Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Carlo Menta di paolo632

da caneciccio il 20 giu 2010 18:14


Non entro nel merito del ristorante dove non sono mai stata - molti miei conoscenti ci vanno però perchè è risaputo che ci si mangia spendendo veramente molto poco.

Entro nel merito di una persona che va in un posto dove un menu fisso primo secondo dolce etc costa 13 euro, dove spende a testa alla fine qualcosa meno di 10 euro mangiando primo e secondo... e dà 4 alla cucina, cappello arancione.
Ma che *** si aspetta uno che spende quella cifra??? :evil: Come vuoi che sia la carne, se non una suola di scarpa??? Io a casa quando faccio della carne banale da supermercato spendo circa 2-3 euro a testa. Ed è appunto una suona di scarpe. E inun ristorante che ti aspetti??
Bah. Non divendo il ristorante, ma sia chiaro, non ha alcun senso per me assegnare voti a situazioni come queste...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 20 giu 2010 18:18


Ho appena letto la sua rece da cappello arancio al Villa Rosalia di Novara... :roll: 10 euro menu fisso primo secondo caffè e acqua, con risotto allo champagne :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Zolletta il 21 giu 2010 07:38


Mah... Io trovo giusto che si segnalino anche le esperienze negative, si arricchisce comunque il sito e si può evitare qualche brutta esperienza.

Poi son d'accordo con te che a quella cifra non si possa pretendere veramente nulla...

da cico140976 il 21 giu 2010 10:50


La persona in questione ha un target di ristoranti/pizzeria molto molto basso, diciamo in media fra i 10 e i 20 euro (e fin qui nulla di male, ci mancherebbe!), ma è appunto quello che dice caneciccio..... a 10 euro cosa pretende????? (poi leggendo le sue varie recensioni, ma prendono sempre e ovunque le scaloppine?!?!?! :shock: ) in un posto dove il menu a prezzo fisso comprende bruschetta, primo, secondo e bevanda..... ovvio che la qualità è infima! Echeccaz.....!!!!
Io se devo fare un pranzo così in casa, con tutta la buona volonta, NON riesco a stare nei 10 euro!!!!!!!!! figuriamoci un locale, chissa che xxxx hanno mangiato!! :twisted:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da lav il 21 giu 2010 16:07


Per quanto ovvio credo sia giusto dire se si è mangiato male. Quello che lascia perplessi è l'aver valutato SCARSO il rapporto qualità/prezzo. :roll:

da caneciccio il 21 giu 2010 18:42


Giustissimo segnalare che si sia mangiato male.
Ma sparare cappelli arancioni, 4 alla cucina, e qp scarsi, se si pagano 10 euro per un pasto completo, secondo me fa ridere :roll:

Come si ti dicessi: la maglietta comprata sulla bancarella cinese la settimana scorsa e pagata 3 euro, al primo lavaggio si è ridotta uno straccio.
Embè... :roll: :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Luca75 il 21 giu 2010 23:14


Non per fare l'avvocato del diavolo o invogliare Caneciccio a mordermi il polpaccino. Ma se il recensore in questione è abituato a pranzare con dieci euro, i lettori che considerano le sue recensioni sono quelli con lo stesso target. Su quei locali evidentemente coglie qualche differenza.
Ad esempio, io tutte le settimane pranzo in 4 o 5 locali al prezzo fisso di dieci euro con formule "antipasto a buffet, una portata principale, bevanda e caffè". Tarando le valutazioni su locali di questa tipologia, noto grandi differenze".
Tempo fa, qualcuno aveva aperto un topic appositamente per raggruppare le segnalazioni da "mezzogiorno". Mi sembra che il problema si riproponga.
Ciò detto, è ridicolo sparare voti a zero spendendo certe cifre. In particolare sul rapporto qualità prezzo

da stefanbo il 25 giu 2010 19:21


Quoto Caneciccio, con un unico piccolo distinguo:

Se giustamente non ti puoi aspettare vertici culinari, porzioni giuste o addirittura abbondanti a quei prezzi, almeno che la carne (anche se di qualità infima) sia preparata al momento e non riscaldata forse sì.... :roll:

Mi ricorda il terribile (esiste ancora???) Mario's a Trastevere, uno dei posti negli anni '70 più economici per noi squattrinati.

L'amico chiede una carbonara, gli arriva un'amatriciana, lo fa presente, dopo un minuto d'orologio gli torna il piatto....con la pasta lavata e sciacquata, l'uovo crudo e la pancetta (mica il guanciale, ovvio!) recuperato con qualche chiazza di sugo dalla precedente amatriciana :shock: :shock: :D :D :D

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 221 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi