Conosco molto bene Spontini, anche se non ancora in questa nuova sede, e non voglio criticare la recensione fatta da luisarigey che, oltrettutto, mi pare conoscerlo molto bene anche lei!
Forse, proprio perchè lo conosco e so come "funziona", io avrei dato un parere diverso, ma non è questo che volevo commentare.
Volevo solo segnalare che l'acciuga è ingrediente sempre presente nelle pizze di Spontini e quindi non si tratta di un errore fatto dal locale. A volte è capitato di trovarsela nel trancio, come successo a luisarigey, mentre altre volte capita che se ne senta solo un leggero accenno di sapore. La maggior parte delle volte io non me ne sono nemmeno accorto! (e credo anche luisarigey visto che andava sempre nella sede di Buenos Aires)
Non sto qui a dire se sia giusto o meno o altro che la cosa non venga segnalata dal locale dicendo "guardate che nella nostra margherita c'è l'acciuga", volevo solo segnalare che è sempre così e non si tratta di errore.
Saluti!
Confermo sull'acciuga, io me ne sono accorta solo dopo vari tranci, ma anche nel sito (nella sezione "pizza") ne parlano, quindi non penso proprio che sia una variante.
Nemmeno io voglio contestare alcunché alla recensione (in effetti il tavolino umido fa troppo fast food di livello infimo...). Ma una cosa non riesco ad accettare: da quando in qua si mangia prima il gelato e poi la pizza?!