MAX61° ha scrittoCara Fulvia mi dispiace.Il buonismo in gelatina non mi piace. Perchè non sei intervenuta prima? Se proprio il topic ti dava fastidio potevi dirlo. Se il sale lo si usasse prima di rispondere, molto probabilmente non ci sarebbe bisogno di chiudere i topic. E' comodo rifugiarsi nella solita frase "MA ERA SOLO UNA BATTUTA".
Aria fritta è qualcosa assai distante dalle mie posizioni in materia enogastronomica e per la storia DAMIGIANE direi che, come per le bottiglie, barrique,tini,botti e quel che tu altro vuoi, vale sempre la pena di stabilire cosa ci si mette dentro.
In bottiglia si può mettere anche il metanolo se e per questo!
Saluti
LA MAX 61°
Caro Massimo, spiace anche a me, ma hai sbagliato bersaglio stavolta. on sono una buonista e intervengo quando ritengo che sia opportuno intervenire, senza essere trascinata in polemiche che onestamente per la materia che stiamo trattando mi fanno solo sorridere.....
Evidentemente i filosofi che ami tanto spesso citare sono solo una copertura, diversamente i tuoi interventi non sarebbero così permeati di insofferenza verso chiunque la pensi diversamente da Te.
Io non sono cresciuta a scappellotti sulla nuca per insegnare il rispetto, non ne ho avuto bisogno, le persone a cui lo riservo se lo sono conquistato
con le parole e con i loro insegnamenti non basta l'anagrafe per avere sempre e comunque ragione.
Non è buonismo Massimo, è il mio carattere! Magari meno irruento del tuo
ma con uguale diritto di cittadinanza nel Forum o in qualsiasi altro luogo di ritrovo. Per cui evitiamo, nuovamente, di cadere nel personale, non è proprio il caso è svilente della mia e tua intelligenza.
Cordialmente Fulvia