Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Anteprima di PaulySte

da Paulyste il 27 lug 2010 20:12

Essendo la funzione "Contattaci" chiusa per ferie mi trovo costretto a postare qui. La mia ultima recensione appare sulla home page, ma non come ultima recensione del ristorante e quindi non riesco a leggerla (fa niente, perché l'ho scritta io)... sono il solo ad avere questo problema?

da Paulyste il 27 lug 2010 20:14

Ah, ecco, trovato il problema... è stato indicato il 2007, non so se direttamente da me (ma non avrebbe dovuto essere esclusa?) o se involontariamente dal validatore... Sarò grato se si potesse emendare l'errore :wink:

da capohog il 27 lug 2010 21:12

Stai sempre a far casini... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da caneciccio il 28 lug 2010 10:34

Paga l'iscrizione, barbùn!! :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 28 lug 2010 11:23

Ecco cosa succede a fare le cose ad mentulam canis

che roba
che tempi
dove andremo a finire
non c'è più religione

Re: Anteprima di PaulySte

da Eat il 28 lug 2010 14:02

Solo per dovere di cronaca credo vi sia qualche problema anche per una recensione da me inviata qualche tempo fa ("Vecchia Malcesine"), che compare in fondo alle recensioni del ristorante con data indeterminata e link all' apertura del quale non compare la recensione.

Non che i lettori si perdano chissà quale scritto, sia chiaro....

Ciao a tutti.

da silbusin il 28 lug 2010 15:19

Eat ha scrittoSolo per dovere di cronaca credo vi sia qualche problema anche per una recensione da me inviata qualche tempo fa ("Vecchia Malcesine"), che compare in fondo alle recensioni del ristorante con data indeterminata e link all' apertura del quale non compare la recensione.

Non che i lettori si perdano chissà quale scritto, sia chiaro....

Ciao a tutti.

Ohibò! ti è stato inviato subito un messaggio all'email con cui sei registrato :?: dicendoti di reinviare la recensione perchè il riversamento aveva creato un pasticcio per cui era sparito testo e date.
Dovresti averlo letto...

da Eat il 28 lug 2010 15:41

silbusin ha scrittoOhibò! ti è stato inviato subito un messaggio all'email con cui sei registrato :?: dicendoti di reinviare la recensione perchè il riversamento aveva creato un pasticcio per cui era sparito testo e date.
Dovresti averlo letto...

Chiedo scusa, non ho proprio letto la mail.

Rimedio al più presto.

ciao

P.S. l'indirizzo di mail è autentico, solo che ultimamente sto piano piano passando ad altro indirizzo!!

da Dreamer81 il 29 lug 2010 17:27

a me invece non mi fa inserire un ristorante, dicendo che è già presente nel data base, solo che non c'è :shock:

da Parakarro il 29 lug 2010 20:06

devo assolutamente trovare l'occasione per provare l'anteprima...

detto questo mi permetto di dire che lo schermo LCD con il videodel mare è una pattonata terribile :lol:

da Paulyste il 30 lug 2010 11:37

Parakarro ha scrittodevo assolutamente trovare l'occasione per provare l'anteprima...

detto questo mi permetto di dire che lo schermo LCD con il videodel mare è una pattonata terribile :lol:

Tu prova intanto :D

da Luca75 il 31 lug 2010 11:13

Parakarro ha scrittodevo assolutamente trovare l'occasione per provare l'anteprima...

L'ho sempre pensato anche io, ma non avevo il coraggio di scriverlo (anche perchè non ci sono mai stato).
Ps. Auguri in ritardo all'Innominato (ho letto in ritardo il topic dedicato) :oops:

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a