Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Una domanda....

da Fante il 29 set 2005 09:42


Una domanda che non vuole essere polemica...
Sull'homepage de ilmangione, compaiono 3 segnalazioni di dva datate Marzo e Maggio....
E' sensato? Possono essere considerate affidabili? O c'è semplicemente un errore nella data?
Vostro Perplesso

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

Re: Una domanda....

da silbusin il 29 set 2005 10:30


Fante ha scrittoUna domanda che non vuole essere polemica...
Sull'homepage de ilmangione, compaiono 3 segnalazioni di dva datate Marzo e Maggio....
E' sensato? Possono essere considerate affidabili? O c'è semplicemente un errore nella data?
Vostro Perplesso

le date sono quelle indicate dal recensore (c'è chi ha mandato recensioni di 5 anni fa). poi se siano affidabili o no spetta al lettore decidere.

Re: Una domanda....

da Albertone il 30 set 2005 18:29


Fante ha scrittoSull'homepage de ilmangione, compaiono 3 segnalazioni di dva datate Marzo e Maggio....
E' sensato? Possono essere considerate affidabili?


Capita anche a me di riportare sul mangione recensioni datate, anche di un anno, questo perche' (purtroppo) ho conosciuto il mangione solo da poco, ma ho sempre avuto l'abitudine di scrivermi una specie di diario con le mie impressioni sui posti provati, quindi quando ho un attimo le metto sul sito. Ovviamente una recensione di tempo fa non puo' essere affidabile come una di ieri, pero' in mancanza d'altro, e' meglio che niente. :)

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron