Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
38 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da Ospite il 03 ott 2005 12:02


Laura 38° ( di febbre?). Con tutta la buona volontà ma mi sembra che ai largheggiato..ato....ato. Non me ne voglia Primus (me ne vuole....me ne vuole!!!!!uole...uoleee!!!). Io, quando vedo nomi nuovi, unica recensione,chissà perchè......mi insospettisco. Non sono il solo. Se questa Laura ci volesse favorire il suo curriculum, senza tante storie, spianerebbe la strada. I gusti personali non son messi in discussione e, aggiungo, un'eventuale "RESURREZIONE" è proprio il caso di dirlo, della LOCANDA DEGLI E20- non potrebbe che farmi (farci) piacere.
Atto dovuto.
EL ZORRO61°

da Ospite il 03 ott 2005 12:05


..... stvo facendo esattamente le stesse considerazioni.

:lol: :lol: :lol:

da Greedy il 03 ott 2005 12:19


filo ha scritto..... stvo facendo esattamente le stesse considerazioni.

:lol: :lol: :lol:


Già, idem ... però considera anche che se è la prima recensione magari (forse no) è anche alle prime uscite, e sulle prime tutti assaporano estasiati qualsiasi piatto, pensando che sia il TOOOP, poi provi di meglio, e di meglio ancora, e capisci che il 9 dato al primo ristorante era magari un già discreto 7 se non meno ... boh, cmq mi unisco agli auguri e alle speranze di avere una locanda da 9 in più da visitare, mi farebbe solo piacere ....

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da primus il 03 ott 2005 13:12


MAX61° ha scrittoLaura 38° ( di febbre?). Con tutta la buona volontà ma mi sembra che ai largheggiato..ato....ato. Non me ne voglia Primus (me ne vuole....me ne vuole!!!!!uole...uoleee!!!). Io, quando vedo nomi nuovi, unica recensione,chissà perchè......mi insospettisco. Non sono il solo. Se questa Laura ci volesse favorire il suo curriculum, senza tante storie, spianerebbe la strada. I gusti personali non son messi in discussione e, aggiungo, un'eventuale "RESURREZIONE" è proprio il caso di dirlo, della LOCANDA DEGLI E20- non potrebbe che farmi (farci) piacere.
Atto dovuto.
EL ZORRO61°



Noi di resurrezioni non ne abbiamo bisogno visto che non siamo mai morti; di lavoro e di clienti ne abbiamo a sufficenza a volte pure troppi come (per fortuna!).
Di quello che pensa Max e altri 4 simpaticoni (guarda caso spariti come recensori e spariti pure dal forum) poco mi importa.

Per Filo e Greedy, non commento neppure visto che non sanno neanche di chi stanno parlando inquanto non mi conoscono ne personalmente e neanche come ristoratore; :D :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da Ospite il 03 ott 2005 13:45


primus ha scritto
MAX61° ha scrittoLaura 38° ( di febbre?). Con tutta la buona volontà ma mi sembra che ai largheggiato..ato....ato. Non me ne voglia Primus (me ne vuole....me ne vuole!!!!!uole...uoleee!!!). Io, quando vedo nomi nuovi, unica recensione,chissà perchè......mi insospettisco. Non sono il solo. Se questa Laura ci volesse favorire il suo curriculum, senza tante storie, spianerebbe la strada. I gusti personali non son messi in discussione e, aggiungo, un'eventuale "RESURREZIONE" è proprio il caso di dirlo, della LOCANDA DEGLI E20- non potrebbe che farmi (farci) piacere.
Atto dovuto.
EL ZORRO61°



Noi di resurrezioni non ne abbiamo bisogno visto che non siamo mai morti; di lavoro e di clienti ne abbiamo a sufficenza a volte pure troppi come (per fortuna!).
Di quello che pensa Max e altri 4 simpaticoni (guarda caso spariti come recensori e spariti pure dal forum) poco mi importa.

Per Filo e Greedy, non commento neppure visto che non sanno neanche di chi stanno parlando inquanto non mi conoscono ne personalmente e neanche come ristoratore; :D :wink:


Non commentare.... ???? :roll: :roll: nessuno aveva chiesto un tuo commento !!!! Ci mancherebbe anche che tu crirticassi i voti che hai ricevuto.....perche' trooppo larghi di manica.
si parlava infatti delle recensioni....dei nuovi entrati.....!!!!

per HUMUS

da Ospite il 03 ott 2005 13:52


Anche McDonald non conosce "VUOTI" o carenza di mandrie al pascolo.
L resurrezione va intesa come "prestigio" non come numero di coperti. Non fare lo gnorry ...........ai capito benissimo :D :D :D :D

TUO ZORRO61°

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da Ospite il 03 ott 2005 13:57


primus ha scritto
MAX61° ha scrittoLaura 38° ( di febbre?). Con tutta la buona volontà ma mi sembra che ai largheggiato..ato....ato. Non me ne voglia Primus (me ne vuole....me ne vuole!!!!!uole...uoleee!!!). Io, quando vedo nomi nuovi, unica recensione,chissà perchè......mi insospettisco. Non sono il solo. Se questa Laura ci volesse favorire il suo curriculum, senza tante storie, spianerebbe la strada. I gusti personali non son messi in discussione e, aggiungo, un'eventuale "RESURREZIONE" è proprio il caso di dirlo, della LOCANDA DEGLI E20- non potrebbe che farmi (farci) piacere.
Atto dovuto.
EL ZORRO61°



Noi di resurrezioni non ne abbiamo bisogno visto che non siamo mai morti; di lavoro e di clienti ne abbiamo a sufficenza a volte pure troppi come (per fortuna!).
Di quello che pensa Max e altri 4 simpaticoni (guarda caso spariti come recensori e spariti pure dal forum) poco mi importa.

Per Filo e Greedy, non commento neppure visto che non sanno neanche di chi stanno parlando inquanto non mi conoscono ne personalmente e neanche come ristoratore; :D :wink:



Come per la recensione sulla cucina da Oscar....come e' possibile che la cucina di un ristorante abbia voti che oscillano tra il 2 ed il 9....???? :shock: :shock:

non riesco a capire.... e questo senza bisogno di visitarlo...i voti se presume che siano stati dati da persone che vi hanno pranzato/cenato.... :shock: :shock: :shock:


Booooooo !!!! ok...l'esperienza e la soggettivita' del giudizio !!!

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da Greedy il 03 ott 2005 13:58


primus ha scrittoPer Filo e Greedy, non commento neppure visto che non sanno neanche di chi stanno parlando inquanto non mi conoscono ne personalmente e neanche come ristoratore; :D :wink:


??? Non ho scritto niente di negativo nei tuoi confronti, ma ho fatto solo un commento sul fatto che forse non ha molta esperienza o forse effettivamente ha mangiato bene, cosa che tra l'altro mi auguravo, certo che questa tua invadente arroganza mi fa passare quella poca voglia che avevo di venirti a trovare, ma tratti così tutte le persone che non conosci?

:?: Dg :?:

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da Ospite il 03 ott 2005 14:04


Greedy ha scritto
primus ha scrittoPer Filo e Greedy, non commento neppure visto che non sanno neanche di chi stanno parlando inquanto non mi conoscono ne personalmente e neanche come ristoratore; :D :wink:



..noto un certo rosolarsi della carne al fuoco..bello :D

in effetti, Primus, la tua osservazione appare un po' come la classica excusatio non petita..non mi sembra che le osservazioni dei due nostri amici fossero offensive o che altro..abbiamo tutti a disposizione un forum da cui si desume una storia e un sito da cui si ricavano numerose recensioni di un certo tono.. e una soltanto (di un recensore novello) che riporta entusiasmo alle stelle in una media comunque non terribile..
allora? Allora, viene facile (e giusto, dico io) pensare che il noviziato possa aver pesato..
Un po' di capacità di ascolto non guasta mai.. :wink:

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da Greedy il 03 ott 2005 14:17


K1 ha scritto..non mi sembra che le osservazioni dei due nostri amici fossero offensive o che altro..
Allora, viene facile (e giusto, dico io) pensare che il noviziato possa aver pesato..




e dire che non avevo neanche tratto conclusioni negative nei suoi confronti ... chissà .... dalle mie parti direbbero che ha la coda di paglia ..


Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da primus il 03 ott 2005 16:31


Su Max, ovviamente, ogni commento e' superfluo.

Per gli altri forse mi sono esprresso male. Non volevo ne accusarvi e nemmeno fare commenti su di voi o altro che possa avervi dato fastidio, per questo mi scuso.
Pero'.....la cosa che a me da fastidio, e se leggete i topic vecchi noterete che non lo dico solo ora perche sono parte in causa, e' la costante diffidenza a volte anche offensiva nei confronti dei cosidetti "novelli" che fanno la prima recensione. Che ne sapete voi che la Laura38 in questione non sia una che esce a cena 7 giorni alla settimana e frequenta i migliori ristoranti del pianeta terra??
Perche dovete etichettarla come novellina,prima recensione,manica larga etc etc?
Qui molti hanno il vizio di parlare senza sapere o conoscere un fico secco ma solo in base a quello che si legge qui. Il 9 di Laura a me puo essere un 7\6\4\2 di altri ma non per questo bisogna essere diffidente nei suoi confronti e soprattutto nei miei.
Ripeto Max (che cmq ha il merito di essere venuto da me a mangiare nel bene e nel male) puo' evitarsi battutine tipo resurrezzione di immagine.....anche perche' la mia immagine e' forse morta nella sua testolina ma non in quella del resto del mondo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da primus il 03 ott 2005 16:34


filo ha scritto
primus ha scritto
MAX61° ha scrittoLaura 38° ( di febbre?). Con tutta la buona volontà ma mi sembra che ai largheggiato..ato....ato. Non me ne voglia Primus (me ne vuole....me ne vuole!!!!!uole...uoleee!!!). Io, quando vedo nomi nuovi, unica recensione,chissà perchè......mi insospettisco. Non sono il solo. Se questa Laura ci volesse favorire il suo curriculum, senza tante storie, spianerebbe la strada. I gusti personali non son messi in discussione e, aggiungo, un'eventuale "RESURREZIONE" è proprio il caso di dirlo, della LOCANDA DEGLI E20- non potrebbe che farmi (farci) piacere.
Atto dovuto.
EL ZORRO61°



Noi di resurrezioni non ne abbiamo bisogno visto che non siamo mai morti; di lavoro e di clienti ne abbiamo a sufficenza a volte pure troppi come (per fortuna!).
Di quello che pensa Max e altri 4 simpaticoni (guarda caso spariti come recensori e spariti pure dal forum) poco mi importa.

Per Filo e Greedy, non commento neppure visto che non sanno neanche di chi stanno parlando inquanto non mi conoscono ne personalmente e neanche come ristoratore; :D :wink:



Come per la recensione sulla cucina da Oscar....come e' possibile che la cucina di un ristorante abbia voti che oscillano tra il 2 ed il 9....???? :shock: :shock:


Io no ho voti che oscillano tra 2 e 9 (l'unico 2 mi e' stato dato da una certa Giadafontana, unica sua recensione nella sua vita ,personcina nota a me e all'alpino :wink: ) ma tra 6 e 9 passando per 7 e 8, quindi se ci stanno il 7 e l'8 ci puo' stare anche un 9.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da Ospite il 03 ott 2005 16:38


primus ha scritto
filo ha scritto
primus ha scritto
MAX61° ha scrittoLaura 38° ( di febbre?). Con tutta la buona volontà ma mi sembra che ai largheggiato..ato....ato. Non me ne voglia Primus (me ne vuole....me ne vuole!!!!!uole...uoleee!!!). Io, quando vedo nomi nuovi, unica recensione,chissà perchè......mi insospettisco. Non sono il solo. Se questa Laura ci volesse favorire il suo curriculum, senza tante storie, spianerebbe la strada. I gusti personali non son messi in discussione e, aggiungo, un'eventuale "RESURREZIONE" è proprio il caso di dirlo, della LOCANDA DEGLI E20- non potrebbe che farmi (farci) piacere.
Atto dovuto.
EL ZORRO61°



Noi di resurrezioni non ne abbiamo bisogno visto che non siamo mai morti; di lavoro e di clienti ne abbiamo a sufficenza a volte pure troppi come (per fortuna!).
Di quello che pensa Max e altri 4 simpaticoni (guarda caso spariti come recensori e spariti pure dal forum) poco mi importa.

Per Filo e Greedy, non commento neppure visto che non sanno neanche di chi stanno parlando inquanto non mi conoscono ne personalmente e neanche come ristoratore; :D :wink:



Come per la recensione sulla cucina da Oscar....come e' possibile che la cucina di un ristorante abbia voti che oscillano tra il 2 ed il 9....???? :shock: :shock:


Io no ho voti che oscillano tra 2 e 9 (l'unico 2 mi e' stato dato da una certa Giadafontana, unica sua recensione nella sua vita ,personcina nota a me e all'alpino :wink: ) ma tra 6 e 9 passando per 7 e 8, quindi se ci stanno il 7 e l'8 ci puo' stare anche un 9.



Scusa ma e' proprio di questo che si parlava...tu dici che il voto di giadafontana...e' poco significativo...qui ci si poneva la domanda se non si trattasse di qualcosa di simile......tutto qui!!!!! .......

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da primus il 03 ott 2005 16:38


K1 ha scritto
Greedy ha scritto
primus ha scrittoPer Filo e Greedy, non commento neppure visto che non sanno neanche di chi stanno parlando inquanto non mi conoscono ne personalmente e neanche come ristoratore; :D :wink:



..noto un certo rosolarsi della carne al fuoco..bello :D

in effetti, Primus, la tua osservazione appare un po' come la classica excusatio non petita..non mi sembra che le osservazioni dei due nostri amici fossero offensive o che altro..abbiamo tutti a disposizione un forum da cui si desume una storia e un sito da cui si ricavano numerose recensioni di un certo tono.. e una soltanto (di un recensore novello) che riporta entusiasmo alle stelle in una media comunque non terribile..
allora? Allora, viene facile (e giusto, dico io) pensare che il noviziato possa aver pesato..
Un po' di capacità di ascolto non guasta mai.. :wink:


Io no ho detto che mi hanno offeso, forse ho intrepretato male i loro scritti; dico soltanto che bisogna finirla di parlare di noviziato etc...il fatto che una persona faccia la sua prima recensione qui, non significa che sia di manica larga o altro....
Poi, evidentemente e guarda caso questo Topic lo ha aperto Max, qui si gode soltanto ad alzare discussioni inutili....forse non hanno altri argomenti che questi :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da primus il 03 ott 2005 16:45


filo ha scritto
primus ha scritto
filo ha scritto
primus ha scritto
MAX61° ha scrittoLaura 38° ( di febbre?). Con tutta la buona volontà ma mi sembra che ai largheggiato..ato....ato. Non me ne voglia Primus (me ne vuole....me ne vuole!!!!!uole...uoleee!!!). Io, quando vedo nomi nuovi, unica recensione,chissà perchè......mi insospettisco. Non sono il solo. Se questa Laura ci volesse favorire il suo curriculum, senza tante storie, spianerebbe la strada. I gusti personali non son messi in discussione e, aggiungo, un'eventuale "RESURREZIONE" è proprio il caso di dirlo, della LOCANDA DEGLI E20- non potrebbe che farmi (farci) piacere.
Atto dovuto.
EL ZORRO61°



Noi di resurrezioni non ne abbiamo bisogno visto che non siamo mai morti; di lavoro e di clienti ne abbiamo a sufficenza a volte pure troppi come (per fortuna!).
Di quello che pensa Max e altri 4 simpaticoni (guarda caso spariti come recensori e spariti pure dal forum) poco mi importa.

Per Filo e Greedy, non commento neppure visto che non sanno neanche di chi stanno parlando inquanto non mi conoscono ne personalmente e neanche come ristoratore; :D :wink:



Come per la recensione sulla cucina da Oscar....come e' possibile che la cucina di un ristorante abbia voti che oscillano tra il 2 ed il 9....???? :shock: :shock:


Io no ho voti che oscillano tra 2 e 9 (l'unico 2 mi e' stato dato da una certa Giadafontana, unica sua recensione nella sua vita ,personcina nota a me e all'alpino :wink: ) ma tra 6 e 9 passando per 7 e 8, quindi se ci stanno il 7 e l'8 ci puo' stare anche un 9.



Scusa ma e' proprio di questo che si parlava...tu dici che il voto di giadafontana...e' poco significativo...qui ci si poneva la domanda se non si trattasse di qualcosa di simile......tutto qui!!!!! .......



Si, ma guarda caso sulla recensione di Giadafontana (alla sua prima....ed unica!) nessuno ha detto be' :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da Greedy il 03 ott 2005 16:47


filo ha scrittoScusa ma e' proprio di questo che si parlava...tu dici che il voto di giadafontana...e' poco significativo...qui ci si poneva la domanda se non si trattasse di qualcosa di simile......tutto qui!!!!! .......


Esattamente l'altro lato della medaglia, c'è chi, per inesperienza, esagera in positivo e chi in negativo. Non per questo credo che tutti abbiamo espresso il sentimento di augurarsi che la tua cucina possa aver meritato quel voto, ripeto, un ristorante in più da 9 non credo dispiaccia a nessuno qui.
Cmq come altri qui, non commento prima di provare, quindi se capiterà verrò a farti visita, rimanendo in anonimato fino alla fine ovviamente! Seguirà recensione in caso.
:D

Gd

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

per HUMUS PRIMUS

da Ospite il 03 ott 2005 16:48


Niente da fare! Se i dubbi ce li a lui: sono d-u-b-b-i!!! Se ce li habbiamo noi sono pettegolezzi, carognosi pettegolezzi e maldicenze.
Prumus devi accettare il giudizio dei clienti/recensori. Non ti dannare l'anima, ma noi vogliamo sapere, indagare, capire, confrontare, criticare ed essere criticati. Vogliamo litigare e dirci sul muso quel che pensiamo (che non è la verità) solo quello che pensiamo.
Ocio perchè ci ho la testolona e, a detta di tutti, belle dura (e pura).
Giada Fontana è il nick di mia moglie che, guarda a caso, scrive le rece nsioni con me e ogni tanto, proprio quando qualche manovale delle padelle ci propina una ciofecata gastronomica, mi si incacchia e scrive tutta la sua rabbia. E' un bene, perchè così mi si sfoga e ritorna quell'angelo del focolare che amo da sempre. Quindi non dici nilla di nuovo e, anzi, come al solito, vendi aria fritta. Su col morale vecchio mio! Un cappello blu te lo sei beccato e adesso devi mantenere un certo standard. Attento perchè adesso se sbagli verrai doppiamente mazzulato.
Un bacio in gola
TUO
EL ZORRO 61°

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da primus il 03 ott 2005 16:50


Greedy ha scritto
primus ha scrittoPer Filo e Greedy, non commento neppure visto che non sanno neanche di chi stanno parlando inquanto non mi conoscono ne personalmente e neanche come ristoratore; :D :wink:


??? Non ho scritto niente di negativo nei tuoi confronti, ma ho fatto solo un commento sul fatto che forse non ha molta esperienza o forse effettivamente ha mangiato bene, cosa che tra l'altro mi auguravo, certo che questa tua invadente arroganza mi fa passare quella poca voglia che avevo di venirti a trovare, ma tratti così tutte le persone che non conosci?

:?: Dg :?:



Guarda, io credimi manco ho voglia di discutere di queste cose....credimi...ma sai i soliti noti non vedono l'ora di alzare discussioni....forse la sola cosa bella di questo forum e' questa :wink:
La mia "arroganza" e' solo nei confronti di chi parla senza sapere le cose....chi mi conosce di persona sa benissimo che sono tutto l'opposto....sia per te che per Filo ho semplicemente detto che trovo assurdo mettere in dubbio i voti di una persona...il che di conseguenza mette in dubbio il mio lavoro....e questo mi infastidisce ancor di piu' se le parole escono dalla tastiera di persone come te e Filo che non sanno neppure chi sono, capisci?
Venite a mangiare da me e poi date tutti i 7,6,3,1 che vi pare, ma basta con ste menate su quello che fanno gli altri. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da primus il 03 ott 2005 16:53


Greedy ha scritto
filo ha scrittoScusa ma e' proprio di questo che si parlava...tu dici che il voto di giadafontana...e' poco significativo...qui ci si poneva la domanda se non si trattasse di qualcosa di simile......tutto qui!!!!! .......


Esattamente l'altro lato della medaglia, c'è chi, per inesperienza, esagera in positivo e chi in negativo. Non per questo credo che tutti abbiamo espresso il sentimento di augurarsi che la tua cucina possa aver meritato quel voto, ripeto, un ristorante in più da 9 non credo dispiaccia a nessuno qui.
Cmq come altri qui, non commento prima di provare, quindi se capiterà verrò a farti visita, rimanendo in anonimato fino alla fine ovviamente! Seguirà recensione in caso.
:D


Questo e' parlare di giustezza, come disse uno famoso :wink: :wink:

Gd

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: LAURA 38 ALLA LOCANDA DEGLI E20

da primus il 03 ott 2005 16:55


primus ha scritto
Greedy ha scritto
filo ha scrittoScusa ma e' proprio di questo che si parlava...tu dici che il voto di giadafontana...e' poco significativo...qui ci si poneva la domanda se non si trattasse di qualcosa di simile......tutto qui!!!!! .......


Esattamente l'altro lato della medaglia, c'è chi, per inesperienza, esagera in positivo e chi in negativo. Non per questo credo che tutti abbiamo espresso il sentimento di augurarsi che la tua cucina possa aver meritato quel voto, ripeto, un ristorante in più da 9 non credo dispiaccia a nessuno qui.
Cmq come altri qui, non commento prima di provare, quindi se capiterà verrò a farti visita, rimanendo in anonimato fino alla fine ovviamente! Seguirà recensione in caso.
:D


Questo e' parlare di giustezza, come disse uno famoso :wink: :wink:

Gd




Guarda che se anche sveli la tua identita' di recensore prima del pranzo e/o cena, non cambia nulla....non tiro fuori il servizio buono solo perche scrivi qui :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

38 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron