wineless ha scrittoSpero di non generare un'altra bagarre, ma volevo dire la mia e sono arrivato quando c'era solo il cratere...
Premetto che questa rece mi è puzzata subito di farloccata, non per i voti, ma un po' per l'impostazione, non so, un'impressione (come ha notato anche mariolino trova il sito e prova proprio questo con così tante perplessità?) cmq si vedrà... (sicuramente a Laura hanno fischiato parecchio le orecchie)
Voglio però anche dire che non trovo poi così strano che arrivino dei cappelli blu per il locale di primus, come ho scritto nella mia rece la cucina sarebbe stata un 8 pieno se non avesse cannato così la pasta, o se magari avessi preso gli ottimi ravioli di mia moglie. Non ci sono ancora tornato solo perchè è un po' fuori mano e perchè cerco di provare sempre posti nuovi e dare attenzione maggiore all'Oltrepò.
Quindi se Laura quella sera è stata fortunata nelle ordinazioni, se stefano era particolarmente in vena (magari aveva finito il sale ) la sua impressione può essere stata eccellente.
Sliding Doors... a volte i destini, le persone, gli eventi si incrociano in strane combinazioni, vedi MAX61°/Oca Ciuca, Vinicola/Schtuba ecc. ed ovviamente ognuno racconta la sua percezione, che a volte, può essere... ai confini della realtà. [ parte la musichetta di Twilight Zone ]
MAX61° ha scrittoPrimus non leccare con Marchesi voto 10. Non te lo perdoneranno più!
Segundo: stampati nel cervelletto una sola ed unica cosa, e cioè questa:
A NOI CLIENTI (AMICI PAGANTI) fa immensamente ma molto immensamente più piacere inoltrare una recensione positiva e non una negativa. Se capisci questo, capirai anche che in quel giorno, per quel pranzo o cena ci siamo trovati male-malissimo ed il nostro verdetto non è mai inficiato da interessi (salvo particolari casi di autorecensione o pagamento di pranzo al recensore) partigiani. La nostra recensione negativa è dettata sempre dalla voglia di rivalsa per essere stati "spennati ingiustamente". In alcuni casi mando la rece negativa e basta. Se vai a vedere il forum il periodo immediatamente seguente alla mia visita al tuo locale, troverai post di ben altro tenore ed un invito a non fossilizzarsi sulla mia recensione.
Se capisci tutto questo non ti dovrebbe essere difficile evitare di accampare scuse. Capiresti anche subito il perchè del topic interrogativo per LAURA38° da te. Una sfilza di cappelli pallidini e un cappello blu improvviso, come un fungo. Ci siamo chiesti in molti: NON SARA' UN VELENOSO?Speriamo che Laura abbia un sussulto, così potremo porgere le nostre doverose (con riserva) scuse.
Ti saluto.
LA MAX 61°
alberto ha scrittoPer favore, nessuno si azzardi a proferire frasi del tipo "se non ti piace, vattene" o "gli argomenti interessanti potresti proporli tu" o, peggio, "fatti gli affari tuoi".
Non sono admin e non ho potere per bloccare le cose o per cambiarle, non faccio il ristoratore o mi occupo di enogastronomia e non ho la capacità di proporre grandi temi, purtroppo.
MAX61° ha scrittoe noi giudicheremo.