Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Cave du vin blanc di Litz82

da bulmalover il 22 set 2005 14:15


[i][i]" L’arredo è un mix da tanti stili, ma nel complesso gradevole, le tavole sono molto curate e evidenziano molta pulizia.
Il personale che ci serve è decisamente particolare, ma svolge il proprio compito in modo inappuntabile.

Io ordino una vellutata di melanzane e Daniele una polenta concia: il mio piatto supera le nostre aspettative e stupisce per il sapore che la verdura ha conservato nonostante la ricca aggiunta di formaggio; per quanto riguarda la polenta devo dire che ne ho viste tante migliori, soprattutto perché la farina di mais utilizzata era troppo raffinata e si avvicinava di più ad un semolino, anche se la risultante è stata comunque gradevole data la qualità del formaggio.

Come secondo ordiniamo due trote con contorno di verdura e patate e rimaniamo sorpresi dalla freschezza del pesce, per poi scoprire che a 500 metri di distanza si trova un allevamento di trote. La realizzazione del piatto è semplice, ma lascia trasparire la genuinità delle materie prime, in particolare mi è piaciuta molto la padellata di verdure miste che coloriva il piatto. Commenti: è stata una sosta decisamente gradevole per la cucina genuina, per la calma del locale, per il buon vino e per il prezzo ( 22 euro a testa)."
[/i][/i]

Per quale motivo una recensione del genere conferisce un 6 a tutte le categorie?
La descrizione mi pare da 8 su tutta la linea.
A prescindere dal fatto che in questo ristorante ci sono stata anch'io qualche anno fa, e non mi è piaciuto per niente, mi trovo ad essere concorde con chi reclama maggiore coerenza tra recensioni e voto finale

da ilForchetta il 22 set 2005 14:53


Beh, però l'hai letta e ti sei fatta un'impressione da 8. Come faranno molti altri. È questo che conta.

Peggio se la recensione non ti avesse permesso di farti un'idea. O no?

Poi, se il ristorante ha il cappello a piois o a striscie, chi se ne impippa? O no?

I professori di manica larga e stretta ci sono sempre stati e sempre ci saranno...

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi