Era un po' che volevo provare questo posto perchè mi incuriosiva o passandoci davanti diverse volte lo trovavo molto carino.
Come al solito ho dato un'occhiata alle recensioni qua sul sito e le ho trovato, come dire, tutte molto simili.
Dal cambio di gestione, nel 2008, ci sono 7 cappelli blu e 2 gialli, ma fin qua non vuol dire niente.
3 recensioni sono fatte a distanza di 5 giorni una dall'altra, nel mese di dicembre 2008; ben 5 recensioni sono fatte, sempre a distanza di 5 giorni una dall'altra, nel mese di settembre 2009 (incredibile la distanza tra una e l'altra: 8-13-18-22-27, sembra perfetto
). Sembra che a mangiare in questo posto ci si vada solo a dicembre o settembre! Diciamo però che anche fin qua potrebbe non voler dire neinte.
TUTTE le 9 recensioni dal cambio gestione sono fatte da utenti con solo un ristorante recensito, che ovviamente è proprio il medesimo di cui stiamo parlando!
Particolare notare come, di questi 9 recensori, nessuno abbia fatto una recensione vera e proprio ma tutti solo segnalazioni! Tutti scrivono poche righe, dicendo solo perchè erano lì, come sono stati accoli, cosa hanno mangiato (buono, buonissimo, sublime, interessante) e fine. (a voler essere maniacali e leggendo bene le segnalazioni si potrebbe pure notare che uno era lì per un compleanno con signora, uno per un brunch, uno per la tavolata di amici, uno partiva da santa margherita, uno per degustare, uno per l'anniversario, ecc... una segnalazione per ogni occasione)
Per finire... gli ultimi 4 nickname dei recensori sono: marziabella, marcograssi, martabramant, mariellacico. Trovo ci sia una leggera somiglianza, o meglio, una certa "tipicità" nella scelta del nickname!
Fine.
Premetto che, nonostante possa sembrare dalla mia cattiveria
, non voglio assolutamente screditare il posto perchè non è male. Ho deciso ugualmente di provarlo settimana scorsa e appena avrò un po' di tempo pubblicherò la recensione che è in stand-by sul desktop!
Saluti
Marco