Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Da Sira e Remino - di Angelina

da nebbiolo75 il 15 giu 2010 12:03

Madonna del Carmelo! Esclamava così la buona Cettina nella fiction di un Medico in famiglia.

Io abito in zona cara Angelina, apprezzo moltissimo che ti sia piaciuta la località (uno dei più bei borghi del Chianti...e non solo), ma sul locale proprio avrei da ridire. Vada che con 24 euro si riesca a mangiare un antipasto e un secondo, quindi per carità non si pretende molto, ma 9 alla cucina è tantissimo e lo spiego subito. Sono stato domenica scorsa da Sira e Remino, giusto per prendere un paio di panini mentre eravamo a passeggio lì. I salumi sono alquanto industriali, provengono da un distributore piuttosto grande e di tipico hanno solo il nome purtroppo. Stesso discorso per i formaggi, appena accettabili. L'ambiente 8 proprio mi sembra esagerato. Tavoli ravvicinatissimi, apparecchiatura spartana, ambiente chiassoso. Non ho visitato la Grecia non so quindi del paragone che fai tu, capisco dare un voto relativo al rapporto di spesa (qui si entra sul fare le recensioni relative e assolute), ma 8 è davvero tanto. A volergli bene...un 6,5 all'ambiente...ma proprio a volergli bene. Riguardo al servizio, sono gentili questo è vero, se vi hanno trattato bene 8 ci può stare per carità, ma considerando la mole di persone che hanno e talvolta pure un po' di affanno, non arriverei a superare un 7 per la buona volontà che ci mettono.

Questo locale comunque è una vera e propria macchina da guerra, macina tantissimo, è un posto molto informale, alla fine anche allegro ma è proprio senza pretesa. Un cappello blu proprio no.... un giallo di sufficienza è più corretto.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a