Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Anna Stuben e Gaudenzi di Zolletta

da nebbiolo75 il 27 set 2010 15:16

Trovo le due recensioni ora ora in home page

Su Anna Stuben devo dire che invoglia ad andarci, il posto poi deve essere davvero bello vedendo il sito. Il menù interessante e diciamo così 'pensato'....mentre un po' meno 'studiato' doveva essere il menù di Gaudenzi dove secondo me gli 83 euro spesi sono un po' troppi per quel menù, salvo aver toccato dei vini particolari, o sbaglio? E poi una domanda...il bonet sarà stato buono quanto ti pare, ma su un menù che sottolinea i buoni sapori del sud Italia....che c'entra questo piatto piemontese? Dopo un piatto di gamberi e un predessert di gelato al pistacchio....il bonet proprio mi stride come un'unghia sullo specchio :-D (questo a mio parere ovviamente)....

MATTEOOOOOO ti rimando da Fusari a mangiare i tortelli alla carbonara di franciacorta!!!!!! :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Zolletta il 27 set 2010 15:31

Nebbiolo, attento e sagace nelle tue valutazioni!

al gaudenzi ci siam trovati piuttosto bene, ma comunque non paragonabile all'eseperienza altotesina;
si è vero il menu del gaudenzi può sembrare al quanto bizzarro ma io non so resistere al bonet..... :oops: :oops: :lol:

gli 80€ son giustificati dalla bottiglia che se non ricordo male costava 50-60€ solo lei..

Ma daiii che ci son piaciuti tanto i tortelli!!!! :lol: :lol:

da nebbiolo75 il 27 set 2010 15:33

Zolletta ha scrittoNebbiolo, attento e sagace nelle tue valutazioni!

al gaudenzi ci siam trovati piuttosto bene, ma comunque non paragonabile all'eseperienza altotesina;
si è vero il menu del gaudenzi può sembrare al quanto bizzarro ma io non so resistere al bonet..... :oops: :oops: :lol:

gli 80€ son giustificati dalla bottiglia che se non ricordo male costava 50-60€ solo lei..

Ma daiii che ci son piaciuti tanto i tortelli!!!! :lol: :lol:

Neanche io :-(

da inappetente il 27 set 2010 15:35

Zolletta ha scrittogli 80€ son giustificati dalla bottiglia che se non ricordo male costava 50-60€ solo lei..

... eh sì ... sarà costata un botto e la maggior parte della cena , ma almeno un cenno di cos'era e come ti è sembrata ...

da SOLTUS il 27 set 2010 16:16

Alberto nessun problema.
Se proprio non ne puoi fare a meno, quando sei dei nostri a ottobre, una serata a base di tortelli alla carbonara di franciacorta io e Matteo te la possiamo pure organizzare.
Ti accompagnamo e poi ti passiamo a prendere dopo i vari bis. 8)
Fammi sapere :D

Re: Anna Stuben e Gaudenzi di Zolletta

da johnleg il 27 set 2010 16:31

[quote="nebbiolo75"]Trovo le due recensioni ora ora in home page

Su Anna Stuben devo dire che invoglia ad andarci, il posto poi deve essere davvero bello vedendo il sito. Il menù interessante e diciamo così 'pensato'....mentre un po' meno 'studiato' doveva essere il menù di Gaudenzi dove secondo me gli 83 euro spesi sono un po' troppi per quel menù, salvo aver toccato dei vini particolari, o sbaglio?

:shock: Neanche il tempo di pensare.........che qualcuno lo ha già scritto :shock:

Pensavo anch'io le stesse cose di Nebbiolo;e aggiungerei che anche togliendo 60 (o 50? )euro per lo champagne,53 (o 58 ) euro a testa non siano pochi.
O meglio forse più da rapporto q/p normale che non buono.
Probabilmente 8) è intervenuta quella soddisfazione globale che a me qualche volta fa aumentare i voti (e i rapporti )
Per Anna Stuben,sono contento che ti sia piaciuta;è veramente un posto notevole !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Zolletta il 27 set 2010 17:54

@inappetente: oh cacchio... Adesso batti anche questa sezione del forum??? :lol: scherzi a parte nella rece un minimo di spiegazione l'ho data, ma non ostante abbia fatto una piccola ma bella esperienza lavorativa in una piccola cantina franciacortina non ho sicuramente lo "scanner" che hai tu!!
@jhonleg: la tua rece mi ha spinto ha provare il locale, frequento la Val gardena da moltissimi anni ma per stupidi pregiudizi non avevo mai provato il locale
@soltus: una cena è sicuramente da farsi ma sconsiglio Fusari, troppo incostante; anzi io e jhonleg stavamo tramando qualcosa anche se poi è saltato tutto... :P

da Yoda il 27 set 2010 17:59

nebbiolo75 ha scritto E poi una domanda...il bonet sarà stato buono quanto ti pare, ma su un menù che sottolinea i buoni sapori del sud Italia....che c'entra questo piatto piemontese?

Basta raddoppiare la "n" e aggiungere una "h" dopo la t finale e aspirarla un po'.....fa tanto Calabria.. 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da nebbiolo75 il 27 set 2010 23:22

Yoda ha scritto
nebbiolo75 ha scritto E poi una domanda...il bonet sarà stato buono quanto ti pare, ma su un menù che sottolinea i buoni sapori del sud Italia....che c'entra questo piatto piemontese?

Basta raddoppiare la "n" e aggiungere una "h" dopo la t finale e aspirarla un po'.....fa tanto Calabria.. 8)

Il bonet con un po' di peperoncino di Soverato....

FRANCO.....OH FRANCO

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a