Dopo aver riletto tutte le recensioni desidero fare alcune considerazioni globali:
Improvvisamente dopo un anno ben quattro esperienze nel giro di un mese ( tralaltro solo una dovuta a curiosità, tutti gli altri per puro caso )
Pare che la gestione ( o solo il nome?? ) sia cambiata e in tutte le recensioni compaiono frasi-spot del tipo "sono nuovi e si stanno facendo conoscere... Auguri allora! " (da ciellino)
Sono state rappresentate quasi tutte le "categorie" di clienti: famiglia, madre con bambina, coppia di sposi, coppia di ragazzi....insomma, un ristorante adatto a tutte le circostanze...
Già il fatto che un ristorante,soprattutto se vuole essere "di livello" proponga menù per bambini ( con tanto di nomi fiabeschi ) mi lascia non poco perplesso, quanto poi a offrire alla pupa la cena (su due coperti) e regalarle anche il pupazzo....nemmeno Mc Donald (almeno li il menù lo paghi)!!!
Mi pare che emergano delle contraddizioni evidenti tra le recensioni....tra tutte quello che dice "il locale non era frequentatissimo: abbiamo domandato al responsabile il perché e ci ha risposto che sono nuovi e si stanno facendo conoscere... " mentre secondo un altro IL GIORNO DOPO "Il locale, tra l’altro, era pienissimo (ho notato anche numerosi gruppi nelle sale interne). Il ristorante sembra piccolino ma in realtà è molto grande; dove eravamo noi non ci rendevamo conto che ci fossero così tante persone."
Insomma, tralasciando l'ovvia ed irrefrenabile tentazione di pensare male, rimane il fatto che questo posto semi-sconosciuto fino a poco tempo fa, per tre giorni (credo) è comparso tra i ristoranti più cliccati......obiettivo raggiunto?