luc83 ha scritto(i Cinque Campanili ndr.) cosa intendi per sopra le righe?
E' stata più che altro una mia impressione, il voler cercare di essere di "alto livello" senza il contorno che questo comporta, impressioni che poi ho ritrovato simili anche leggendo le recensioni degli altri Mangioni.
Intendiamoci: locale accogliente, servizio professionale ma non in livrea, selezione di distillati esposta all'ingresso notevole (per un whisk-aholic come me è stato da svenimento).
Le premesse c'erano tutte, il fatto è che le mie attese erano forse troppo alte, mi aspettavo qualche spunto innovativo maggiore dalla cucina, ma probabilmente questa non è la filosofia del ristorante.
Comunque, è passato un anno e su dettagli la memoria latita; il conto era stato abbastanza "importante" in proporzione a quanto ordinato, 80 euro a persona, ma devo confessare che sul totale avevano influito il vino (Sauvignon Vie di Romans 2004 se non ricordo male) e soprattutto gli extra (un calice di sauternes + i distillati di cui sopra).
Lo considererei da provare comunque, la mia intenzione è di ritornarci cercando di non farmi abbagliare dagli "extra" (sempre di cui sopra) e di provare più piatti della cucina.