Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Righini di Runnik

da primus il 26 set 2005 17:12


Giungiamo in quattro da "Righini" in perfetto orario. Alla porta c'è un gran numero di persone accalcate in attesa del raspadura


:shock: :shock:



Salto il caffè e da una rehoboam (o forse era una mathusalem?) estraggo un pò di grappa.

:shock: :shock:

Alle 17,40, pagati 35 euro a testa, mi distendo in un campo poco distante ove dormirò gaio e pacifico per un'oretta almeno


:shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 26 set 2005 17:17


Sempre lui su La Crusa dal Ga:


Ci piace particolarmente il risotto ai funghi porcini con sughetto di castagne e lardo.
Piattino leggero leggero... :wink:


Paghiamo col bancomat 60 euro complessivi, ottimamente investiti.
Prezzo a persona: 60,00


Error, scrivi una mail agli admin che te lo correggono. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Righini di Runnik

da runnik il 04 ott 2005 12:13


primus ha scrittoGiungiamo in quattro da "Righini" in perfetto orario. Alla porta c'è un gran numero di persone accalcate in attesa del raspadura


:shock: :shock:



:-) Si, il Formaggio, il Raspadura.

primus ha scrittoSalto il caffè e da una rehoboam (o forse era una mathusalem?) estraggo un pò di grappa.

:shock: :shock:


Beh, sicuro era piu' grande di una Jeroboham.

primus ha scrittoAlle 17,40, pagati 35 euro a testa, mi distendo in un campo poco distante ove dormirò gaio e pacifico per un'oretta almeno

:shock: :shock:


Chiamami epicureo :-)

primus ha scrittoSempre lui su La Crusa dal Ga:

Ci piace particolarmente il risotto ai funghi porcini con sughetto di castagne e lardo.
Piattino leggero leggero... :wink:



Ma, diro', mi ha sorpreso proprio per la delicatezza dei sapori nonostante l'accostamento di materie prime facesse presumere il contrario.

primus ha scrittoPaghiamo col bancomat 60 euro complessivi, ottimamente investiti.
Prezzo a persona: 60,00


Error, scrivi una mail agli admin che te lo correggono. :wink:


Vero 60 euro in due, 30 a testa. Al che, da novello Utente diro' ma nelle recensioni si considera il costo del vino?
Noto infatti che molti citano la spesa complessiva del pasto per persona. Non sarebbe piu' corretto indicare il costo "vino escluso"? Mi spiego, se su un menu' da 30 euro bevo un Valido Colline novaresi Nebbiolo da 10€ mi trovero una spesa... se ci bevo un Barbaresco Gaja e magari mi faccio un bell' XO finale le cose cambiano, ma non ho nessun termine di paragone relativo alla ricevuta del primo caso, a parita' dilivello qualitativo del locale intendo.

Un saluto e grazie per lo spunto :-)

Re: Righini di Runnik

da Ospite il 04 ott 2005 12:27


runnik ha scrittoVero 60 euro in due, 30 a testa. Al che, da novello Utente diro' ma nelle recensioni si considera il costo del vino?
Noto infatti che molti citano la spesa complessiva del pasto per persona. Non sarebbe piu' corretto indicare il costo "vino escluso"? Mi spiego, se su un menu' da 30 euro bevo un Valido Colline novaresi Nebbiolo da 10€ mi trovero una spesa... se ci bevo un Barbaresco Gaja e magari mi faccio un bell' XO finale le cose cambiano, ma non ho nessun termine di paragone relativo alla ricevuta del primo caso, a parita' dilivello qualitativo del locale intendo.
Un saluto e grazie per lo spunto :-)


..com'è che non ci ha mai pensato nessuno?? :D :D :D :D

Re: Righini di Runnik

da silbusin il 04 ott 2005 12:31


K1 ha scritto
runnik ha scrittoVero 60 euro in due, 30 a testa. Al che, da novello Utente diro' ma nelle recensioni si considera il costo del vino?
Noto infatti che molti citano la spesa complessiva del pasto per persona. Non sarebbe piu' corretto indicare il costo "vino escluso"? Mi spiego, se su un menu' da 30 euro bevo un Valido Colline novaresi Nebbiolo da 10€ mi trovero una spesa... se ci bevo un Barbaresco Gaja e magari mi faccio un bell' XO finale le cose cambiano, ma non ho nessun termine di paragone relativo alla ricevuta del primo caso, a parita' dilivello qualitativo del locale intendo.
Un saluto e grazie per lo spunto :-)


..com'è che non ci ha mai pensato nessuno?? :D :D :D :D

è come la pubblicità di quattro salti in padella....per carità Nerone non toccare questo argomento che se no dopo si svegliano le montagne (quelle di cison o di follina o le colline di tarzo e refrontolo) e scendono gli alpini...per carità Nerone.... :D :D :D :D

Re: Righini di Runnik

da Greedy il 04 ott 2005 13:24


silbusin ha scritto..com'è che non ci ha mai pensato nessuno?? :D :D :D :D


beh beh..

Finchè si da scheda libera al recensore non vi è modo di limitare questo danno, a patto di non mettere mano ad una a una a tutte le recensioni e modificarne il prezzo. Certo sarebbe bello avere il prezzo del pasto scorporato dal vino ma bisognerebbe (credo) cambiare il database aggiungendo un campo per l'importo del vino, e poi con le rece vecchie? Lasciamo perdere ...

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da primus il 04 ott 2005 14:24


primus ha scritto:
Giungiamo in quattro da "Righini" in perfetto orario. Alla porta c'è un gran numero di persone accalcate in attesa del raspadura







Si, il Formaggio, il Raspadura.



Si ho capito so' cos'e' la raspadura, mi incuriosiva il fatto che le persone fossero accalcate ad aspettarlo sulla porta....lo regalavano??? :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da runnik il 04 ott 2005 14:37


Ovviamente da neo utente ho percorso un sentiero gia' battuto e ribattuto sul tema del costo di un pasto.
Come non detto. :o

Ah ah ah ah : :lol:
primus,
l'ho capita dopo un'ora quella sul formaggio... sorry
:lol:
Comunque la "distribuzione" si svolgeva proprio vicino all'ingresso (per chi ci fosse stato, li' c'e' in bella mostra un'affettatrice d'epoca).

Aleghèr

da primus il 04 ott 2005 14:41


runnik ha scrittoOvviamente da neo utente ho percorso un sentiero gia' battuto e ribattuto sul tema del costo di un pasto.
Come non detto. :o

Ah ah ah ah : :lol:
primus,
l'ho capita dopo un'ora quella sul formaggio... sorry
:lol:
Comunque la "distribuzione" si svolgeva proprio vicino all'ingresso (per chi ci fosse stato, li' c'e' in bella mostra un'affettatrice d'epoca).

Aleghèr




Gia' vero ora ricordo, io ci sono stato qualche anno fa ma era talmente pieno ed incasinato che neanche l'ho vista l'affettatrice :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron