Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

Trattoria La Delizia di Pavia

da jumphrey il 10 giu 2010 19:40

Cinque bei cappellini blu per questo locale pavese da altrettanti cinque mono puffatori. Il primo addirittura del 2006, anche se leggendo la rece è stata inviata nel 2008 (digestione lenta?), le altre quattro negli ultimi due mesi, di cui due addirittura lo stesso giorno.
Non sarà che tutto questo tempo libero per scrivere denoti in realtà la scarsità di clienti da servire? :lol: :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da luc83 il 10 giu 2010 21:21

caro sherlock mi hai anticipato, ho pensato anch'io la stessa cosa...chissà se gli amici pavesi si sbilanciano :wink:

da primus il 10 giu 2010 22:10

mai sentita nominare :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da jumphrey il 11 giu 2010 08:56

luc83 ha scrittocaro sherlock mi hai anticipato, ho pensato anch'io la stessa cosa...chissà se gli amici pavesi si sbilanciano :wink:

La verità è che io non faccio Sherlock apposta, è solo che quando vedo un bel blu in una zona che frequento abitualmente (Milano, Pavia e Rimini soprattutto), mi precipito a leggrere la rece speranzoso di aver trovato una nuova buona dritta. Poi quando mi trovo di fronte alle puffaggini palesi mi sento anche un po' preso in giro: mi sembra un' offesa all' intelligenza agli utenti del Mangione. E' per questo che poi mi prendo la briga di segnalare i presunti furbi sul forum.

da luc83 il 11 giu 2010 09:39

siamo in due :wink: ho esagerato con la confidenza? :oops:

da jumphrey il 11 giu 2010 09:51

luc83 ha scrittosiamo in due :wink: ho esagerato con la confidenza? :oops:

No, ci mancherebbe!!! Se mi avessi chiamato Ironside forse forse, ma Sherlock è un onore! :lol:

da capohog il 11 giu 2010 09:56

jumphrey ha scritto
luc83 ha scrittosiamo in due :wink: ho esagerato con la confidenza? :oops:

No, ci mancherebbe!!! Se mi avessi chiamato Ironside forse forse, ma Sherlock è un onore! :lol:

e tra Ironside e Baretta? :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da jumphrey il 11 giu 2010 11:32

capohog ha scrittoe tra Ironside e Baretta? :wink: :lol: :lol:

Piuttosto il tenente Colombo ed il suo occhio clinico (uno solo!) :lol: :lol: :lol:

da ciccio11 il 12 giu 2010 17:24

Salve a tutti, anch'io attratto dai cappelli blu ho provato questa trattoria 2 settimne fa. La recensione non l'ho ancora scritta, ma vi confermo che i capapelli blu non li merita assolutamente e neanche verdi e gialli.

da rinco il 12 giu 2010 17:36

Ragazzi,conosco il locale quando pero' era nelle vecchia e triste location,vi invito a tastarlo per poi confrontarci per capire bene cosa la gente capisce nel bene e nel male di mangiare fuori.IL locale lavora molto ma gia' leggendo l'ultima recensione apparsa si puo' gia fare un certo ragionamento.

da primus il 12 giu 2010 18:47

Gli 007 del mangione stavolta hanno toppato :lol: :lol:

Anche io mi sono informato e so chi è il titolare e dove si trovava prima. Nella vecchia sede l'ambiente era molto triste, forse per questo non ci sono mai stato, ma voci di paese dicevano che si mangiava molto bene e senza prenotazione nisba. Sempre pieno.

da red120865 il 12 giu 2010 21:06

Dopo aver visto una serie di cappelli blu in fila, ho cercato l'occasione per andare a provare il locale.
Come ho scritto nella recensione, c'e' grande sforzo per cercare il meglio del servizio, anche al limite della noia (ogni due per tre ci veniva chiesto se tutto andava per il meglio).
sul livello della cucina, posso dire che solo il tonno alla griglia era di buon buon livello. Sul resto niente di che.
Due cose mi hanno lasciato pensare.... I vestiti che puzzavano di fritto e il proprietario che mi ha pulito la tazzina del caffe' con una spugnetta, per togliere gli spruzzi del caffe', praticamente davanti agli occhi...

da rinco il 12 giu 2010 22:25

Due cose mi hanno lasciato pensare.... I vestiti che puzzavano di fritto e il proprietario che mi ha pulito la tazzina del caffe' con una spugnetta, per togliere gli spruzzi del caffe', praticamente davanti agli occhi...
Ecco questo e' il locale
:oops:

da capohog il 12 giu 2010 22:44

rinco ha scrittoDue cose mi hanno lasciato pensare.... I vestiti che puzzavano di fritto e il proprietario che mi ha pulito la tazzina del caffe' con una spugnetta, per togliere gli spruzzi del caffe', praticamente davanti agli occhi...
Ecco questo e' il locale
:oops:

Non una parola di troppo, anzi nessuna. Ma è come se avesse scritto un saggio universitario.

:wink:

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 13 giu 2010 09:56

primus ha scrittoGli 007 del mangione stavolta hanno toppato :lol: :lol:

Anche io mi sono informato e so chi è il titolare e dove si trovava prima. Nella vecchia sede l'ambiente era molto triste, forse per questo non ci sono mai stato, ma voci di paese dicevano che si mangiava molto bene e senza prenotazione nisba. Sempre pieno.

non mi sembra che red sia rimasto entusiasta però :oops:

ps cmq come prezzi mi sembra onesto...

da red120865 il 13 giu 2010 10:51

Nonostante fosse venerdi' mezzogiorno, il posto era ben affollato. Sicuramente ha trovato il giusto compromesso in termini di prezzi ed offerta per targettare una certa fascia di clientela. Anche il ricarico del vino era piu' che onesto.
Da li' a strapparsi a capelli, pero' ce ne passa...

da rinco il 13 giu 2010 12:11

Si pero' REd e' stato di manica larga,per me il cappello e giallo e la qualita' servita e' banale,buona ma banale e 35 euro insomma non e' ne poco ne tanto,visto che quando esci ti porti l'odore addosso.
Questa e' la cosa piu' grave anche se ti rovi bene.

da primus il 13 giu 2010 12:22

rinco ha scrittoSi pero' REd e' stato di manica larga,per me il cappello e giallo e la qualita' servita e' banale,buona ma banale e 35 euro insomma non e' ne poco ne tanto,visto che quando esci ti porti l'odore addosso.

vabbè Angelo su, non esagerare. 35 euro per mangiare pesce e bere, seppur siano piatti banali finchè vuoi, è una cifra più che onesta. Se pensi che a Pavia per mangiare in trattoria i soliti salumi insalate russe e ravioli spendi uguale o anche di più.

da red120865 il 13 giu 2010 12:30

Il tonno alla piastra mi ha fatto dare il 7 di cucina. Lo sforzo del servizio merita l'8. L'ambiente e' povero. Il prezzo e' onesto. L'algoritmo fa uscire Il cappello verde..

da rinco il 13 giu 2010 16:07

primus ha scritto
rinco ha scrittoSi pero' REd e' stato di manica larga,per me il cappello e giallo e la qualita' servita e' banale,buona ma banale e 35 euro insomma non e' ne poco ne tanto,visto che quando esci ti porti l'odore addosso.

vabbè Angelo su, non esagerare. 35 euro per mangiare pesce e bere, seppur siano piatti banali finchè vuoi, è una cifra più che onesta. Se pensi che a Pavia per mangiare in trattoria i soliti salumi insalate russe e ravioli spendi uguale o anche di più.

Primus vai a provarlo

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a