primus ha scrittoGiungiamo in quattro da "Righini" in perfetto orario. Alla porta c'è un gran numero di persone accalcate in attesa del raspadura
Si, il Formaggio, il Raspadura.
primus ha scrittoSalto il caffè e da una rehoboam (o forse era una mathusalem?) estraggo un pò di grappa.
Beh, sicuro era piu' grande di una Jeroboham.
primus ha scrittoAlle 17,40, pagati 35 euro a testa, mi distendo in un campo poco distante ove dormirò gaio e pacifico per un'oretta almeno
Chiamami epicureo
primus ha scrittoSempre lui su La Crusa dal Ga:
Ci piace particolarmente il risotto ai funghi porcini con sughetto di castagne e lardo.
Piattino leggero leggero...
Ma, diro', mi ha sorpreso proprio per la delicatezza dei sapori nonostante l'accostamento di materie prime facesse presumere il contrario.
primus ha scrittoPaghiamo col bancomat 60 euro complessivi, ottimamente investiti.
Prezzo a persona: 60,00
Error, scrivi una mail agli admin che te lo correggono.
Vero 60 euro in due, 30 a testa. Al che, da novello Utente diro' ma nelle recensioni si considera il costo del vino?
Noto infatti che molti citano la spesa complessiva del pasto per persona. Non sarebbe piu' corretto indicare il costo "vino escluso"? Mi spiego, se su un menu' da 30 euro bevo un Valido Colline novaresi Nebbiolo da 10€ mi trovero una spesa... se ci bevo un Barbaresco Gaja e magari mi faccio un bell' XO finale le cose cambiano, ma non ho nessun termine di paragone relativo alla ricevuta del primo caso, a parita' dilivello qualitativo del locale intendo.
Un saluto e grazie per lo spunto