso era discreto, il riso ben cotto e il pesce abbastanza saporito, la mia zuppa (beh, un passato in realtà) era insaporita con molto curry e risultava troppo speziata. 5 la zuppa e 6 il riso.
- Pollo piccante con salsa (non ricordo il nome, sorry) - 8 € - il piatto migliore finora, la salsa piccantina al punto giusto era molto buona e il pollo morbido e saporito, servito in una terrina di terracotta. 6,5
- 1 caffè
con un rapporto qualità/prezzo scarso (anche se ho speso poco).
il servizio ottimo, forse un po’ sopra le righe nel senso di troppo garbato per il livello del ristorante, ma sempre gentili e sorridenti.
silbusin ha scrittosi è speso 17€, meno che mangiare una pizza con una birra piccola.
oh_baba ha scrittosilbusin ha scrittosi è speso 17€, meno che mangiare una pizza con una birra piccola.
Scusa ma in quale pizzeria vai dove spendi piu' di 17 euro per una pizza e una birra piccola?!?!
oh_baba ha scrittosilbusin ha scrittosi è speso 17€, meno che mangiare una pizza con una birra piccola.
Scusa ma in quale pizzeria vai dove spendi piu' di 17 euro per una pizza e una birra piccola?!?!
ma se la matematica non sbaglia è un sei pieno: come si fa a dare 5 alla cucina?
la gentilezza adesso è un difetto....
mah...e poi facciamo i topic "cosa ci si aspetta da un ristorante" vero bob?
come disen a milan: da sparass....
Bob ha scrittoPoi, però, da 5 alla cuicna perchè non gli è piaciuto mangiare lì. E il rapporto prezzo/qualtà diventa "scarso", perchè, magari, si è appena trasferito da canigattìdisotto, dove mangiava tranquillamente con sei euro.
Chef Toni ha scrittoIl Taj Mahal è uno dei ristoranti indiani di Milano che preferisco. Il 5 alla cucina di Greedy mi sembra un po' esagerato. Certo, dalla mia ultima visita è passato un po' di tempo e forse qualcosa è cambiato...
silbusin ha scrittocmq a Milano "di media" per una pizza farcita si spendono ormai 6-8€, birra media 4-5€ alla spina, caffè 1-2€, coperto 0-2€, quindi da 11 a 17€...non è che poi si vada molto lontano.