Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
48 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da Ospite il 29 set 2005 16:16


alberto ha scritto
...non avremmo potuto dare nessun valore aggiunto rispetto alla sfilza di recensioni che ha già.


Non è vero, tanti cappelli (di qualsiasi colore) aumentano la'ffidabilità del giudizio che si può fare leggendo la recensione.

Al massimo fai una segnalazione: Mangiato divinamente, tutto perfetto. 10-10-10.

:wink:



allora mi tocchera' postare anche la mia di recensione....sulla serata di lunedi' sera....... :roll: :roll: :roll:

da fulvia il 29 set 2005 16:16


silbusin ha scritto
non avremmo potuto dare nessun valore aggiunto rispetto alla sfilza di recensioni che ha già.

scusa: una carezza in più alla tua ragazza non aggiunge certo valore aggiunto al tuo sentimento, ma fa comunque piacere e conferma a chi la riceve di essere sempre "sull'onda"...allora basta carezze alla mia dolcissima metà dopo 30 anni di matrimonio? naaaahhhh....ci vuole, ci vuole :D
(tano ci scuserà se lo paragoniamo ad una relazione sentimentale :shock: )


...Silvano...fà minga el gandùla..che pò la Franca la si copre di virginal rossore.....se te parlèt inscì.. :P :P :P

da ilForchetta il 29 set 2005 16:17


Eh eh eh... secondo me molti sono curiosi di sapere.... grassie!

da silbusin il 29 set 2005 16:18


el gandùla? el galett :D :D (tucc spiumaà...) :lol:

da Ospite il 29 set 2005 16:19


HAL9000 ha scritto
wineless ha scrittobeh la tua giustificazione ci può stare in questo preciso caso, tanto Tano è stato già abbondantemente recensito.
Ma se la cosa fosse estesa in generale non credi che si sarebbe un "leggero" errore di fondo?
Pensaci, in questo modo gli utenti del mangione si perderebbero proprio il meglio del meglio!!!
Quindi non dobbiamo avere il timore di non essere all'altezza, la testimonianza conta cmq, un cappello blu fa sempre piacere anche se con pochi fronzoli, e poi sempre di pastasciutta si tratta!

Hai decisamente ragione wineless.. infatti è proprio per questo che abbiamo deciso di non recensirlo (e cmq non si sa mai, magari ci ripenseremo ;) ): non avremmo potuto dare nessun valore aggiunto rispetto alla sfilza di recensioni che ha già.

Ad esempio questa sensazione di essere inadeguati a dare un giudizio obiettivo a un locale (fondamentalmente per inesperienza) l'avevamo già avuta per il ma.ri.na. e soprattutto per il Palma di alassio. Ma dato che entrambi i locali non avevano recensioni (beh il ma.ri.na. aveva una sorta di segnalazione) abbiamo deciso di recensirli lo stesso.

Alessandro


..però non dimentichiamoci che uno dei grandi punti di forza de ilmangione sta proprio nel grandissimo dinamismo che offre ai suoi utenti..una recensione in più contribuisce a quel flusso ininterrotto di opinioni che corroborano e rinfrescano il patrimonio che abbiamo a disposizione..quindi, Alessandro e signora, vi aspettiamo..!! :D

da fulvia il 29 set 2005 16:25


Sapere cosa alby??? Che il Silvano corteggia ancora sua moglie dopo 30 anni di matrimonio???? E lei si schermisce e diventa rossa come La Lucia
del Manzoni????
Non è mica solo il gattaccio baffuto che vuole far credere......dietro quei baffetti si cela un gentiluomo d'antan.......Vi posso assicurare.....la cena la paga sempre lui! 8) 8) 8)

da Ospite il 29 set 2005 16:27


fulvia ha scrittoSapere cosa alby??? Che il Silvano corteggia ancora sua moglie dopo 30 anni di matrimonio???? E lei si schermisce e diventa rossa come La Lucia
del Manzoni????
Non è mica solo il gattaccio baffuto che vuole far credere......dietro quei baffetti si cela un gentiluomo d'antan.......Vi posso assicurare.....la cena la paga sempre lui! 8) 8) 8)




io sono piu' giovane... forse meno romantico :roll: :roll: ma la cena la pago sempre anch'io :oops: :oops:

da ilForchetta il 29 set 2005 16:32


A dire il vero, parlavo di sapere cosa ha mangiato da tano.... ero l'unico non ot, qua... 8) (e anche qui e quo)

da HAL9000 il 29 set 2005 19:04


e dai mi sa che allora ci toccherà recensirlo eheh

in effetti una carezza ( tanto per citare il buon silbusin Immagine ) Tano se la merita proprio!
A parte che ho poco da parlare... colei che recensisce è la mia dolce metà quindi naturalmente l'ultima parola (anzi a dire il vero l'unica) spetta a lei!

Alberto, dato che ti interessa, ho mangiato:

Terrina di selvaggina in crema di banjuls e cioccolato con marmellata di fichi.

Millefoglie di filetto di maiale , patata e tartufo nero glassato al tartufo. (con upgrade tartufo bianco)

E infine il tomino che mi ero perso alla cena del mangione!

Alessandro

da wineless il 29 set 2005 19:13


Non appena Silvano vedrà che l'hai associato ad un vecchio con bastone e mano tremolante... beh io al tuo posto desidererei trovarmi nell'altro emisfero. :roll:

Però io sono in grado di farlo sparire prima del suo arrivo, ma in cambio cosa mi daresti?
mmmhhh, vediamo... che dicevi a proposito di tomini/tartufi? 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da HAL9000 il 29 set 2005 19:25


wineless ha scrittoNon appena Silvano vedrà che l'hai associato ad un vecchio con bastone e mano tremolante... beh io al tuo posto desidererei trovarmi nell'altro emisfero. :roll:

Però io sono in grado di farlo sparire prima del suo arrivo, ma in cambio cosa mi daresti?
mmmhhh, vediamo... che dicevi a proposito di tomini/tartufi? 8)


grrr sei peggio di un avvoltoio! :evil:

E comunque sono sicuro che Silbusin capirà che la mia associazione deriva dal fatto che ho per lui un tale rispetto che solo le persone di veneranda età possono suscitare!

Alessandro

da kinggeorge il 29 set 2005 19:40


HAL9000 ha scritto

Silbusin persona di veneranda età

Alessandro

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da HAL9000 il 29 set 2005 19:44


aspettate

no non avete capito

aiuto

non ho detto che silbusin sia di veneranda età.. mi pare abbia sui 36 anni (dal topic sull'età)

nonostante ciò dai suoi messaggi traspare una cultura e una saggezza che solo anni di esperienza ti possono dare!

ecco così dovrebbe essere più chiaro il mio pensiero!

ciao (o addio?? :( )

Alessandro

da kinggeorge il 29 set 2005 19:45


HAL9000 ha scrittomi pare abbia sui 76 anni (dal topic sull'età)


Alessandro

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da HAL9000 il 29 set 2005 19:53


ho capito è un complotto

basta scappo in africa dove potrò tornare a dedicarmi al mio passatempo preferito, i balli tribali (segue un breve filmatino di una mia esibizione)

Immagine

ciao a tutti, è stato bello finchè è durato

da kinggeorge il 29 set 2005 19:56


HAL9000 ha scrittoho capito è un complotto

basta scappo in africa dove potrò tornare a dedicarmi al mio passatempo preferito: CONTARE GLI ANNI DI SILBUSIN (segue un breve filmatino di una mia esibizione)

Immagine

ciao a tutti, è stato bello finchè è durato

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 29 set 2005 20:13


per la serie :
qualunque cosa dirai potrà essere usata contro di te...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 29 set 2005 20:16


wineless ha scrittoper la serie :
qualunque cosa dirai contro Silvano ti scaglierai

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 29 set 2005 20:32


due maroni, eh?
Immagine

da montefollonico il 29 set 2005 21:05


Alberto ha ragione..... :D non ho proseguito volutamente la lettura della recensione,che penso di leggere completamente dopo la chiusura del topic..sicuramente splendida ,come daltronde sempre quelle fatte di K1, belle davvero!, ma Alberto ha ragione nel dire che le recensioni devono avere una certa dimensione.
Per vari motivi......negli ultimi anni gli articoli sulla carta stampata, vengono fatti piu "corti"...qualsiasi argomento si tratti..... Chi di noi ha esperienza di pubblicazione di articoli su quotidiani o riviste sa che ci vengono richieste dall'editore un numero minimo e massimo di cartelle....forse sarebbe opportuno farlo anche per le nostre rece piu valide....Buona giornata a tutti.Comunque K1 te scrivi quanto ti pare che vai bene così :wink: Montefollonico

48 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron