Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

so che non dovrei...

da silbusin il 07 set 2010 18:32


ma perchè mi girano gli ammenicoli (ormai hanno solo quella funzione) avendo validato la segnalazione La Malmaison inviata da anakin? :evil:

da primus il 07 set 2010 18:48


500 euro? :shock:
non ci credo, è una presa per il culo.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Dreamer81 il 07 set 2010 18:55


500 € sono una fucilata, soprattutto tenendo conto dei 2 piatti a testa, niente dessert, niente bottiglia (2 bicchieri di che Champagne?)...anche secondo me è una presa per il culo, oltretutto se spendo 500€ per una cena così mi dilungherei un po' di più sulla recensione.

da capohog il 07 set 2010 19:04


Dreamer81 ha scritto500 € sono una fucilata, soprattutto tenendo conto dei 2 piatti a testa, niente dessert, niente bottiglia (2 bicchieri di che Champagne?)...anche secondo me è una presa per il culo, oltretutto se spendo 500€ per una cena così mi dilungherei un po' di più sulla recensione.


Forse è ancora traumatizzata :wink:

leggendo però dice che sul sito non c'erano i prezzi, ci saranno stati sulla lista però!
Evidentemente hanno fatto buon viso a cattivo gioco...

96 cubic inch of good vibs

da Parakarro il 07 set 2010 20:29


ogni volta che si parla di Malmaison mi viene il buon umore :D

sarà perchè poi mi vado a rileggere la recensione dello ''sfigato'' che si è palpato 540 euro di cruditè senza fiatare, o perchè mi ritrovo a sbirciare il sito che è di un pattone incredibile...

raffinatezza?! eleganza?! in un video autocelebrativo e pacchiano?! ma ndì a ciapà i rat :D

poi, oggi ho notato LA PERLA: su ordinazione ti preparano LA PAELLA!

BHAUAHAUHAUHAUAH

come in pizzeria! ti preparano la paella come al pub o al cinese!

ora, per quanto possa io trovare disdicevole che una persona vada a cena in un locale impostato solo per far parlar di se, io dico: se sei così demente di ordinare la paella al Malmaison MERITI di venir castigato con conti da 1000 euro :D

da Parakarro il 08 set 2010 10:32


scusate ma questa mattina avevo bisogno di sorridere e mi sono riguardato il video.. :D

ma perchè si fanno portare le ostriche 5 volte a settimana?! hanno l'autodistruzione?! :D :D :D

da bunny46 il 08 set 2010 11:44


Parakarro ha scrittoscusate ma questa mattina avevo bisogno di sorridere e mi sono riguardato il video.. :D

ma perchè si fanno portare le ostriche 5 volte a settimana?! hanno l'autodistruzione?! :D :D :D

Quale filmato?
Voglio sorridere anche io :lol: :lol:

da bunny46 il 08 set 2010 11:52


bunny46 ha scritto
Parakarro ha scrittoscusate ma questa mattina avevo bisogno di sorridere e mi sono riguardato il video.. :D

ma perchè si fanno portare le ostriche 5 volte a settimana?! hanno l'autodistruzione?! :D :D :D

Quale filmato?
Voglio sorridere anche io :lol: :lol:

Ho visto quello di apertura del loro sito: più che sorridere fa cagare, se cucinano come riprendono in video meglio andare da McDonald

da Dreamer81 il 08 set 2010 11:58


bunny46 ha scritto
bunny46 ha scritto
Parakarro ha scrittoscusate ma questa mattina avevo bisogno di sorridere e mi sono riguardato il video.. :D

ma perchè si fanno portare le ostriche 5 volte a settimana?! hanno l'autodistruzione?! :D :D :D

Quale filmato?
Voglio sorridere anche io :lol: :lol:

Ho visto quello di apertura del loro sito: più che sorridere fa cagare, se cucinano come riprendono in video meglio andare da McDonald


in effetti sia il video che il sito sono inguardabili.

da crifab il 21 giu 2012 10:24



da manufood il 21 giu 2012 10:43


su questo ristorante ho sempre nutrito non dico dei dubbi, di più!

...e no, questa non mi pare una recensione. per fortuna è stata considerata una segnalazione... :?

da ric.bos il 21 giu 2012 10:47


crifab ha scrittoma questa sarebbe una recensione?

http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=12983&id_recensione=64349


beh, ci ha detto che ha mangiato antipasto e primo di pesce .... non ti basta ??? allora sei incontentabile :lol: :lol:

ma sono curioso solo io :oops: , o anche voi volete sapere come passava il tempo quando nella stanzetta erano soli, il nostro recensore con la fidanzata ? :wink: :wink:

da ric.bos il 21 giu 2012 10:59


manufood ha scrittosu questo ristorante ho sempre nutrito non dico dei dubbi, di più!

...e no, questa non mi pare una recensione. per fortuna è stata considerata una segnalazione... :?


le ultime quattro sono tutte segnalazioni: evidentemente la mente non riesce a produrre niente dopo l'esperienza nel locale

la più divertente per me rimane questa del 2008
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=29080 791€ di conto :D :D

in quello stesso anno José Mourinho appena sbarcato a Milano a precisa domanda: "stasera paga lei il conto a LA MALMAISON?"
rispose con la mitica frase: "non sono un p***a" 8) 8)

da manufood il 21 giu 2012 11:09


ric.bos ha scrittola più divertente per me rimane questa del 2008
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=29080 791€ di conto :D :D


bellissima!
...servizio 3... ambiente 8 e cucina 8 ...ma "fargli prendere" un cappello rosso (abbassando un pò i voti) per evitare ad altri le incul*** non sarebbe stato meglio? :o

da miciagilda il 21 giu 2012 11:12


crifab ha scrittoma questa sarebbe una recensione?

http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=12983&id_recensione=64349


No, è una segnalazione, infatti :roll: :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Ltiranus il 21 giu 2012 11:33


Ma che posto è mai questo? :shock:
Citofoni per i camerieri, vassoi a milioni del vecchio conio...

da copperhead69 il 21 giu 2012 11:42


Ma questi sono pazzi!!!!
Sempre che non sia un tarocco:


rapporto q/p buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No ragazzi non ci siamo...
Monorecensore, per di più...

da maxb. il 21 giu 2012 12:03



rapporto q/p buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



con 300 carte a testa, cosa si dovrebbe ricevere per mettere correttamente un q/p buono?

da copperhead69 il 21 giu 2012 12:08


Quindi, scusate se sono drastico:
- Hai 800-900 euro da spendere (o da buttare al vento, fate voi)
- Per informarsi sul web, non serve smanettare, basta digitare su motore di ricerca "malmaison", Milano, recensioni, prezzi, ed esce di tutto di più.
- ci vai lo stesso e ti fai pure fregare dai famosi "gamberi per l'attesa", ormai lo so pure io che non so neanche dove sia questa via dietro la Stazione Centrale.
- poi mandi la recensione. Magari positiva, per giunta.
Due i casi:
- o hai qualche problema nella "ragion critica"
- oppure hai preso una tale silurata, che cerchi di esorcizzarla dicendo che comunque "hai mangiato in modo divino", che i gamberi di Mazara che ha lui non li ha nessun altro eccetera eccetera.
Insomma, nel 2012, se vai in un posto del genere e ti spennano... non voglio dire che facciano bene, ma quasi...

da manufood il 21 giu 2012 12:11


copperhead69 ha scrittohai preso una tale silurata, che cerchi di esorcizzarla dicendo che comunque "hai mangiato in modo divino", che i gamberi di Mazara che ha lui non li ha nessun altro eccetera eccetera.


mi piace pensarla così! :twisted:

37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi