Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
232 messaggiPagina 8 di 12
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12

da silbusin il 20 lug 2010 16:06


Fante ha scritto
silbusin ha scrittoEccomi, cavo. Cosa succede? Pevchè mi hai chiamato?
Ti è vitovnata l'enuvesi nottuvna?


Ma tu non sostenevi d'essere il mio ginecologo? :shock:

Oh sì, certo. Ginecologo di coppia. 8)

da Zolletta il 20 lug 2010 17:22


Fante ha scritto
santippe28 ha scrittola trilogia in tedesco era mortifera.


Pensa che a qualcuno è venuto l'impulso di invadere la Polonia dopo aver ascoltato tutto Wagner

Comunque Zolly ( :shock: ) ringrazia il cielo che la musica classica non sia di moda.... :mrgreen:


Concordo, anche se mi rammarica vedere non riconosciuto il talento di questi musicisti, mentre altri incapaci guadagnano milioni di euro...

da Zolletta il 20 lug 2010 17:42


... Trovo un nesso stretto tra musica classica ed alta cucina. Entrambe le forme d'arte, oltre ad essere molto emozionali, sanno essere delicate ed impetuose, complesse o puramente instintive; comunque sempre molto eleganti...

da Fante il 20 lug 2010 17:45


Zolletta ha scrittomentre altri incapaci guadagnano milioni di euro...


Fosse solo lady gaga il problema...

Immagine

da Fante il 20 lug 2010 17:53


Zolletta ha scritto... Trovo un nesso stretto tra musica classica ed alta cucina. Entrambe le forme d'arte, oltre ad essere molto emozionali, sanno essere delicate ed impetuose, complesse o puramente instintive; comunque sempre molto eleganti...


Sono molto refrattario agli accostamenti della cucina alle arti, sopratutto se nobili
Tuttavia, visto che suoni e profumi condividono l'impalpabilità, sono molto emozionali, come dici tu, e oltretutto si possono godere insieme...

no, niente, condivido :oops:

da primus il 20 lug 2010 17:53


Fante ha scritto
Zolletta ha scrittomentre altri incapaci guadagnano milioni di euro...


Fosse solo lady gaga il problema...

Immagine



e chi sarebbe? 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Zolletta il 20 lug 2010 18:08


Alla fermata del tram due amici chiaccherano: ( raccontata dalle mie parti la barzelletta fa: fuori da una stalla... )

" mia moglie è scappata con il mio migliore amico"
"... A si!! E chi sarebbe?"
" non lo conosco ma da quel giorno lo è diventato!!"

da Zolletta il 20 lug 2010 18:18


@ Fante:

un ottimo calice di vino, un ottimo piatto elaborato con grande tecnica e materie prime eccellenti e la suite per orchestra N 3 in Re maggiore di Bach ( anche se l'aria sulla quarta corda è sfortunatamente inflazionatissima ). Poco o nulla di più gaudente!!

Atenzione non ti sto invitando a cena!!! :lol:

da Fante il 20 lug 2010 18:20


Zolletta ha scrittoAtenzione non ti sto invitando a cena!!! :lol:


M'ero già messo in lungo col tacco alto :cry:

da donAttilio il 21 lug 2010 09:08


Or ora mi accorgo che questo topic è stato RIIIIIIIIIIIIISPOSTATO :shock: . . . evidentemente, come si chiede Zolletta, "il perchè" dei numerosissimi seguaci della musica/concerti "DEL NIENTE" a discapito della musica/concerti di QUALITA' :cry: , una ragione si potrebbe riscontrare anche in questo prolungamento di "vita" forumistica.

Quale autore di questo topic, riconosco di NON aver proposto NIENTE, ma considerando il prolungarsi d'interventi, si potrebbe accostare un nesso con la musica "del niente" :lol:

. . . Il niente non fa pensare/ragionare/porsi domande ecc. .... basta andare a ruota libera, con il cellulare in piazza(citazione di Fante), urlando e osannare il "personaggio " di turno :wink: , senza dover consultare spartiti/origini/libretti e quant'altro di approfondimento musicale.
Ultima modifica di donAttilio il 22 lug 2010 00:42, modificato 1 volta in totale.

da Zolletta il 21 lug 2010 11:29


Viveve decisamente meglio chi non pensa, ci non si pone domande.

Il pensiero porta dolore.

da Fante il 21 lug 2010 11:33


Zolletta ha scrittoIl pensiero porta dolore.



specialmente se lo urti di notte

da Zolletta il 21 lug 2010 11:38


Fante ha scritto
Zolletta ha scrittoIl pensiero porta dolore.



specialmente se lo urti di notte



Sfortunatamente l'ho sempre appresso, il pensiero, e lo urto di continuo, anzi mi urta di continuo...

da Fante il 21 lug 2010 11:47


Zolletta ha scrittolo urto di continuo, anzi mi urta di continuo...


il mio è a forma di gnocca

da capohog il 21 lug 2010 11:57


Zolletta ha scritto
Fante ha scritto
Zolletta ha scrittoIl pensiero porta dolore.



specialmente se lo urti di notte



Sfortunatamente l'ho sempre appresso, il pensiero, e lo urto di continuo, anzi mi urta di continuo...


Il nostro giovane Werther
(che non è una dragqueen di berlino fante!non ci provare come al solito :shock: )

96 cubic inch of good vibs

da primus il 21 lug 2010 12:36


Fante ha scritto
Zolletta ha scrittolo urto di continuo, anzi mi urta di continuo...


il mio è a forma di gnocca


il mio di gnocchi.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 21 lug 2010 12:50


Fante ha scritto
Zolletta ha scrittolo urto di continuo, anzi mi urta di continuo...


il mio è a forma di gnocca

ma lei sa che adesso la chiami cosi? :shock:

da Zolletta il 21 lug 2010 18:51


Ma Gianni Allevi che cacchio di musica fa?
Sarà, ma io lo trovo di una palla incredibile: quando esegue i suoi pezzi, noiosi, ripetitivi e ruffianissimi, mi stufo e quando suona i brani degli altri, di solito le arie più famose, e poco emozionante...

Speriamo che non legga il forum :roll:

da Fante il 21 lug 2010 19:23


Zolletta ha scrittoMa Gianni Allevi che cacchio di musica fa?
Sarà, ma io lo trovo di una palla incredibile: quando esegue i suoi pezzi, noiosi, ripetitivi e ruffianissimi, mi stufo e quando suona i brani degli altri, di solito le arie più famose, e poco emozionante...

Speriamo che non legga il forum :roll:


Allevi è un mediocre e come tale non può che fare successo

Suona roba tipo musichetta da ascensore
Sai quella dei grandi magazzini? Plin plin plin....che dopo pochi minuti sei talmente rincoglionito che esci dall'ascensore e compri qualcosa...ecoo, uguale....

no, no, speriamo che lo legga...

da Zolletta il 21 lug 2010 19:34


Fante grazie di esistere

A fine giugno io e sminterflay ( o come diavolo si scrive) abbiam assistito al concerto di Gianni a villa fenaroli: abbiam speso 40€ cad. e vi erano 3-400 persone (molte ululanti e con i cellulari in mano, addirittura una che stava dietro di me è andata in estasi ). Noi dopo circa venti minuti ci siamo alzati e siamo andati via, tra le critiche degli spettatori, non ne potevamo più!!

Possibile che la gente non veda l'evidente)??

232 messaggiPagina 8 di 12
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi