luc83 ha scritto ma la moglie all'anniversario facciamola sbronzare
Quando arriva il famoso fritto, si rivela veramente eccezionale. Asciutto, sotto una coltre di carote, zucchine e patate tagliate in modo da sembrare tagliolini e fritte insieme al pesce. Tutto molto delicato (mio figlio dice che è molto simile ad un piatto giapponese di cui non ricordo il nome).
zandet2 ha scrittoA Tokio si chiama Tempura, come si chiama a Nerviano? Tempura!!!
zandet2 ha scrittoSospette vette di virtuosismo:
A Tokio si chiama Tempura, come si chiama a Nerviano? Tempura!!!
Anche se oramai a Milano la fanno solo più i cinesi che fanno finta di fare i giapponesi
Yoda ha scrittoluc83 ha scritto ma la moglie all'anniversario facciamola sbronzare
Uhm..con mezza bottiglia di prosecco???
cazzarola... com'e' che per la mia ce ne vuole una brenta...??
Al di la' di tutto...ancora un cappello blu veramente incomprensibile...
Se non ci sei mai stato Luc, provalo sto sposto cosi' ti renderai conto di quanto sia sopravvalutato.
fabibilla ha scrittoYoda ha scrittoluc83 ha scritto ma la moglie all'anniversario facciamola sbronzare
Uhm..con mezza bottiglia di prosecco???
cazzarola... com'e' che per la mia ce ne vuole una brenta...??
Al di la' di tutto...ancora un cappello blu veramente incomprensibile...
Se non ci sei mai stato Luc, provalo sto sposto cosi' ti renderai conto di quanto sia sopravvalutato.
Tu ci sei stato?
Lo chiedo perchè è a due passi da casa di amici,ci passiamo sempre davanti e volevamo provare questo stralodato fritto.....ma se tu ci sei stato e mi dici che èsopravvalutato......continueremo a passarci solo davanti
Si..e' a due passi anche da casa mia...e , dopo tanto leggere di cappelli blu ci ho fatto un giro.
L'impressione e' quella di cui sopra!
Cucina poco piu' che da pizzeria e sfilata di puffi incomprensibile..
Veby ha scrittoSi..e' a due passi anche da casa mia...e , dopo tanto leggere di cappelli blu ci ho fatto un giro.
L'impressione e' quella di cui sopra!
Cucina poco piu' che da pizzeria e sfilata di puffi incomprensibile..
Scusami io ci sono stato più volte, nei primi anni si era forse un'altra gestione, ma ora ha una cucina tutt'altro che da pizzeria, anzi direi ricercata nel suo genere. Possono forse essere tanti neorecensori che hanno fatto una sfilza di cappelli blu, questo è vero.
Ultimamente mi sono presentato ed ho chiesto di parlare con il titolare, dato che conoscevo solo il responsabile di sala.
Non conosceva assolutamente il sito ilmangione.it ha dovuto cercarlo con google e poi mi ha chiamato al pc. Almeno questa è stata la sua versione.
Poi i gusti sono gusti, ma definirla una pizzeria mi sembra veramente declassare un locale che MERITA come servizio, ambiente e direi cucina.
Il fritto io in effetti l'ho preso solo una volta, non sono una appassionato di fritto di pesce, preferisco piatti più particolari ed elaborati.
Credo che con un conto di bis di antipasti, secondo di pesce (pescatrice) e dessert con una bottiglia di Arneis ( Roero) pagando 61 euro, sarebbe una pizzeria esosa.
Se poi mi ritenete un puffo, come già è accaduto per altri locali, magari certe volte forse un po' trasportato e quindi data una valutazione più alta, vuol dire che non farò più recensioni