Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da crifab il 21 giu 2012 12:26


copperhead69 ha scrittoQuindi, scusate se sono drastico:
- Hai 800-900 euro da spendere (o da buttare al vento, fate voi)
- Per informarsi sul web, non serve smanettare, basta digitare su motore di ricerca "malmaison", Milano, recensioni, prezzi, ed esce di tutto di più.
- ci vai lo stesso e ti fai pure fregare dai famosi "gamberi per l'attesa", ormai lo so pure io che non so neanche dove sia questa via dietro la Stazione Centrale.
- poi mandi la recensione. Magari positiva, per giunta.
Due i casi:
- o hai qualche problema nella "ragion critica"
- oppure hai preso una tale silurata, che cerchi di esorcizzarla dicendo che comunque "hai mangiato in modo divino", che i gamberi di Mazara che ha lui non li ha nessun altro eccetera eccetera.
Insomma, nel 2012, se vai in un posto del genere e ti spennano... non voglio dire che facciano bene, ma quasi...


per 900 euro vado personalmente a Mazara del Vallo a pescarti i gamberi a mani nude e te li porto anche a casa...

da ric.bos il 21 giu 2012 12:29


copperhead69 ha scrittoQuindi, scusate se sono drastico:
- Hai 800-900 euro da spendere (o da buttare al vento, fate voi)...

Con quella cifra mi organizzo volo in aereo fino a Parigi, noleggio di macchinone per andare in Bretagna, mangiata pantagruelica di ostriche e cruditè, bevuta di champagne (o vista la vicinanza Sancerre della Loira), ritorno. E con il resto ... mancia !!! :lol:

da copperhead69 il 21 giu 2012 12:54


santippe28 ha scritto... quindi caro socio , io ci manderei la buoncostume ... :roll:

Penso che, vista la nomea e le parentele quantomeno imbarazzanti, chi di dovere avrà già fatto qualche controllo...
Il problema è che in un posto del genere il controllo andrebbe fatto prima di tutto sulla capacità di intendere e di volere di chi ci va e a fine serata fa la strisciata!

da copperhead69 il 21 giu 2012 15:13


In attesa di scorporo...
che invece è assai più curioso ed interessante, dal punto di vista antropologico, comprendere chi, sano di mente, può andare a spendere i propri denari in un posto del genere!!
L'altro giorno si parlava di opportunità, moralità, sensatezza, della proposta di Alajmo alle Calandre...
Ma qui siamo al delirio!

da manufood il 21 giu 2012 15:48


copperhead69 ha scrittoIl problema è che in un posto del genere il controllo andrebbe fatto prima di tutto sulla capacità di intendere e di volere di chi ci va e a fine serata fa la strisciata!


copper è impossibile. accettano solo contanti.

da copperhead69 il 21 giu 2012 16:05


Davvero solo contanti???
E chi si porta 900 euro in saccoccia???
Zona Stazione Centrale, per giunta...

da crifab il 21 giu 2012 16:08


manufood ha scritto
copperhead69 ha scrittoIl problema è che in un posto del genere il controllo andrebbe fatto prima di tutto sulla capacità di intendere e di volere di chi ci va e a fine serata fa la strisciata!


copper è impossibile. accettano solo contanti.


devo darti torto, una conoscenza diretta assai vicino alle mie amicizie ha saldato con carta di credito... ma non mi ha voluto dire quanto.

da manufood il 21 giu 2012 16:23


crifab ha scritto
manufood ha scritto
copperhead69 ha scrittoIl problema è che in un posto del genere il controllo andrebbe fatto prima di tutto sulla capacità di intendere e di volere di chi ci va e a fine serata fa la strisciata!


copper è impossibile. accettano solo contanti.


devo darti torto, una conoscenza diretta assai vicino alle mie amicizie ha saldato con carta di credito... ma non mi ha voluto dire quanto.


la mia era una battuta! oh, ma sempre tutto bisogna spiegarvi :lol: :lol:

...però il fatto che abbiate creduto fosse vero è significativo :wink:

da bunny46 il 21 giu 2012 16:24


manufood ha scritto
copperhead69 ha scrittoIl problema è che in un posto del genere il controllo andrebbe fatto prima di tutto sulla capacità di intendere e di volere di chi ci va e a fine serata fa la strisciata!


copper è impossibile. accettano solo contanti.


Anche perchè arrotolare carta di credito per fare la strisciata mi pare dificile :D :D

e dire che di telepromozioni se ne dovrebbero intendere.....

da amodomio il 22 giu 2012 16:27


questo il link del video:

http://www.youtube.com/watch?v=U_SGD88mHvk

per il resto che cosa dire, si trovano anche recensioni del tipo:

“Ristorante esclusivo, ma alla portata di tutti!”
il recensore per 2 primi, 2 secondi, 2 dolci ed 1 caffè e ottimo vino francese... non dice quanto, ha speso solo 294 €.....

Certo niente caviale, niente antipasto ecc. ecc.

da manufood il 22 giu 2012 16:37


ma nel video propongono una scatoletta di caviale già aperta???? :shock: :shock:


da fabibilla il 23 giu 2012 17:55


ric.bos ha scritto
manufood ha scrittosu questo ristorante ho sempre nutrito non dico dei dubbi, di più!

...e no, questa non mi pare una recensione. per fortuna è stata considerata una segnalazione... :?


le ultime quattro sono tutte segnalazioni: evidentemente la mente non riesce a produrre niente dopo l'esperienza nel locale

la più divertente per me rimane questa del 2008
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=29080 791€ di conto :D :D

in quello stesso anno José Mourinho appena sbarcato a Milano a precisa domanda: "stasera paga lei il conto a LA MALMAISON?"
rispose con la mitica frase: "non sono un p***a" 8) 8)





L'esperienza è talmente mistica che il soggetto non riesce nemmeno a descrivere quelle due cose che ha mangiato.
Anche te.....che non comprendi...... :D :D :D

da ric.bos il 23 giu 2012 20:35


fabibilla ha scrittoL'esperienza è talmente mistica che il soggetto non riesce nemmeno a descrivere quelle due cose che ha mangiato.
Anche te.....che non comprendi...... :D :D :D


Stai dicendo che è l'alternativa al viaggio in India, per cercare dentro di sè il trascendente ?? :shock: :shock:

da manufood il 24 giu 2012 14:54


ma non c'è un coupon per la malmaison? :lol: :lol: io a 39 euro per coppia lo proverei. :twisted:

da silbusin il 24 giu 2012 15:08


recentemente abbiamo ricevuto una richiesta "ultimativa" di un recensore che chiedeva che venissero cancellate le recensioni non positive per questo ristorante motivando che le stesse, ormai datate, non arrecavano lustro all'ambiente.
ovviamente gli Admin hanno lasciato cadere la cosa.
a pensar male, come diceva Andreotti... :lol:

da manufood il 25 giu 2012 09:18


silbusin ha scrittorecentemente abbiamo ricevuto una richiesta "ultimativa" di un recensore...


proprio un vero recensore! 8)

per quanto scocciature credo che questi siano i segnali che il sito/associazione funziona. se non ci fossero richieste/critiche/ultimatum (ma anche plausi e complimenti) vorrebbe dire che neppure ci leggono.

37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi