MarioLino ha scrittoIl cappello nero perchè Oscar è di destra, vero? Era una battuta, giusto?
Sicuramente non merita un cappello blu... però da qui a meritare tutti 1 o 2......
Non è un posto per coppiette, questo mi sembrava chiaro anche dalle recensioni. Soprendente come kobaia abbia scelto un posto così per cenarci con il proprio fidanzato.
Curioso anche che laura38 abbia scelto la Locanda degli Eventi sulla base delle recensioni de Il Mangione... voglio dire, senza nulla togliere al locale di Primus (che non ho provato, e quindi non posso giudicare.. eccetera ) ma tra tutti i cappelli blu che ci sono....
però si è trovata molto bene, e a me fa sinceramente piacere. probabilmente il ristorante è migliorato, magari anche grazie ai feedback dei mangioni.
alberto ha scrittoNo, non era una battuta a sfondo politico.
Cappello Nero per indicare posto davvero terribile.Perché questo lo è. Terribile con 25 zeta, se servisse.
Era umorismo involonatrio...
MarioLino ha scrittoè adatto a una clientela giovane e caciarona, non certo alle coppiette.
Bob ha scrittoAmmetto di non conoscere questo posto (salvo il fatto che il proprietario, nella descrizione, mi ricorda un altro gestore di un ristorante ora chiuso. Nessuno sa il cognome?Spesso nelle fatture c'è). Tuttavia, così come non credo di restare entusiasta all'eccessiva confidenza, se ci dovessi andare, sicuramente non potrei prendermela per quelle che sono le esplicite e preavvisate caratteristiche del ristorante. Gli 1, i 2 e simili mi sembrano dati non in senso oggettivo, ma sulla base di un non gradimento personale. Però, se so di non essere disposto a sparate cabarettistiche come quelle che vengono dette, allora non ci vado a priori. Che non fosse un posto raffinato mi sembrava fosse chiaro.
Però, a questo punto, sono incuriosito anch'io......
Bob ha scrittoquello che mi sorprende meno è la cuicna: può capitare una portata sbagliata, e allora....
Ma ciò che noln cambia sono ambiente e servizio. E anche lì ci sono le stesse differenze
alberto ha scritto
Anche io, anni fa, ci andai con una fanciulla, ricordandomi delle caratteristiche da 'Gigi il troione' del luogo. E anche io feci una pessima figura per tutto: ambiente, servizio (si fa per dire), ospitalità (si fa per dire) e cibo (si fa per dire).
filo ha scrittoio parlavo dei voti alla cucina....tutto il resto e' contorno....come puo' oscillare dall'1 al 9.........
INCREDIBILE.......
alberto ha scrittoNon era una punkabbestia. Non avrei sentito il profumo del vino e del cibo, in presenza di una 'puzzona'. Ma forse sarebbe stato meglio...
MarioLino ha scrittoalberto ha scrittoNon era una punkabbestia. Non avrei sentito il profumo del vino e del cibo, in presenza di una 'puzzona'. Ma forse sarebbe stato meglio...
non disprezzare le punkabestie, ci sono alcune che sono delle belle fi-gliole. e non è vero che sono delle puzzone. certo quelle che vivono VERAMENTE per strada con i cani sì: ma quante sono a Milano? la minima parte.