Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

VOSSIA DI KING GEORGE

da Ospite il 26 set 2005 16:46


[Arriviamo sicuri alle 20,45, con una discreta fame. Entriamo. Usciamo: "tutto esaurito stasera, ci spiace". Dopo le brutte occhiate che le lancio, la mia compagna si salva grazie al titolare che, quando eravamo già fuori, quasi ci rincorre e ci dice: "Hanno appena disdetto un tavolo da due, se volete...". Se non si chiama fortuna questa!]

Questa, a Roma, si chiama RAC-CO-MAN-DA-ZIO-NE. Probabilmente gli avrai detto (bulletto come sei) "LEI NON SA CHI SONO IO!"
Scherzi a parte.
Ma non eri quello che il pesce -icrostacei-molluschi-alghe ed affini LI DEVE MANGIARE A PICCO SUL MARE? E poi, i funghi, ma King! I funghi li devi mangiare in alta, altissima montagna.
Quando sono innamorati........capiscono più una MAZZAAAAAAAA!!!!
Ciao
LA MAXZZA 61°
[/quote]

da gobbaccio il 26 set 2005 16:55


E che t'aspettavi? Da un posto che si chiama VOSSIA

Baciamo le mani

da silbusin il 26 set 2005 17:04


ma non avete notato la short-arm desease? (la malattia di ronny)
ha fatto mangiare a quella povera tuseta solo mezze porzioni, con la scusa di abituarla al rigore della "destra sociale" 8)

da MEB il 26 set 2005 17:16


silbusin ha scrittoma non avete notato la short-arm desease? (la malattia di ronny)
ha fatto mangiare a quella povera tuseta solo mezze porzioni, con la scusa di abituarla al rigore della "destra sociale" 8)


.....e nonostante tutto diviso in due , dall'antipasto al dolce ..... 75 euro !! accipicchia !!!

PER SILVANO & ANDYGOBB

da Ospite il 26 set 2005 17:18


Qui si sta andando fuori tema. Va bene la battutina punzecchiante. Io volevo invece far notare che il nostro, dopo che mi ha menato la storia della sua scarsa propensione a mangiar pesce, se non in posti "A PICCO" sul mare e dove l'ondata ti arriva in gola, cosa ti combina?
In quel di ROMA si spara pesce e poi funghi. Deve essersi proprio bevuto the brain grey mud (o come cavolo la chiama Silvano). I funghi poi!!!! Tutti al cobalto e uranio, provenienza EST-FAREST.

Ma turna indrèè al tuo Milan, con la nebbia ed il Panetun con le uvette!
A KING non sta a fa er kazzaro!!! :P :P :P
Ciao
LA MAX 61°

da kinggeorge il 26 set 2005 19:58


Vossia-Lungomare di Ostia è un tragitto di 10 minuti senza traffico...

e il "solo a picco sul mare" te lo sei sognato alla walser stuba mangiando cozze al mercurio

:shock:

:wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

per king

da Ospite il 26 set 2005 20:41


alla schtuba niente pesce. Solo un parè di trotella del lago Kastel.
Cozze al mercurio le lasciamo alla tua costiera amalfitana.
Ciao Ciao
LA MAX 61°

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron