Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da MarioLino il 03 ott 2005 14:42


silbusin ha scrittobasta che respiri o che sia ancora calda? :P


ahah :D

no, dico sul serio: le punkabestie radical chich, quelle che si atteggiano a punkabestia per moda, spesso sono delle fi-gone. forse non è corretto chiamarle punkabestia a questo punto. delle punkabestie hanno solo i dreadlocks e il look trasandato.

da ilForchetta il 03 ott 2005 14:49


Se non puzza, ha il perizoma in pizzo, il trucco e gli anfibi con il tacco a spillo, non è punkabbestia. La punkabbestia deve de puzzà. E, essendo tale, io giro al largo... belle o brutte.
:wink:

da Rinaldo il 03 ott 2005 18:05


Penso che sia grazie ai nostri nonni o padri che son rimasti congelati in Russia o feriti sulle Alpi se al buon Oscar è permesso di comportarsi in certo modo:libertà, in una parola.

Ci sono stato a cena 1 sola volta con degli amici di Milano,credetemi mi ha dato un fastidio enorme per tutta la sera quell'arroganza e maleducazione,per niente scherzosa,insomma tipicamente fascista.

Non chiedetemi cosa ho mangiato perchè nemmeno l'ho notato,a disagio per tutta sera e basta.

Che squallore!!!


Rinaldo

da Fante il 03 ott 2005 18:09


Rinaldo, non posso che essere d'accordo col tuo punto di vista. Non sono mai andato in quel posto a prescindere dal prezzo o dalla cucina. Vedere un imbecille nostalgico che fa la scimmia ammaestrata mi sembra già motivo sufficiente per starci alla larga.

da kinggeorge il 03 ott 2005 18:10


Rinaldo ha scrittoPenso che sia grazie ai nostri nonni o padri che son rimasti congelati in Russia o feriti sulle Alpi se al buon Oscar è permesso di comportarsi in certo modo:libertà, in una parola.

Ci sono stato a cena 1 sola volta con degli amici di Milano,credetemi mi ha dato un fastidio enorme per tutta la sera quell'arroganza e maleducazione,per niente scherzosa,insomma tipicamente fascista.


questa presa di posizione mi sembra un po' grossarella e fuori luogo, visto l'argomento...

cmq ogni parere è lecito.. :?

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Rinaldo il 03 ott 2005 18:20


Infatti,il poterlo esprimere liberamente io e replicare tu è la cosa più preziosa che ci hanno lasciato,parlo dei nostri avi.

Pensi sarebbe stato lo stesso se fosse andata diversamente..?

Siamo OT dai,ne parliamo a cena da Gerli la prox. settimana

:D :D

Rinaldo

da kinggeorge il 03 ott 2005 18:27


Rinaldo ha scrittoInfatti,il poterlo esprimere liberamente io e replicare tu è la cosa più preziosa che ci hanno lasciato,parlo dei nostri avi.

Pensi sarebbe stato lo stesso se fosse andata diversamente..?

Siamo OT dai,ne parliamo a cena da Gerli la prox. settimana

:D :D

Rinaldo


la storia non si fa con i se e con i ma... tranne quella simpatica e amabilissima pratica ucronica, che però lascia un po' il tempo che trova :wink: quindi ora stiamo così e non poteva andare diversamente da come è andata :wink:

Ad ogni modo, per attualizzare il discorso, il fatto che tu possa dire la tua, io replicarti in quel modo, e poi parlarne da Gerli settimana prossima, non la vedo tanto come una eredità di qualcuno - se lo fosse, tutti dovrebbero comportarsi "civilmente" come noi ogni qual volta avessero di che dire - ma come una rara questione di buon senso e di attitudine al dialogo, quindi come una dote quasi interamente personale :roll:

e così ho fatto la mia bella politicata 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 03 ott 2005 18:30


p.s.: politicata dedicata al gattaccio

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Rinaldo il 03 ott 2005 18:38


Ad ogni modo, per attualizzare il discorso, il fatto che tu possa dire la tua, io replicarti in quel modo, e poi parlarne da Gerli settimana prossima, non la vedo tanto come una eredità di qualcuno - se lo fosse, tutti dovrebbero comportarsi "civilmente" come noi ogni qual volta avessero di che dire - ma come una rara questione di buon senso e di attitudine al dialogo, quindi come una dote quasi interamente personale


Un po' come la supercazzola.....

Comunque se scrivi così,non hai nulla a che spartire con Oscar,credam.

Rinaldo

da Strini il 03 ott 2005 19:21


filo ha scrittoInteressante notare..che i voti sulla cucina di questo ristorante vanno dall'1 al 9......non credo sia possibile ,va bene i gusti personali....ma una discrepanza cosi' e' inspiegabile.....se non con il fatto che molti voti sono dati a caso...!!!


Penso che in locali del genere i voti abbiano ben poco a che vedere con la cucina, il servizio e l'ambiente. La cosa non mi appare neanche troppo strana, visto che Oscar mi sembra abbia poco a che fare con un ristorante. Quando sentirò la necessità di divorziare ci porto mia moglie... poi vi dico :P :P

da silbusin il 03 ott 2005 20:36


kinggeorge ha scrittop.s.: politicata dedicata al gattaccio, persona che io ritengo superiore alla media, di aspetto elegante, cultura superiore, ricco interiormente ed esteriormente, politicamente inserito nei meccanismi giusti, insomma il mio mentore.

grazie Danilo...non ho parole 8)

da kinggeorge il 03 ott 2005 21:52


silbusin ha scritto
kinggeorge ha scrittop.s.: politicata dedicata al gattaccio, persona che io ritengo superiore alla media, di aspetto elegante, cultura superiore, ricco interiormente ed esteriormente, politicamente inserito nei meccanismi giusti, insomma il mio mentore.

grazie Danilo...non ho parole 8)


:shock: :shock: :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Fante il 04 ott 2005 08:33


Hai dimenticato bello come una divinità greca

da primus il 04 ott 2005 08:56


kinggeorge ha scritto
Rinaldo ha scrittoPenso che sia grazie ai nostri nonni o padri che son rimasti congelati in Russia o feriti sulle Alpi se al buon Oscar è permesso di comportarsi in certo modo:libertà, in una parola.

Ci sono stato a cena 1 sola volta con degli amici di Milano,credetemi mi ha dato un fastidio enorme per tutta la sera quell'arroganza e maleducazione,per niente scherzosa,insomma tipicamente fascista.


questa presa di posizione mi sembra un po' grossarella e fuori luogo, visto l'argomento...

cmq ogni parere è lecito.. :?





Pienamente daccordo 8)

Cmq io penso che la politica o gli ideali non andrebbero mai mischiati con la ristorazione.....sicuramente il "Camerata" Oscar e' pesantuccio nei suoi modi di fare....ma lo sarebbe anche se avesse la maglietta del Guevara e in sottofondo ci fosse bandiera rossa la trionfera'....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron