Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Andreina di Mangiona63

da nebbiolo75 il 01 ott 2010 12:49

Quando sono stato io a mangiare lì, era un martedì a pranzo e c'erano ovviamente i gruppi, come sempre del resto, in quanto a Loreto il pellegrinaggio non manca mai. Le giornate particolari possono essere 'quando viene il Papa'....quindi rare.

Io ho dato 6 al servizio, chiudendo entrambi gli occhi e limitandomi a dare qualche consiglio tipo essere più allegri nel portare a tavola i piatti che a mio avviso erano da 8 pieno (mi spiace tu ci abbia mangiato meno bene). Però...però...quando si spendono oltre 60 euro certi errori non devono ricapitare e invece leggendo la tua recensione....cavolo...mi sembrava di essere a pranzo con te. Immagino tu abbia sbagliato i voti dando 7 al servizio e 5 all'ambiente...

Infatti l'ambiente proprio da 5 la sala quella con le poltroncine non è :-) mentre le altre due salette non mi sembravano così eleganti come la prima, posta a destra del camino all'ingresso.

Peccato....ci sarei tornato volentieri per i piatti, non certo per il servizio....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da MANGIONA63 il 01 ott 2010 14:24

Infatti ho invertito erroneamente il servizio, che è stato da 5 e l'ambiente, che invece è da sette. :oops: :D E non so se è possibile correggere e in caso affermativo come posso fare. :cry:

Sono rimasta malissimo credimi, non mi aspettavo un servizio di quel tipo a quei prezzi poi. Andare a mangiare fuori dovrebbe essere rilassante e piacevole, noi non vedevamo l'ora di andarcene, anche perchè oltre a tutti gli inconvenienti che ho raccontato e al chiasso, c'era pure un'aria soffocante. :?
Per quanto riguarda il mangiare, non posso dire di aver mangiato male perchè mentirei, ma non ho mangiato nemmeno come mi sarei aspettata. Ad un certo punto ho pure pensato che il cuoco fosse assente...magari a letto influenzato. :? :D
Poi ho sentito la madre dire che fanno anche servizio di catering...chissà magari era assente per questo!!!! Oppure, semplicemente, delle cose gli riescono bene, altre meno bene! :D
Comunque quanto prima voglio riprovare...anche se a quanto mi dici tu..un certo tipo di servizio non è per loro un' eccezione, ma prassi ! :x :D

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a