Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Atelier di Manrico di un certo Parakarro

da Parakarro il 23 giu 2010 22:29

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=45991

con i tagli fatti in fase di validazione non si capisce come mai non ho apprezzato il servizio..

eppure è un difettone...

peccato

da Luca75 il 24 giu 2010 18:06

Ma no dai!! Chi, come me, legge le tue recensioni capisce che non è stata la tua migliore esperienza gastronomica.
Per quanto riguarda il servizio hai detto che 1)l'oste pilota la comanda e la carta è lì tanto per dare un'idea 2)l'oste danza tra i tavoli 3) L'oste urla tra i tavoli 4)Non c'è la carta dei vini e nemmeno puoi scegliere tra gli avanzi di cantina.... Direi che il 5 si comprende eccome. Sarei curioso di sapere cos'altro avevi scritto!! :lol: :lol: Tanto sul forum non ci sono remore/regole!!
Invece è il 7 alla cucina che mi pare generoso, vista la recensione?

da Parakarro il 24 giu 2010 18:37

a dire il vero il manrico ballerino può anche piacere

il riciclo dei coprimacchia spudorato un po' meno...

e...ps... io non ho scritto ''simpatico'' volpone ma solo volpone... e il finale non è mio... :twisted:

da silbusin il 24 giu 2010 20:17

Invece di ciurlare nel manico come ciurlanderi andate a leggere cosa ci tocca validare: Semigio' di m.brivio...mandato nelle segnalazioni. Ci siamo rifiutati di inserirlo come recensione :cry:

E' un periodo di crisi e la paura di perdere clienti rende i ristoratori accidiosi con i recensori e il sito. Ci tocca essere molto prudenti in questo periodo. Specie quando ci sono giudizi sull'igiene o similia similitur curentur... Non c'è alcun divertimento a intervenire sui testi...obviously

da Luca75 il 24 giu 2010 22:13

(scorporo?) Questa recensione di m.brivio è un delirio!! Si poteva anche non pubblicare visto che il recensore ha esplicitamente ammesso di aver fatto promesse di "pierraggio" sfegatato con i gestori del locale??

da johnleg il 24 giu 2010 22:58

silbusin ha scrittoInvece di ciurlare nel manico come ciurlanderi andate a leggere cosa ci tocca validare: Semigio' di m.brivio...mandato nelle segnalazioni. Ci siamo rifiutati di inserirlo come recensione :cry:

E' un periodo di crisi e la paura di perdere clienti rende i ristoratori accidiosi con i recensori e il sito. Ci tocca essere molto prudenti in questo periodo. Specie quando ci sono giudizi sull'igiene o similia similitur curentur... Non c'è alcun divertimento a intervenire sui testi...obviously

:) Posso dire ?
E' fantastica,la segnal-recensione di questa new entry.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Parakarro il 25 giu 2010 00:13

silbusin ha scritto Specie quando ci sono giudizi sull'igiene o similia similitur curentur... Non c'è alcun divertimento a intervenire sui testi...obviously

supporre che una tovaglia sia stata ri utilizzata è un conto... avere il cameriere che davanti ''sbriciola'' il coprimacchia e poi lo rimette e ri prepara il tavolo per il giorno successivo è tutto un altro pconto... se sono così convinti che vada bene da fartelo sotto il naso perchè non accettarlo in una rece di un cliente?!

comunque nu problema: casa vostra, regole vostre :D

da Zolletta il 25 giu 2010 00:18

Leggendo sto segnalazione mi è venuto un irrefrenabile voglia di provare sto locale.... :D

da jumphrey il 25 giu 2010 08:45

johnleg ha scritto :) Posso dire ?
E' fantastica,la segnal-recensione di questa new entry.

A me ha fatto venire in mente la scena di "Harry ti presento Sally" in cui Meg Ryan simula un orgasmo al ristorante... Magari a m.brivio l' hanno fatto provare davvero!!! :lol: :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Luca75 il 25 giu 2010 18:29

Parakarro ha scritto
silbusin ha scritto Specie quando ci sono giudizi sull'igiene o similia similitur curentur... Non c'è alcun divertimento a intervenire sui testi...obviously

supporre che una tovaglia sia stata ri utilizzata è un conto... avere il cameriere che davanti ''sbriciola'' il coprimacchia e poi lo rimette e ri prepara il tavolo per il giorno successivo è tutto un altro pconto... se sono così convinti che vada bene da fartelo sotto il naso perchè non accettarlo in una rece di un cliente?!

comunque nu problema: casa vostra, regole vostre :D

Ma cosa ti lamenti!! Pensa che alla Frasca (1 stella Michelin, e prima 2), quando mi sono alzato per andare in bagno, hanno preso il tovagliolo e lo hanno sbattuto vicino al tavolo. Poi me lo hanno ripiegato vicino al piatto!!

da Paulyste il 27 giu 2010 17:21

bei posti frequenti :lol:

da Zolletta il 27 giu 2010 17:52

Si infatti, eppure sei uno che se ne intende!!! ;) :D

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a