Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Il Pagatore - di Mangiona63

da nebbiolo75 il 15 giu 2010 12:18

:-) mi hai fatto ritornare alle mie ferie dello scorso anno, fatte appunto nel Molise. Non sono stato al Pagatore, ma quello che hai raccontato l'ho trovato in diversi posti da me frequentati, fra cui uno che ho recensito. Ho trovato le loro materie prime ottime, una cucina sorprendentemente genuina. Anche io nel ristorante a Carovilli che ho recensito, ho trovato più o meno quello che hai visto tu dal Pagatore, sembrava di tornare indietro di 50 anni. Così come il servizio....hanno una concezione di ospitalità molto particolare :-D ma mi sono divertito tanto.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da MANGIONA63 il 15 giu 2010 17:08

La prossima volta che andrò, ormai penso a settembre, visto che ho intenzione di trascorrere in quel periodo qualche giorno nel Salento,(il Molise mi rimane di strada, abitando in provincia di Ancona) sicuramente approfitterò per provare il ristorante da te recensito......anzi lo cerco subito e stampo la scheda ! :wink:
Pensa che io in un primo momento, dopo aver dato un'occhiata distratta all'ambiente ed aver assaggiato il pane, ho pensato : ma dove sono capitataaaaaaa ???!!! :roll: Poi però mi sono ricreduta alla grande ! :D

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a