Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Uliassi di Mangiona63

da nebbiolo75 il 18 set 2010 23:53

Una domanda...ma non c'è più nel menù degustazione di Uliassi, la mitica Albanella? :-(

Per il resto è sempre il solito grande Mauro, insostituibile direttore d'orchestra. Ho una collega di Roma che per hobby dà una mano all'AIS e una volta Uliassi andò a fare una serata da quelle parti. Senza conoscere nessuno, suscitò quasi all'unanimità la simpatia e i complimenti da parte di tutti quelli che davano una mano a lui per la sua serata. E' un trascinatore, aveva una buona parola per tutti. Non è un caso che la maggior parte dei suoi dipendenti siano al suo servizio dall'apertura di 20 anni fa :-) Se ci fossero stati male, a quest'ora erano per altri lidi.

Andando a cercare il pelo nell'uovo della giornata passata da lui...forse il piatto meno convincente è stato il Tirami..su. Ho di gran lunga preferito il pre-dessert, una sorta di granita alle erbe molto fresca.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da MANGIONA63 il 19 set 2010 18:56

Nel nuovo menù degustazione 2009 - 2010 purtroppo no :(
E' nei classici, un menù che si articola in sette proposte, tra cui gli spaghettini affumicati alle vongole e datterini, le tagliatelle di seppia e la rana pescatrice nel grasso d'oca e raguse(murici)
Si in effetti il tirami....su è forse la proposta più scontata, anche se sinceramente è cmq di rara bontà...almeno secondo i miei gusti. :P :)

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a