Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
38 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: per HUMUS PRIMUS

da Ospite il 03 ott 2005 16:56


MAX61° ha scrittoNiente da fare! Se i dubbi ce li a lui: sono d-u-b-b-i!!! Se ce li habbiamo noi sono pettegolezzi, carognosi pettegolezzi e maldicenze.
Prumus devi accettare il giudizio dei clienti/recensori. Non ti dannare l'anima, ma noi vogliamo sapere, indagare, capire, confrontare, criticare ed essere criticati. Vogliamo litigare e dirci sul muso quel che pensiamo (che non è la verità) solo quello che pensiamo.
Ocio perchè ci ho la testolona e, a detta di tutti, belle dura (e pura).
Giada Fontana è il nick di mia moglie che, guarda a caso, scrive le rece nsioni con me e ogni tanto, proprio quando qualche manovale delle padelle ci propina una ciofecata gastronomica, mi si incacchia e scrive tutta la sua rabbia. E' un bene, perchè così mi si sfoga e ritorna quell'angelo del focolare che amo da sempre. Quindi non dici nilla di nuovo e, anzi, come al solito, vendi aria fritta. Su col morale vecchio mio! Un cappello blu te lo sei beccato e adesso devi mantenere un certo standard. Attento perchè adesso se sbagli verrai doppiamente mazzulato.
Un bacio in gola
TUO
EL ZORRO 61°


Svelato l'arcano su GiadaFontana...ora non ci resta che aspettare la prossima recensione di.....Laura38.... cosi' da capire se e' la classica prima recensione ...in cui i nuovi recensori devono ancora tararsi o altro....

Re: per HUMUS PRIMUS

da primus il 03 ott 2005 16:57


filo ha scritto
MAX61° ha scrittoNiente da fare! Se i dubbi ce li a lui: sono d-u-b-b-i!!! Se ce li habbiamo noi sono pettegolezzi, carognosi pettegolezzi e maldicenze.
Prumus devi accettare il giudizio dei clienti/recensori. Non ti dannare l'anima, ma noi vogliamo sapere, indagare, capire, confrontare, criticare ed essere criticati. Vogliamo litigare e dirci sul muso quel che pensiamo (che non è la verità) solo quello che pensiamo.
Ocio perchè ci ho la testolona e, a detta di tutti, belle dura (e pura).
Giada Fontana è il nick di mia moglie che, guarda a caso, scrive le rece nsioni con me e ogni tanto, proprio quando qualche manovale delle padelle ci propina una ciofecata gastronomica, mi si incacchia e scrive tutta la sua rabbia. E' un bene, perchè così mi si sfoga e ritorna quell'angelo del focolare che amo da sempre. Quindi non dici nilla di nuovo e, anzi, come al solito, vendi aria fritta. Su col morale vecchio mio! Un cappello blu te lo sei beccato e adesso devi mantenere un certo standard. Attento perchè adesso se sbagli verrai doppiamente mazzulato.
Un bacio in gola
TUO
EL ZORRO 61°


Svelato l'arcano su GiadaFontana...ora non ci resta che aspettare la prossima recensione di.....Laura38.... cosi' da capire se e' la classica prima recensione ...in cui i nuovi recensori devono ancora tararsi o altro....




Io lo sapevo ma sai....per la legge sulla privacy non l'ho detto chi era la misteriosa Giadafontana :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da Greedy il 03 ott 2005 16:59


primus ha scrittoSi, ma guarda caso sulla recensione di Giadafontana (alla sua prima....ed unica!) nessuno ha detto be' :wink:


beh ... ho letto la recensione incriminata e altre delle stesso periodo, direi che il voto alla cucina è effettivamente molto basso ma ha bocciato piatti che hanno provato anche altri prima e dopo di lei e tutti hanno descritto i piatti come "non proponibili in un ristorante" nel migliore dei casi.
Ha magari scelto i piatti peggiori che avevi in menu ma sta di fatto che LI AVEVI IN MENU' !!
Da quanto leggo nelle ultime recensioni la situazione è migliorata e mi auguro di leggere molte altre recensioni da 7/8 per te, così da poter venire da te con il cuore più leggero...

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da primus il 03 ott 2005 17:02


Greedy ha scritto
primus ha scrittoSi, ma guarda caso sulla recensione di Giadafontana (alla sua prima....ed unica!) nessuno ha detto be' :wink:


beh ... ho letto la recensione incriminata e altre delle stesso periodo, direi che il voto alla cucina è effettivamente molto basso ma ha bocciato piatti che hanno provato anche altri prima e dopo di lei e tutti hanno descritto i piatti come "non proponibili in un ristorante" nel migliore dei casi.
Ha magari scelto i piatti peggiori che avevi in menu ma sta di fatto che LI AVEVI IN MENU' !!
Da quanto leggo nelle ultime recensioni la situazione è migliorata e mi auguro di leggere molte altre recensioni da 7/8 per te, così da poter venire da te con il cuore più leggero...

Dg





Scusa ma chi ha detto che sono "piatti non proponibili in un ristorante"???? :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da Ospite il 03 ott 2005 17:03


Greedy ha scritto
primus ha scrittoSi, ma guarda caso sulla recensione di Giadafontana (alla sua prima....ed unica!) nessuno ha detto be' :wink:


beh ... ho letto la recensione incriminata e altre delle stesso periodo, direi che il voto alla cucina è effettivamente molto basso ma ha bocciato piatti che hanno provato anche altri prima e dopo di lei e tutti hanno descritto i piatti come "non proponibili in un ristorante" nel migliore dei casi.
Ha magari scelto i piatti peggiori che avevi in menu ma sta di fatto che LI AVEVI IN MENU' !!
Da quanto leggo nelle ultime recensioni la situazione è migliorata e mi auguro di leggere molte altre recensioni da 7/8 per te, così da poter venire da te con il cuore più leggero...

Dg


A dire la verita'.....c'e' di piu'... e' stata fatta una cena dei mangioni di cui non e' stata postata recensione....per questo devi chiedere a chi vi ha partecipato....

che la pace sia con voi.

da Ospite il 03 ott 2005 17:03


EDDAIIII!!!!!! L'è cume bastunà v'un che el caga!

Non ci sta nulla da fare! L'ho detto e lo ripeto: Se non son recensioni positive, il nostro non le accetta.
In compenso, quando esce e va per ristoranti, indossa cinturone e pistole, lustra gli speroni, cala il cappello sugli occhi, si aggiusta il poncho, accende il cigarillos e digrigna i denti (stile Clint) e con la falcata (di John) decisa e virile, entra nel saloon e spacca il FORUM a tutti.

COLONNA SONORA: tattarata...tattarata..tatara rattatta...tatarata (rende cacofonicamente l'idea?). Un pugnetto di euro.

Insomma Primus-umus-tribicer and company! C'è una sezione del forum adibita ai commenti alle recensioni e quindi non rompare i maroni, che fa anche rima.

EL ZORRO61°

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da Greedy il 03 ott 2005 17:05


primus ha scrittoGuarda che se anche sveli la tua identita' di recensore prima del pranzo e/o cena, non cambia nulla....non tiro fuori il servizio buono solo perche scrivi qui :lol: :lol:


Lo so ma preferisco così ... poi quando mi svelo sarai libero di offrirmi la tua miglior grappa !! :D :D

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da primus il 03 ott 2005 17:05


filo ha scritto
Greedy ha scritto
primus ha scrittoSi, ma guarda caso sulla recensione di Giadafontana (alla sua prima....ed unica!) nessuno ha detto be' :wink:


beh ... ho letto la recensione incriminata e altre delle stesso periodo, direi che il voto alla cucina è effettivamente molto basso ma ha bocciato piatti che hanno provato anche altri prima e dopo di lei e tutti hanno descritto i piatti come "non proponibili in un ristorante" nel migliore dei casi.
Ha magari scelto i piatti peggiori che avevi in menu ma sta di fatto che LI AVEVI IN MENU' !!
Da quanto leggo nelle ultime recensioni la situazione è migliorata e mi auguro di leggere molte altre recensioni da 7/8 per te, così da poter venire da te con il cuore più leggero...

Dg


A dire la verita'.....c'e' di piu'... e' stata fatta una cena dei mangioni di cui non e' stata postata recensione....per questo devi chiedere a chi vi ha partecipato....



Questo che significa?
Chiedi a uno di loro visto che tu non c'eri :wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da primus il 03 ott 2005 17:06


Greedy ha scritto
primus ha scrittoGuarda che se anche sveli la tua identita' di recensore prima del pranzo e/o cena, non cambia nulla....non tiro fuori il servizio buono solo perche scrivi qui :lol: :lol:


Lo so ma preferisco così ... poi quando mi svelo sarai libero di offrirmi la tua miglior grappa !! :D :D

Dg




Vediamo....se te la meriti... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: che la pace sia con voi.

da Greedy il 03 ott 2005 17:06


MAX61° ha scrittoC'è una sezione del forum adibita ai commenti alle recensioni e quindi non rompare i maroni, che fa anche rima.



Non era questa la sezione ?!

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: che la pace sia con voi.

da primus il 03 ott 2005 17:07


Greedy ha scritto
MAX61° ha scrittoC'è una sezione del forum adibita ai commenti alle recensioni e quindi non rompare i maroni, che fa anche rima.



Non era questa la sezione ?!




Lascia perdere...e' in delirio totale parla da solo...sai l'eta' :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da Greedy il 03 ott 2005 17:15


primus ha scrittoScusa ma chi ha detto che sono "piatti non proponibili in un ristorante"???? :shock:


uhmm mi pare fosse il caro max ... vabbè lasciamo cadere la cosa però, sennò qua non si finisce più.

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da Ospite il 03 ott 2005 17:16


primus ha scritto
filo ha scritto
Greedy ha scritto
primus ha scrittoSi, ma guarda caso sulla recensione di Giadafontana (alla sua prima....ed unica!) nessuno ha detto be' :wink:


beh ... ho letto la recensione incriminata e altre delle stesso periodo, direi che il voto alla cucina è effettivamente molto basso ma ha bocciato piatti che hanno provato anche altri prima e dopo di lei e tutti hanno descritto i piatti come "non proponibili in un ristorante" nel migliore dei casi.
Ha magari scelto i piatti peggiori che avevi in menu ma sta di fatto che LI AVEVI IN MENU' !!
Da quanto leggo nelle ultime recensioni la situazione è migliorata e mi auguro di leggere molte altre recensioni da 7/8 per te, così da poter venire da te con il cuore più leggero...

Dg



io ho gia' chiesto e mi sono fatto la mia opinione....pero' per carattere non mi sento di dare giudizi non di prima mano....magari a lui interessava...puo' chiedere a chi vi ha partecipato...

adesso vi saluto perche' non ho altro da dire

ciao!!!!

A dire la verita'.....c'e' di piu'... e' stata fatta una cena dei mangioni di cui non e' stata postata recensione....per questo devi chiedere a chi vi ha partecipato....



Questo che significa?
Chiedi a uno di loro visto che tu non c'eri :wink: :wink:

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da Ospite il 03 ott 2005 17:17


filo ha scritto
primus ha scritto
filo ha scritto
Greedy ha scritto
primus ha scrittoSi, ma guarda caso sulla recensione di Giadafontana (alla sua prima....ed unica!) nessuno ha detto be' :wink:


beh ... ho letto la recensione incriminata e altre delle stesso periodo, direi che il voto alla cucina è effettivamente molto basso ma ha bocciato piatti che hanno provato anche altri prima e dopo di lei e tutti hanno descritto i piatti come "non proponibili in un ristorante" nel migliore dei casi.
Ha magari scelto i piatti peggiori che avevi in menu ma sta di fatto che LI AVEVI IN MENU' !!
Da quanto leggo nelle ultime recensioni la situazione è migliorata e mi auguro di leggere molte altre recensioni da 7/8 per te, così da poter venire da te con il cuore più leggero...

Dg



io ho gia' chiesto e mi sono fatto la mia opinione....pero' per carattere non mi sento di dare giudizi non di prima mano....magari a lui interessava...puo' chiedere a chi vi ha partecipato...

adesso vi saluto perche' non ho altro da dire

ciao!!!!

A dire la verita'.....c'e' di piu'... e' stata fatta una cena dei mangioni di cui non e' stata postata recensione....per questo devi chiedere a chi vi ha partecipato....



Questo che significa?
Chiedi a uno di loro visto che tu non c'eri :wink: :wink:



scusate ....
io ho gia' chiesto e mi sono fatto la mia opinione....pero' per carattere non mi sento di dare giudizi non di prima mano....magari a lui interessava...puo' chiedere a chi vi ha partecipato...

adesso vi saluto perche' non ho altro da dire

ciao!!!!

DAI CHE SILVANO CI CHIUDE IL TOPIK!

da Ospite il 03 ott 2005 17:21


Dai Prunus, dai che il Silvano ci chiude il Totip....topik.
Quando non sa più cosa dire la butta sull'età(mia)perchè lui, il nostro eroe di Borgarello, quando piove accende l'ombrello.

Per Greedy
La sezione è questa, altrimenti mica ci scrivevo i miei commenti. Era solo per far capire a Prunus che la sezione serve allo scopo (fine-finalità e non altre cosacce) e quindi i suoi commenti sono sempre bene accetti come quelli degli altri. A patto che stia zitto.


PRIVACY
La privacy serve solo ai gonzi aspiranti guappi e politicanti che emettono un fastidiosissimo rumore di fondo=prrrrrrr...odi? (vedrete che adesso arriva). Io non so che farmene. I galantuomini giocano a carte scoperte e non si nascondono dietro un filo d'erba.

Ciao missile.
LA MAX 61° EL ZORRO

Re: DAI CHE SILVANO CI CHIUDE IL TOPIK!

da primus il 03 ott 2005 17:23


MAX61° ha scrittoDai Prunus, dai che il Silvano ci chiude il Totip....topik.
Quando non sa più cosa dire la butta sull'età(mia)perchè lui, il nostro eroe di Borgarello, quando piove accende l'ombrello.

Per Greedy
La sezione è questa, altrimenti mica ci scrivevo i miei commenti. Era solo per far capire a Prunus che la sezione serve allo scopo (fine-finalità e non altre cosacce) e quindi i suoi commenti sono sempre bene accetti come quelli degli altri. A patto che stia zitto.


PRIVACY
La privacy serve solo ai gonzi aspiranti guappi e politicanti che emettono un fastidiosissimo rumore di fondo=prrrrrrr...odi? (vedrete che adesso arriva). Io non so che farmene. I galantuomini giocano a carte scoperte e non si nascondono dietro un filo d'erba.

Ciao missile.
LA MAX 61° EL ZORRO




Tu l'erba devi smettere di fumartela....ti fa maleeee 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da primus il 03 ott 2005 17:24


Greedy ha scritto
primus ha scrittoScusa ma chi ha detto che sono "piatti non proponibili in un ristorante"???? :shock:


uhmm mi pare fosse il caro max ... vabbè lasciamo cadere la cosa però, sennò qua non si finisce più.

Dg



Ehehehe bonanotte Giadafontana e' la moglie di Max....erano insieme quel giorno :wink: :wink:
Non potevi saperlo :wink:
Fine, buona giornata....si fa per dire....diluvia!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

PER PRIMUS L'AFGANO

da Ospite il 03 ott 2005 17:30


Eddai che continui a cadere in errore. Non fumo e non bevo (qualche bicer, non arrivo neanche a tre). In compenso sappiamo tutti che ha te, dove è permesso fumare, ti fa scattare il superjolli del cappello blu.

Il mondo è fatto a scale. C'è chi scende- c'è chi sale e chi prende l'ascensore.

Per oggi ne hai avute abbastanza.
Ciao
EL ZORRO61°

38 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi