Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

vecchio mulino di viaggiator cortese

da Ospite il 21 set 2005 14:06


Dev'essere veramente un ristorante fatato: il nostro amico è entrato con una carissima amica ed è uscito con una partner coccolata!!! :lol: :lol:

da wineless il 21 set 2005 20:00


:lol: :lol: :lol:

questi sono i miracoli della cucina...

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Bravo K1

da viaggiatorcortese il 22 set 2005 12:27


Buongiorno cari amici,rispondo volentieri all'amico K1 da cui qui si legge molto e che è il nostro esempio da sempre.La mia amica ne è uscita veramente coccolata dal cibo che è stato ottimo come pure l'ambiente.
Senza spendere follie dove tutto sembra dovuto in quel ristorante c'è il pregio di non farti sentire solo un cliente ma sopratutto un amico di casa.
Non sarà l'unico ovvio magari il sign. K1 ne avrà visitati di migliori non lo metto in dubbio ma nel mio piccolo anche se qui non appare nei miei anni ho girato locali e incontrato esperienze anche poco felici unite ad altre gratificanti in fatto di servizio,ambiente,cucina e sorriso,quello che non si compra con i soldi e non ha prezzo.
Un saluto a tutti

Re: Bravo K1

da Ospite il 22 set 2005 15:15


viaggiatorcortese ha scrittoNon sarà l'unico ovvio magari il sign. K1 ne avrà visitati di migliori non lo metto in dubbio ma nel mio piccolo anche se qui non appare nei miei anni ho girato locali e incontrato esperienze anche poco felici unite ad altre gratificanti in fatto di servizio,ambiente,cucina e sorriso,quello che non si compra con i soldi e non ha prezzo.
Un saluto a tutti


uh uh..non s'era capito che era una battuta??tra l'altro vorrei sperimentarlo presto anch'io questo ristorante..
in realtà, caro viaggiatorcortese, io mi sono divertito a fare la mia osservazione perché, se rileggi la tua rece, all'inizio scrivi che ci sei stato con una "carissima amica" e poi, alla fine, questa si trasforma in morosa..la partner coccolata..no?
ecco lo spirito con cui ho scritto, mi spiace se è suonato snob o cose simili, mi ha fatto sorridere.. :D
a presto!

da viaggiatorcortese il 23 set 2005 19:21


Gentile signor K1 prendo atto della battuta,ma la mia amica è entrata come tale ed è uscita molto piu contenta.....ed un po piu intima tutto qui.Forse avrò sbagliato nel descriverla ma cmq entrambi siamo rimasti contenti del ristorante,per me dopo quattro volte in un anno una certezza,per lei una splendida novità da ritornarci...con me ovviamente!!!
Continuo a leggerti e buoni assaggi.

da claire il 23 set 2005 20:57


bighellone....di un k1...

l'hai fatto arrabbiare....uzzz :lol:

ma la battuta era chiara... hihi

da Rinaldo il 23 set 2005 23:42


per lei una splendida novità da ritornarci...con me ovviamente!!!



Sicuro??
Personalmente fossi in lei ci andrei con K1 o meglio ancora con Alberto,almeno si diverte un po' :D :D

Rinaldo

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron