Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
132 messaggiPagina 1 di 7
1, 2, 3, 4, 5 ... 7

Evviva i polli.......

da primus il 11 lug 2010 12:15

.......arriva l'estate e i polli pullulano. In questo caso polli francesi allevati a terra :lol:

Una turista francese si è rivolta alla Finanza per il conto pagato al bar Il Portico di Porto Cervo in Sardegna: 60 euro per due palline di gelato e una Coca Cola.
Monique Van Damme, 72 anni, che ha denunciato alla Guardia di Finanza il conto pagato lo scorso 19 giugno al bar Il Portico, nella piazzetta “rossa” di Porto Cervo. Più un salotto che un bar, pochi tavoli, poltrone, divani, terrazza con vista sugli yacht che attraccano nella darsena.
Insieme a un’amica, la turista di Nizza ha ordinato una Coca Cola e due palline di gelato una alla fragola l’altra al limone, senza chiedere il prezzo. Quando è arrivato il conto, 60 euro, ha pensato fosse veramente troppo, erano le 15:52, il locale non offriva alcun tipo di intrattenimento musicale. Lì per lì ha nascosto il disappunto pagando senza protestare ma una volta tornata a Nizza, sopraccigliando, ha denunciato l’accaduto alla Guardia di Finanza.

La verifica delle Fiamme Gialle ha appurato che è tutto vero ma non c’è stato raggiro, nel locale era esposto il listino dei prezzi, che sono indicati anche nel menù consegnato dai camerieri ai clienti prima dell’ordine.

Ben gli stà :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 11 lug 2010 12:24

Monique Van Damme, se non lo sapessi, è un neorecensore del Mangione (nickname: "movad"). Se tu facessi a meno di prenderla per i fondelli forse eviteremmo di allontanarla subito da noi e potremmo dimostrare di non essere una pericolosa manica di guitti :lol: 8)
Ultima modifica di Paulyste il 11 lug 2010 14:45, modificato 1 volta in totale.

da primus il 11 lug 2010 14:01

PaulySte ha scrittoMonique Van Damme, se non lo sapessi, è un neorecensore del Mangione (nickname: "movad"). Se evitassi di prenderla per i fondelli forse eviteremmo di allontanarla subito da noi e potremmo dimostrare di non essere una pericolosa manica di guitti :lol: 8)

PIVLA

e poi anche se fosse, in questo caso se lo meriterebbe.

da capohog il 11 lug 2010 14:10

Scusa primus ma, e poi puoi invocare i cazzo di articoli che vuoi e farmi sospendere, l'unico pirla sei tu che in un parossismo acritico di difesa della tua classe non fa altro che contribuire a rafforzare l'immagine dei ristoratori come gente pronta a tirartela in saccoccia.
Forse non te ne se reso conto ma sta cambiano l'aria.
Ed é forse per questo che qualcuno tira a far cassa, inculando lo straniero o facendo bancarotta semifraudolenta.
Ma sta cambiando, da retta ad un bischero, vecchio emerso, che di emergenti e masters of the universe ne ha visti passare un tot lungo il fiume. :twisted:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 11 lug 2010 14:44

capohog ha scrittoparossismo acritico

oh, che paroloni! :lol:

a parte gli scherzi, certi prezzi non possono essere giustificati, in nessun punto della terra, nemmeno a fronte di una certa sciocca ingenuità dei clienti

da stefanbo il 11 lug 2010 18:20

E poi, tanto per stemperar la tenzone, la cosa divertente è che se ce n'è uno che mi pare (almeno dai menu letti e dal suo sito) moderi i prezzi è proprio Primus che da tempo propone menu completi di tutto, incluse bevande, a 40€!!! :wink: :D :D

da Paulyste il 11 lug 2010 20:26

stefanbo ha scrittoE poi, tanto per stemperar la tenzone, la cosa divertente è che se ce n'è uno che mi pare (almeno dai menu letti e dal suo sito) moderi i prezzi è proprio Primus che da tempo propone menu completi di tutto, incluse bevande, a 40€!!! :wink: :D :D

Beh, sai, le parti della Certosa di Pavia non sono proprio "ben" frequentate come Porto Cervo...

da Bob il 12 lug 2010 09:35

Prima che io continui, è bene che chiarisca un mio pensiero.
Concordo che sia immorale e iniquo il conto presentato.
Tuttavia......

I casi sono due: o mettiamo fuori legge i prezzi oltre determinate misure, o lasciamo liberi gli esercenti di proporre i "loro" prezzi.
Nel primo caso, fuciliamo il gestore del bar di porto Cervo. Nel secondo.....rinchiudiamo la turista in una clinica per minorati.
Non se ne esce.
E' come quello che va al Cipriani, e si stupisce del conto.
Ma come? SEi a Porto Cervo , che non è precisamente un posto di villeggiatura per dopolavoristi, e dove probabilmente sei andata PROPRIO perchè vuoi vedere chi lo frequenta, quando poi tu stessa non faccia parte di quel gruppo, e non ti viene in mente che, o ti è indifferente il conto, o è meglio che tu dia un'occhiatina preventiva alla lista?
Se tu inciampi in una buca dell'asfalto,puoi anche fare causa al comune, ma se la buca è transennata e segnalata, sono cavoli tuoi.
Quanto a primus....sostengo da sempre che è ringhioso per scena. O forse solo perchè è ligure, e il personaggio lo richiede. Poi, il suo locale ha prezzi ben al di sotto di quelli che sarebbe lecito aspettarsi dall'apparenza.
Oddio, è vero che si mangia male ma di un male.......
:lol: :twisted: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Paulyste il 12 lug 2010 10:15

Bob, preparati a fulmini e saette :lol:

da fulvia il 12 lug 2010 10:32

Tutti gli anni, in questa stagione, vengono fuori questi articoli...... :? e quanto costa una cena al Billionaire......e quanto costa un ombrellone al twiga a Forte dei Marmi....e di quanto sia scandaloso pagare una cena un millino di euri dal russo facoltoso di turno...... :wink:
.....Posto che io trovo scandaloso altre situazioni tipo che mi fanno pagare 2€ il coperto e mi girano il coprimacchia.... :roll: o la municipalizzata dei trasporti urbani viaggi da decenni con i bilanci in rosso introitando la terza parte di quelle che sono le sue spese di gestione..... :x :x
....Mi sento di dare ragione a Primus e Bob.....la turista sapeva benissimo dove si trovava..... :roll: Nel 1998, ante euro, a Venezia ho voluto sedermi al Caffè Florian per "annusare" la stessa atmosfera di Carlo Goldoni e godere della Piazza più bella del mondo......2 crodino e 1 succo di frutta li pagammo 61.000 lire!!!!
compreso L' "intrattenimento musicale" debitamente segnalato sul menù alla modica cifra di 7.000 lire cadauno...... :roll: :roll:
.....Forse da qualche parte ho ancora lo scontrino....... :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Paulyste il 12 lug 2010 10:35

Sì, ma credo che siamo d'accordo tutti. Era solo per il gusto di far polemica :wink: Però primus tace :(

da capohog il 12 lug 2010 10:39

PaulySte ha scrittoSì, ma credo che siamo d'accordo tutti. Era solo per il gusto di far polemica :wink: Però primus tace :(

Infatti sono un po' preoccupato, mi aspettavo una bella cagnara fin da ieri... :roll:
Che a Borgarello la Locanda sia finita nell'orizzonte degli Eventi e risucchiata da un buco nero? :shock:

da Paulyste il 12 lug 2010 10:58

Forse, incredibilmente, ha dei clienti 8)

da nebbiolo75 il 12 lug 2010 10:59

PaulySte ha scrittoForse, incredibilmente, ha dei clienti 8)

I NAS

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 12 lug 2010 11:06

nebbiolo75 ha scritto

I NAS

sarebbe grave, Sil senza il suo ristorante preferito rimarrebbe a PIED 8)

da Zolletta il 12 lug 2010 11:33

Che infami, parlate male di chi non puó rispondere!!! :evil:

povero primus, chissà come gli fischiano le orecchie... :lol:

da Bob il 12 lug 2010 11:34

capohog ha scritto
nebbiolo75 ha scritto

I NAS

sarebbe grave, Sil senza il suo ristorante preferito rimarrebbe a PIED 8)

Questa è pietosa. :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 12 lug 2010 11:37

Zolletta ha scrittoChe infami, parlate male di chi non puó rispondere!!! :evil:

povero primus, chissà come gli fischiano le orecchie... :lol:

perchè gli è succeso qualcosa?
Di solito risponde e come! :wink:

da santippe28 il 12 lug 2010 12:01

Ultimamente Primus , nel giorno di chiusura settimanale , fa lunghe nuotate nella piscina di Lourdes , prima o poi tornerà con l'aureola e ci benedirà tutti :wink:

da primus il 12 lug 2010 16:05

PaulySte ha scritto
Però primus tace :(

Primus tace inquanto è tornato ora ora dalla spiaggia, abbronzato e dopo aver fatto 7 bagni 8)

Come sempre o non avete capito un cazzo, o rigirate la frittata tanto per far polemica. E vabbeh...facciamo polemica, altre 18 pagine di topic.

Ho riportato l'articolo non tanto per far notare quanto siano cari certi posti, ma quanto siano pirla certe persone. Tutto qui. Io sono per il libero mercato, se uno vuol vendere la Coca a 30 €, basta che esponga i prezzi (e in questo caso lo erano) può farlo. Io sono stato in quel locale a Porto Cervo e un Americano costava 45 euro. bene, arrivederci ....di Bar che vendono l'amricano a 5 o 10 euro Porto Cervo e la costa smeralda, è ben fornita.

132 messaggiPagina 1 di 7
1, 2, 3, 4, 5 ... 7
Vai a