Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

la coldana di wineless

da claire il 23 set 2005 21:00


apro un nuovo topic perchè il vecchio è... deteriorato ...

sono contenta di leggere la tua rece,wine...
credo rimetta ogni cosa al suo posto, salomonicamente...direi.


:D :D :D

ciao,chiara

da wineless il 24 set 2005 02:27


embè, tutto qua?
ho pensato, finalmente hanno aperto un topic su una mia recensione e mi mazzulano un po' (vai di virtual blood) e poi invece ci sono solo i cespugli che rotolano trasportati dal vento sibilante...

-hanno tutti paura dell'orange power?
-sono troppo diplomatico e con me "non c'è gusto"?

non resta che sentire il signor Roberto per vedere se secondo lui la mia interpretazione ci può stare...

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 24 set 2005 08:19


wineless ha scrittoembè, tutto qua?
ho pensato, finalmente hanno aperto un topic su una mia recensione e mi mazzulano un po' (vai di virtual blood) e poi invece ci sono solo i cespugli che rotolano trasportati dal vento sibilante...

-hanno tutti paura dell'orange power?
-sono troppo diplomatico e con me "non c'è gusto"?

non resta che sentire il signor Roberto per vedere se secondo lui la mia interpretazione ci può stare...



La seconda che hai detto.... :wink:
ma se proprio proprio vuoi fare ronfa....qualche argomento lo trovo....vuoi????? :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da claire il 24 set 2005 10:23


.... ah già... che vi piacciono un mucchio le bagarre....

ma, che cattiverie potrei mai inventarmi...per farti divertire????

se hai trovato il piatto sul tavolo è indiscutibile che il voto al servizio vada giù... quando sono stata lì roberto è stato inappuntabile... e da lì il mio... di voto :lol:

sono solo lieta che il locale sia stato valutato per quello che è, la rece di lalla mi aveva fatto venire i capelli dritti....

poi... mika per rotolare... ma da te e pochi altri io ho solo che da imparare.... :oops:

ohhhh ciò non vuol dire che mi prostro dinnanzi alla vostra illuminante saggezza gastronomica, nevvero....

saluti...ora vado a cucinare mexican da mia sorellina.

chiara 8)

da La Coldana il 27 set 2005 20:38


wineless ha scritto
embè, tutto qua?
ho pensato, finalmente hanno aperto un topic su una mia recensione e mi mazzulano un po' (vai di virtual blood) e poi invece ci sono solo i cespugli che rotolano trasportati dal vento sibilante...

-hanno tutti paura dell'orange power?
-sono troppo diplomatico e con me "non c'è gusto"?

non resta che sentire il signor Roberto per vedere se secondo lui la mia interpretazione ci può stare...

Quando ho letto la recensione -dopo giorni di trepida attesa e notti insonni- ho pensato di scrivere privatamente (per evitare di riaprire una polemica che per me è definitivamente chiusa) a wineless. Il testo avrebbe dovuto essere:
...... oooohhhhh. Pfiuuuu. (da leggersi rispettivamente come "fine di una lunga attesa" e "scampato pericolo").
Assolto con formula piena dall'accusa di magia invasiva e tirchieria nelle porzioni.

Ora sollecitato il "signor" :( Roberto risponde.
Prima di tutto forte della mia veneranda età chiedo a wineless di togliere il "signor" e di darmi del tu, mi farà sentire più giovane.
Per il resto concordo su alcune critiche:
    è scortese per i nostri ospiti ritrovare sul tavolo i piatti serviti in loro assenza. Non succederà più (almeno spero, ... mai dire mai ..!)
    la cucina ha bisogno di calibrarsi meglio. Stiamo pagando il fatto di avere una brigata di cucina neonata e sappiamo di doverci ancora assestare. Giudico assolutamente corretta la decisione di wineless di riverificare quanto saremo a regime.
Non entro nel merito delle valutazioni sui piatti serviti: è un giudizio che compete ai miei ospiti e ogni mia valutazione peccherebbe di parzialità. Sono però convinto che si possa e si debba migliorare e quindi abbiamo "cambiato" il filetto che peraltro, a fronte di due sole critiche -wineless non è solo-, era stato letteralmente osannato da parecchi commensali.
Anche sul rapporto qualità/prezzo lascio il giudizio ai miei ospiti. Solo voglio sottolineare che lo stesso wineless riconosce il valore economico delle materie prime proposte.
Per quanto riguarda lo spazio tra i tavoli mi permetto di dissentire anche se riconosco che in qualche caso (necessità di dover separare due tavoli pensati per quattro persone per ospitare due coppie) lo spazio si riduce ma credo resti sempre accettabile. Un sabato sera ho respinto due ospiti pur avendo un tavolo libero perchè non potevo garantire lo spazio necessario per godersi il ristoranteinsantapace.

Mi spiace quindi wineless. Anche da me niente virtual blood :oops:
Però preferisco la recensione di Claire :wink:

La Coldana ristoranteinsantapace

da kinggeorge il 28 set 2005 10:07


La Coldana ha scrittowineless ha scritto
embè, tutto qua?
ho pensato, finalmente hanno aperto un topic su una mia recensione e mi mazzulano un po' (vai di virtual blood) e poi invece ci sono solo i cespugli che rotolano trasportati dal vento sibilante...

-hanno tutti paura dell'orange power?
-sono troppo diplomatico e con me "non c'è gusto"?

non resta che sentire il signor Roberto per vedere se secondo lui la mia interpretazione ci può stare...

Quando ho letto la recensione -dopo giorni di trepida attesa e notti insonni- ho pensato di scrivere privatamente (per evitare di riaprire una polemica che per me è definitivamente chiusa) a wineless. Il testo avrebbe dovuto essere:
...... oooohhhhh. Pfiuuuu. (da leggersi rispettivamente come "fine di una lunga attesa" e "scampato pericolo").
Assolto con formula piena dall'accusa di magia invasiva e tirchieria nelle porzioni.

Ora sollecitato il "signor" :( Roberto risponde.
Prima di tutto forte della mia veneranda età chiedo a wineless di togliere il "signor" e di darmi del tu, mi farà sentire più giovane.
Per il resto concordo su alcune critiche:
    è scortese per i nostri ospiti ritrovare sul tavolo i piatti serviti in loro assenza. Non succederà più (almeno spero, ... mai dire mai ..!)
    la cucina ha bisogno di calibrarsi meglio. Stiamo pagando il fatto di avere una brigata di cucina neonata e sappiamo di doverci ancora assestare. Giudico assolutamente corretta la decisione di wineless di riverificare quanto saremo a regime.
Non entro nel merito delle valutazioni sui piatti serviti: è un giudizio che compete ai miei ospiti e ogni mia valutazione peccherebbe di parzialità. Sono però convinto che si possa e si debba migliorare e quindi abbiamo "cambiato" il filetto che peraltro, a fronte di due sole critiche -wineless non è solo-, era stato letteralmente osannato da parecchi commensali.
Anche sul rapporto qualità/prezzo lascio il giudizio ai miei ospiti. Solo voglio sottolineare che lo stesso wineless riconosce il valore economico delle materie prime proposte.
Per quanto riguarda lo spazio tra i tavoli mi permetto di dissentire anche se riconosco che in qualche caso (necessità di dover separare due tavoli pensati per quattro persone per ospitare due coppie) lo spazio si riduce ma credo resti sempre accettabile. Un sabato sera ho respinto due ospiti pur avendo un tavolo libero perchè non potevo garantire lo spazio necessario per godersi il ristoranteinsantapace.

Mi spiace quindi wineless. Anche da me niente virtual blood :oops:
Però preferisco la recensione di Claire :wink:


tanto di cappello ad un ristoratore che risponde in modo così equilibrato..

Complimenti :!: :!: :!:

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

per mr.COLDANA/KINGKING

da Ospite il 28 set 2005 10:25


Non accetti queste "ZUCCHEROSE" affermazioni di KINGKING. C'è sempre un secondo fine. E poi, EQUILIBRATO, è una espressione molto lontana da KING KING.
Saluti
LA MAX 61°

Re: per mr.COLDANA/KINGKING

da silbusin il 28 set 2005 10:54


MAX61° ha scrittoNon accetti queste "ZUCCHEROSE" affermazioni di KINGKING. C'è sempre un secondo fine. E poi, EQUILIBRATO, è una espressione molto lontana da KING KING.
Saluti
LA MAX 61°


caro Max spiega però, altrimenti il ristoratore non capisce, che tu sei lo psicanalista di king :shock: ...

PER SILVANO-KING- E GLI PSICANALISTI

da Ospite il 28 set 2005 11:06


[caro Max spiega però, altrimenti il ristoratore non capisce, che tu sei lo psicanalista di king ...]


No caro gattaccio, io non sono lo psicanalista di King ma il suo fustigatore.
La strizzatura (sembra quasi una pratica per essiccare il merluzzo) dei cervelli la lascio a te che c'hai le mani in pasta. Mi piace l'idea di fustigare KING KING. Sto diventando sadiko.
Ciao
LA MAX 61°


P.S. Occhio che adesso arrivano i tafani


[/quote]

Re: PER SILVANO-KING- E GLI PSICANALISTI

da silbusin il 28 set 2005 11:24


MAX61° ha scrittoNo caro gattaccio, io non sono lo psicanalista di King ma il suo fustigatore.
Sto diventando sadiko.
Ciao
LA MAX 61°
[/quote]
ah..., sei passato al ridendo fustigat terronem: ridendo fustiga kingkong.
cambiato lavoro, neh?
sciao, bela gioia.

Re: per mr.COLDANA/KINGKING

da La Coldana il 28 set 2005 12:48


MAX61° ha scrittoNon accetti queste "ZUCCHEROSE" affermazioni di KINGKING. C'è sempre un secondo fine. E poi, EQUILIBRATO, è una espressione molto lontana da KING KING.
Saluti
LA MAX 61°


Non accettare ....

Quando ho chiesto a wineless di darmi del tu davo per scontato che l'invito sarebbe stato esteso a tutti i partecipanti al forum.

Nonostante la mia veneranda età (56 anni :( ) ho appena iniziato una nuova attività e mi sento quindi un ragazzino debuttante.

La Coldana ristoranteinsantapace

da wineless il 28 set 2005 13:12


kinggeorge ha scritto
La Coldana ha scrittowineless ha scritto
embè, tutto qua?
ho pensato, finalmente hanno aperto un topic su una mia recensione e mi mazzulano un po' (vai di virtual blood) e poi invece ci sono solo i cespugli che rotolano trasportati dal vento sibilante...

-hanno tutti paura dell'orange power?
-sono troppo diplomatico e con me "non c'è gusto"?

non resta che sentire il signor Roberto per vedere se secondo lui la mia interpretazione ci può stare...

Quando ho letto la recensione -dopo giorni di trepida attesa e notti insonni- ho pensato di scrivere privatamente (per evitare di riaprire una polemica che per me è definitivamente chiusa) a wineless. Il testo avrebbe dovuto essere:
...... oooohhhhh. Pfiuuuu. (da leggersi rispettivamente come "fine di una lunga attesa" e "scampato pericolo").
Assolto con formula piena dall'accusa di magia invasiva e tirchieria nelle porzioni.

Ora sollecitato il "signor" :( Roberto risponde.
Prima di tutto forte della mia veneranda età chiedo a wineless di togliere il "signor" e di darmi del tu, mi farà sentire più giovane.
Per il resto concordo su alcune critiche:
    è scortese per i nostri ospiti ritrovare sul tavolo i piatti serviti in loro assenza. Non succederà più (almeno spero, ... mai dire mai ..!)
    la cucina ha bisogno di calibrarsi meglio. Stiamo pagando il fatto di avere una brigata di cucina neonata e sappiamo di doverci ancora assestare. Giudico assolutamente corretta la decisione di wineless di riverificare quanto saremo a regime.
Non entro nel merito delle valutazioni sui piatti serviti: è un giudizio che compete ai miei ospiti e ogni mia valutazione peccherebbe di parzialità. Sono però convinto che si possa e si debba migliorare e quindi abbiamo "cambiato" il filetto che peraltro, a fronte di due sole critiche -wineless non è solo-, era stato letteralmente osannato da parecchi commensali.
Anche sul rapporto qualità/prezzo lascio il giudizio ai miei ospiti. Solo voglio sottolineare che lo stesso wineless riconosce il valore economico delle materie prime proposte.
Per quanto riguarda lo spazio tra i tavoli mi permetto di dissentire anche se riconosco che in qualche caso (necessità di dover separare due tavoli pensati per quattro persone per ospitare due coppie) lo spazio si riduce ma credo resti sempre accettabile. Un sabato sera ho respinto due ospiti pur avendo un tavolo libero perchè non potevo garantire lo spazio necessario per godersi il ristoranteinsantapace.

Mi spiace quindi wineless. Anche da me niente virtual blood :oops:
Però preferisco la recensione di Claire :wink:


tanto di cappello ad un ristoratore che risponde in modo così equilibrato..

Complimenti :!: :!: :!:

8)


non ci sarebbe stato motivo perchè non fosse equilibrata, l'hai letta almeno la recensione? :roll:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 28 set 2005 13:41


wineless ha scrittonon ci sarebbe stato motivo perchè non fosse equilibrata, l'hai letta almeno la recensione? :roll:


stai zitto o ti faccio licenziare :twisted:

:oops: :oops: :oops:

(forse quando è uscita... forse... )

:oops:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: PER SILVANO-KING- E GLI PSICANALISTI

da kinggeorge il 28 set 2005 13:58


silbusin ha scrittoah..., sei passato al ridendo fustigat terronem: ridendo fustiga kingkong.
cambiato lavoro, neh?
sciao, bela gioia.


http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=6393

il mio fustigatore forse non ha letto anche questa :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi